Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da sito di Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...segli ultimi 10 anni ? stato 8 volte tra i primi tre....chi arriva tra i primi tre al mondo pu? chiacchierare???????
    ....il prosciutto togliamolo dagli occhi e mettiamolo in bocca....
    secondo quanto scritto da livelegend no, perlomeno non rispetto ai 2 che lo precedono

per conto mio il prosciutto puoi mettertelo dove vuoi

Comment

• Font Size
      ultrone stai esagerando.. non paragonarmi un campione come troy a biaggi per favore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        secondo quanto scritto da livelegend no, perlomeno non rispetto ai 2 che lo precedono

per conto mio il prosciutto puoi mettertelo dove vuoi
        .... veramente un gran signore... complimenti

Comment

• Font Size
          non mi risulta che Biaggi nell'ultimo decennio abbia occupato molte volte la vetta della classifica,
          eppure mi pare di ricordare che di parole ne abbia sempre spese molte
          forse segui il calcio.........

in motogp non ? mai finito peggio di terzo.........se te pare poco.........

cmq io sto parlando di biaggi solo relativamente a xaus

che la carriera di max sia solo un miraggio per uno come xaus ? un dato di fatto quindi c'? poco altro da aggiungere

che xaus deve strare quindi muto ? un altro fatto come lo ? che gli ? dietro in classifica.........unica cosa che conta

ma io come parole mi riferivo alle ingiurie dette da xaus contro max e contro gli italiani
          biaggi parla tanto ma non ha mai detto spagnoli di merda o cose simili che ha detto xaus

e tu che sei italiano sta difendendo un pilota ch parla in quel modo e preferendolo ad un pilota italiano.............

questa ? l'italia che ci meritiamo

non posso dire quello che veramente penso di xaus e della spagna del motociclismo altrimenti mi bannano
          ma se un giorno incontro xaus per i paddock glielo dico a voce

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            che xaus deve strare quindi muto ? un altro fatto come lo ? che gli ? dietro in classifica.........unica cosa che conta

ma io come parole mi riferivo alle ingiurie dette da xaus contro max e contro gli italiani
            biaggi parla tanto ma non ha mai detto spagnoli di merda o cose simili che ha detto xaus

e tu che sei italiano sta difendendo un pilota ch parla in quel modo e preferendolo ad un pilota italiano.............

questa ? l'italia che ci meritiamo

non posso dire quello che veramente penso di xaus e della spagna del motociclismo altrimenti mi bannano
            ma se un giorno incontro xaus per i paddock glielo dico a voce
            Xaus si ? scusato subito per quelle parole

... quanto avete ancora intenzione di portarla avanti questa storia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              forse segui il calcio.........

in motogp non ? mai finito peggio di terzo.........se te pare poco.........
              nel 2005 ha fatto quinto e Hayden terzo

Comunque rag?, ? la seconda ducati dopo Bayliss e primo dei privati davanti a svariati ufficiali

I risultati(quelli che alla fine parlano sempre ) dicono che, sebbene non all'altezza delle sue e vostre attese, proprio schifo non ha fatto quest'anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                .... veramente un gran signore... complimenti
                da che pulpito!

adesso vado a cercare le risposte che mi avevi dato in una discussione di poco tempo fa

Comment

• Font Size

......... fin quando ci pare...

Comment

• Font Size
                    da che pulpito!

adesso vado a cercare le risposte che mi avevi dato in una discussione di poco tempo fa
                    vai vai...

Comment

• Font Size
                      Spero vivamente che il prossimo anno l'RSV4 possa essere già all'altezza e permettergli di zittire tanta gente...

Comment

• Font Size
                        lo spero anch'io

Comment

• Font Size
                          non mi risulta che Biaggi nell'ultimo decennio abbia occupato molte volte la vetta della classifica,
                          eppure mi pare di ricordare che di parole ne abbia sempre spese molte
                          Non ti risulta? Buahahhaha! Poi non lamentarti se ti prendiamo in giro e se diciamo che le gare le guardi da ieri e su Biaggi parli per sentito dire!

Negli ultimi 8 anni (tranne l'anno HRC che è arrivato 5°, ma a metà stagione, prima del litigio, era cmq 2&#176 è arrivato sempre o 2° o 3° in cima al mondiale e anche con moto clienti! E anche l'anno scorso terzo con Suzuki Alstare...

Ma ti rendi conto cosa dici? Ti è proprio andato in pappa il cervello!

Poi qualcuno dice che non è vero che gli anti-biaggisti fanno uso di funghi allucinogeni! A quanto vedo più che l'uso è abuso smodato!
                          Last edited by Ultrone; 09-10-08, 11:06.

Comment

• Font Size

E tu quanto hai intenzione di portarla avanti la tua crociata contro Biaggi?

Rifletti prima di parlare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              ultrone stai esagerando.. non paragonarmi un campione come troy a biaggi per favore..
                              Infatti non li paragono, perch? a parte la simpatia inegabilmente a favore di Bayliss, come risultati viene ampiamente sotterrato dal palmares di Biaggi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Non ti risulta? Buahahhaha! Poi non lamentarti se ti prendiamo in giro e se diciamo che le gare le guardi da ieri e su Biaggi parli per sentito dire!

Negli ultimi 8 anni (tranne l'anno HRC che è arrivato 5°, ma a metà stagione, prima del litigio, era cmq 2&#176 è arrivato sempre o 2° o 3° in cima al mondiale e anche con moto clienti! E anche l'anno scorso terzo con Suzuki Alstare...

Ma ti rendi conto cosa dici? Ti è proprio andato in pappa il cervello!

Poi qualcuno dice che non è vero che gli anti-biaggisti fanno uso di funghi allucinogeni! A quanto vedo più che l'uso è abuso smodato!

bellissima la frase "2° o 3° in cima al mondiale"
                                Last edited by 237; 09-10-08, 11:13.

Comment

X
                                Working...