Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva sikes e spies e li lascia andare in yamaha....e poi si tiene cagaiama e forse pure nieto??....strana politica questa, quasi a livello hrc in motogp, spies potevano pure provarlo un'anno in motogp al posto di vermuelen che ha deluso parecchio o fare 3 moto tanto capirossi non correr? ancora molto...boh
......Perch?.....ti risulta che capirossi corra..??...
in SBK le Suzuki sono le moto pi? potenti del lotto, in Motogp hanno un sacco di problemi da risolvere
.....Sopratutto se addirittura se li vanno a "comprare".....
Con Hopkins, l'anno scorso, qualche podio ? venuto......segno che la moto....poi....non era cos? male....visti i risultati in kawa dell'Americano quest'anno.
Capirossi....ha smesso d'inguaiare Ducati.....e suzuki a detto vieni qui da noi....che le cose semplici nun ce piacciono....
ma dicevano che in moto gp non volevano piu investire ma almeno in sbk facciamo qualcosa..io avrei ripreso biaggi o corser e avrei provato gli americani....mah proprio non li capisco..
ma dicevano che in moto gp non volevano piu investire ma almeno in sbk facciamo qualcosa..io avrei ripreso biaggi o corser e avrei provato gli americani....mah proprio non li capisco..
credo poco che la Suzuki non investa pi? in Motogp... se devono abbandonare qualcosa, ? la sbk a rimetterci non penso la Motogp
concordo, in suzuki si sono fatti scappare due pezzi da novanta come sykes e spies, caxxi loro, si è rafforzata e di brutto yamaha italia
non esageriamo.... Sykes & Spies sono due gran manici ma a digiuno completo di Mondiale SBK... tra i due solo Sykes ha fatto un paio di wild-card mentre Spies nemmeno quelle.... non conoscono più del 90% delle piste, Spies addirittura non conosce le gomme Pirelli... non sarà una passeggiata per nessuno dei due almeno il primo anno, secondo me....
onestamente l'accoppiata Haga-Corser metteva più paura di Sykes-Spies
Comment