Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da sito di Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post

bellissima la frase "2° o 3° in cima al mondiale"

Originally posted by 237 View Post
    non mi risulta che Biaggi nell'ultimo decennio abbia occupato molte volte la vetta della classifica,
    eppure mi pare di ricordare che di parole ne abbia sempre spese molte
    Ma leggi almeno quello che scrivi?
    Last edited by Ultrone; 09-10-08, 11:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Infatti non li paragono, perch? a parte la simpatia inegabilmente a favore di Bayliss, come risultati viene ampiamente sotterrato dal palmares di Biaggi.
      beh non sono paragonabili perche bayliss ? bayliss.. biaggi a parte i 4 titoli con le lambrette? bayliss con i suoi soli 3 titoli rimarr? nella storia e nei cuori di tutti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E tu quanto hai intenzione di portarla avanti la tua crociata contro Biaggi?

Rifletti prima di parlare...
        ah?

c'abbiamo noi quelli che ancora hanno da ridire su Rossi che ha spaccato il culetto a tutti, figuratevi voi

dovete soffr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          ultrone stai esagerando.. non paragonarmi un campione come troy a biaggi per favore..

Infatti, non paragoniamolo, non c'entra nulla..
          o vogliamo tirare fuori le classifiche della motogp quando correvano insieme?

Comment

• Font Size
            beh non sono paragonabili perche bayliss ? bayliss.. biaggi a parte i 4 titoli con le lambrette? bayliss con i suoi soli 3 titoli rimarr? nella storia e nei cuori di tutti..
            con quelle lambrette bayliss non era nessuno

Comment

• Font Size

... ..Bella questa, se 4 Titoli Mondiali (con le lambrette...??..infatti Io ne ho vinti....se non ricordo male....almeno una quindicina.. ) sono da considerarsi "a parte", tre titoli (con moto nettamente superiori alla concorrenza) in SBK....come andrebbero considerati, se davvero a mente lucida volessimo fare gli "opportuni" paragoni, come "non facenti testo"...??

.....M?h.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                Infatti, non paragoniamolo, non c'entra nulla..
                o vogliamo tirare fuori le classifiche della motogp quando correvano insieme?
                anche ora corrono insieme

Comment

• Font Size
                  ma sai di cosa parli? non mi pare che biaggi abbia mai vinto nessun titolo in motogp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ... ..Bella questa, se 4 Titoli Mondiali (con le lambrette...??..infatti Io ne ho vinti....se non ricordo male....almeno una quindicina.. ) sono da considerarsi "a parte", tre titoli (con moto nettamente superiori alla concorrenza) in SBK....come andrebbero considerati, se davvero a mente lucida volessimo fare gli "opportuni" paragoni, come "non facenti testo"...??

.....Màh.....
                    non è quello che intendo, certo che valgono! sono sempre titoli mondiali ci mancherebbe ma nella massima categoria?
                    fa testo anche quello di hayden... anche con la moto superiore bisogna saper vincere..
                    Last edited by fabietto; 09-10-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                      Anche con i "lambrettoni" di cubatura superiore.....quando ha pensato di provarci......visto che la mettiamo su questo piano...

Comment

• Font Size
                        ma sai di cosa parli? non mi pare che biaggi abbia mai vinto nessun titolo in motogp
                        credo se c'? uno che non sa di cosa sta parlando sei proprio tu
                        bayliss con le "lambrette" ci ha corso ma non ha fatto grandi cose

Comment

• Font Size
                          anche ora corrono insieme
                          vero, e con moto identiche

Comment

• Font Size
                            non ? quello che intendo, certo che valgono! sono sempre titoli mondiali ci mancherebbe ma nella massima categoria?
                            fa testo anche quello di hayden... anche con la moto superiore bisogna saper vincere..
                            Allora se nella massima categoria non hai vinto nulla e di conseguenza non sei nessuno proprio in virt? del fatto che, stando a quanto scrivi, la 250 ? da considerarsi come una sorta di "Serie B".....la SBK.....sarebbe la serie D....o mi sbaglio..??

A questo punto il paragone ? improponibile.....

Comment

• Font Size
                              vero, e con moto identiche
                              sempre la scusa pronta e....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Allora se nella massima categoria non hai vinto nulla e di conseguenza non sei nessuno proprio in virtù del fatto che, stando a quanto scrivi, la 250 è da considerarsi come una sorta di "Serie B".....la SBK.....sarebbe la serie D....o mi sbaglio..??

A questo punto il paragone è improponibile.....
                                dipende dai punti di vista.. per come la vedo io la sbk è al livello della moto gp.. infatti vedasi i vari piloti biaggi checa barros, (biaggi e checa con moto ufficiali) non sono arrivati in sbk e stravinto giusto? quindi come la mettiamo?
                                Last edited by fabietto; 09-10-08, 12:11.

Comment

X
                                Working...
                                X