Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma johan tiberio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma johan tiberio?

    che fine ha fatto? prometteva bene e andava forte possibile che sta a piedi?

  • Font Size
    #2
    Yoann è un pilota che oltre ad arrivare 2° nell'europeo 600 stock nel 2005 vanta anche una vittoria a Monza nel Mondiale Supersport a neanche vent'anni.
    Per cui è sicuramente un buonissimo pilota,ma correre con una kawasaki nella Stock 1000 non è un impresa facile.
    potrebbe essere appunto la kawasaki zx 10 il limite di quest'anno che non gli permette di esprimersi.
    é una moto difficile con cui in pochi riescono ad andare forte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      GIà, PER ME questa stagione per tiberio è da scartare, bisogna vedere se con una moto buona ritorna ai suoi livelli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non darei la colpa alla moto, visto che a Brands Hatch quando è arrivato Morais gli ha dato 1,5secondi. ed ha finito 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non intendevo che la kawasaki del team Pedercini sia una cattiva moto(ci mancherebbe!!) ma semplicemente che la kawasaki rispetto ad una altra giapponese sia piu' difficile da interpretare.
          Cio' non toglie che,chi riesce ad adattarcisi va forte come Sheridan a Brands Hatch!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by peder-lucio View Post
            Non darei la colpa alla moto, visto che a Brands Hatch quando è arrivato Morais gli ha dato 1,5secondi. ed ha finito 2
            Lucio hai ragione, ma cmq la kawasaki IN GENERALE nn è una buona moto

            ma cmq sai mica tiberio che fine farà nel 2009???

            ciao Lucio
            Last edited by luca46-7; 07-10-08, 16:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No non so cosa farà Tiberio nel 2009

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero, la Kawa ZX-10R ? una moto che "va capita", anche se non ? facile e forse ha dei "limiti progettuali" rispetto alle altre moto. Alltrimenti non si spiegherebe perch? le altre moto (parlo della STK 1000.... ma non solo), in genere vanno meglio anche se pilotate da piloti non di primissimo livello.
                Vero che Morais ? stato bravissimo a Brands e poi, a dimostrazione che se la Kawa ? a punto pu? lottare benissimo per la vittoria, vorrei ricordare che a Brands Hatch c'era un altro pilota Kawasaki che stava lottando per la vittoria e che ha fatto vari giri in testa.... prima di scivolare . Mi riferisco a Matteo Baiocco.
                Comunque secondo me Tiberio il prossimo anno con una nuova moto e nuovi stimoli, potrebbe fare bene. Lo ha gi? dimostrato in passato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by osimobikers View Post
                  Vero, la Kawa ZX-10R ? una moto che "va capita", anche se non ? facile e forse ha dei "limiti progettuali" rispetto alle altre moto. Alltrimenti non si spiegherebe perch? le altre moto (parlo della STK 1000.... ma non solo), in genere vanno meglio anche se pilotate da piloti non di primissimo livello.
                  Vero che Morais ? stato bravissimo a Brands e poi, a dimostrazione che se la Kawa ? a punto pu? lottare benissimo per la vittoria, vorrei ricordare che a Brands Hatch c'era un altro pilota Kawasaki che stava lottando per la vittoria e che ha fatto vari giri in testa.... prima di scivolare . Mi riferisco a Matteo Baiocco.
                  Comunque secondo me Tiberio il prossimo anno con una nuova moto e nuovi stimoli, potrebbe fare bene. Lo ha gi? dimostrato in passato.
                  i giri in testa di Baiocco a Brands li imputo di pi? alla scelta delle gomme che poi, cambiando le condizioni dell'asfalto, non lo hanno favorito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    i giri in testa di Baiocco a Brands li imputo di pi? alla scelta delle gomme che poi, cambiando le condizioni dell'asfalto, non lo hanno favorito
                    Ma non era l'unico ad averle montate.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Difatti anche Smrz le aveva montate ed e' caduto pure lui......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        Lucio hai ragione, ma cmq la kawasaki IN GENERALE nn ? una buona moto

                        ma cmq sai mica tiberio che fine far? nel 2009???

                        ciao Lucio
                        luca, ti lasci andare troppo facilmente.. prima di dire che "non ? una buona moto" dovresti quantomeno contare fino a 10...

                        ..e poi andare al bar

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          luca, ti lasci andare troppo facilmente.. prima di dire che "non è una buona moto" dovresti quantomeno contare fino a 10...

                          ..e poi andare al bar
                          e te nn ti lasci proprio mai andare, e vai sempre al BAR
                          Last edited by luca46-7; 10-10-08, 15:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            e te nn ti lasci proprio mai andare, e vai sempre al BAR
                            io non scherzavo: l'unica cosa che ho notato in questo topic, se tu non te ne fossi accorto, è che Lucio Pedercini è una persona molto educata.

                            Credo che qualunque altra persona all'affermazione del "primo che passa" che dice "la moto su cui investi tanti soldi non è una buona moto" ergo ---> "spendi male i tuoi soldi potevi prendere un'altra moto" ergo ---> " di moto ne capisco più io, che ho 20 anni e non ho una moto di te che hai corso pure in 500" ti avrebbe risposto con un bel VA F F A N C U L O.

                            Non lo ha fatto, ergo lo ritengo una persona molto educata, perchè ti assicuro che a mettersi nei suoi panni la tentazione era molto forte.

                            per questo ti ho detto di contare fino a 10 prima di aprir bocca..

                            P.S.: senza polemica eh..
                            Last edited by Alberto2811; 10-10-08, 16:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io non scherzavo: l'unica cosa che ho notato in questo topic, se tu non te ne fossi accorto, ? che Lucio Pedercini ? una persona molto educata.

                              Credo che qualunque altra persona all'affermazione del "primo che passa" che dice "la moto su cui investi tanti soldi non ? una buona moto" ergo ---> "spendi male i tuoi soldi potevi prendere un'altra moto" ergo ---> " di moto ne capisco pi? io, che ho 20 anni e non ho una moto di te che hai corso pure in 500" ti avrebbe risposto con un bel VA F F A N C U L O.

                              Non lo ha fatto, ergo lo ritengo una persona molto educata, perch? ti assicuro che a mettersi nei suoi panni la tentazione era molto forte.

                              per questo ti ho detto di contare fino a 10 prima di aprir bocca..

                              P.S.: senza polemica eh..

                              ERGO nn posso dire che per me la kawasaki ? una moto nn competitiva???

                              ergo lo hai detto pure te in qualunque altro post, solo che davanti a Lucio ti si chiude il sederlello solo perch? ? proprietario di un team che dispongono di qeuste moto bah

                              ergo questa ? una MIA personalissima opinione, quindi ERGO posso dirlo senza problemi!!!

                              ergo io mi baso su dei risultati di tutti i piloti che guidano quel tipo di moto e nn solo in stock ma anche in sbk, quindi nn ho detto nulla di male mi sembra

                              nn ? che ho detto che solo ed esclusivamente le moto del team pedercini vanno male, perch? nn sono preparate a dovere(SEMMAI SONO BEN PI? PREPARATE DELLE UFFICIALI)

                              ergo sei te che sei parecchio prevenuto nei miei confronti, e il motivo lo so benissimo

                              cmq ti sei fatto un ENORME castello da solo ricordatelo, anche perch? ti sei dato botta e risposta da solo

                              P.s.: polemiche zero che sia chiaro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X