Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da sito di Max
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti non li paragono, perch? a parte la simpatia inegabilmente a favore di Bayliss, come risultati viene ampiamente sotterrato dal palmares di Biaggi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postbeh non sono paragonabili perche bayliss ? bayliss.. biaggi a parte i 4 titoli con le lambrette? bayliss con i suoi soli 3 titoli rimarr? nella storia e nei cuori di tutti..
... ..Bella questa, se 4 Titoli Mondiali (con le lambrette...??..infatti Io ne ho vinti....se non ricordo male....almeno una quindicina.. ) sono da considerarsi "a parte", tre titoli (con moto nettamente superiori alla concorrenza) in SBK....come andrebbero considerati, se davvero a mente lucida volessimo fare gli "opportuni" paragoni, come "non facenti testo"...??
.....M?h.....
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post... ..Bella questa, se 4 Titoli Mondiali (con le lambrette...??..infatti Io ne ho vinti....se non ricordo male....almeno una quindicina.. ) sono da considerarsi "a parte", tre titoli (con moto nettamente superiori alla concorrenza) in SBK....come andrebbero considerati, se davvero a mente lucida volessimo fare gli "opportuni" paragoni, come "non facenti testo"...??
.....Màh.....
fa testo anche quello di hayden... anche con la moto superiore bisogna saper vincere..Last edited by fabietto; 09-10-08, 12:01.
Comment
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postnon ? quello che intendo, certo che valgono! sono sempre titoli mondiali ci mancherebbe ma nella massima categoria?
fa testo anche quello di hayden... anche con la moto superiore bisogna saper vincere..
A questo punto il paragone ? improponibile.....
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostAllora se nella massima categoria non hai vinto nulla e di conseguenza non sei nessuno proprio in virtù del fatto che, stando a quanto scrivi, la 250 è da considerarsi come una sorta di "Serie B".....la SBK.....sarebbe la serie D....o mi sbaglio..??
A questo punto il paragone è improponibile.....Last edited by fabietto; 09-10-08, 12:11.
Comment
X
Comment