Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma johan tiberio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    veramente il sederellino non mi si chiude.. ci sono moto più competitive di altre ma da lì a dire che la kawa non è una buona moto di acqua sotto i ponti ce ne passa. chiudo qui stendendo un velo pietoso sull'utilizzo del termine ERGO

    p.s.: non son prevenuto nei tuoi confronti lù..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      veramente il sederellino non mi si chiude.. ci sono moto più competitive di altre ma da lì a dire che la kawa non è una buona moto di acqua sotto i ponti ce ne passa. chiudo qui stendendo un velo pietoso sull'utilizzo del termine ERGO

      p.s.: non son prevenuto nei tuoi confronti lù..
      si lo so il termine ERGO era per prenderti un pò in giro, lo messo ovunque, anche dove nn poteva starci

      cmq nn è che lo dico io che la kawa è una moto nn competitiva o nn buona insomma mettila come vuoi te, ma cmq di problemi ne ha, e nn sono io che lo dico ma gli stessi piloti, e i risultati parlano e anche TANTO, o no???

      p.s.: ongi tanto lo fai sembrare, magari nn te ne rendi conto capita..
      Last edited by luca46-7; 10-10-08, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        la kawa non è una moto molto riuscita, lo sanno anche i sassi della Liguria......ERGO se Tiberio tornasse su una Honda come ai tempi della 600 sst farebbe cacare sassi a molti altri pilotoni

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'involuzione di questo ragazzo non riesco a spiegarmela nemmeno io.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mr.grip View Post
            la kawa non ? una moto molto riuscita, lo sanno anche i sassi della Liguria......ERGO se Tiberio tornasse su una Honda come ai tempi della 600 sst farebbe cacare sassi a molti altri pilotoni
            anche io l'ho sempre pensata cos?

            Comment

            X
            Working...
            X