le belle prestazioni delle ultime gare secondo voi sono solo merito suo o ste sospensioni elettroniche aiutano veramente tanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un vostro parere su haga
Collapse
X
-
Beh Troy in gara 1 ha usato le sospensioni elettroniche ed e' arrivato 2°. In gara due non le ha usate ed ha vinto! Fa un po te.................
Haga e' forte, se lo fosse dall'inizio sarebbe pluri campione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
speriamo che in ducati gli radrizzino la schiena!! per 2 anni ha avuto la miglior moto e il miglior collaudatore e non è riuscito a vincere i mondiali.
tardozzi avrà il suo da fare!!!
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostHaga ? sempre andato forte nella seconda parte di stagione, insomma senza quelle sospensioni penso che avrebbe fatto comunque gli stessi risultati.
il prossimo anno saranno proibite per i costi..ma secondo Chili la differenza e' di 5000?..forse c'e' dell'altro....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
anche corser le ha usate in gara per la prima volta oggi in gara 1.. poi in gara 2 è tornato alle tradizionali (parole del manager del team durante un'intervista non mi ricordo il nome).
haga è semplicemente spettacolo puro.
mi spiace che vada alla ducati davvero.. non voglio dire che non possa vincere finalmente il mondiale lì, e non voglio denigrare la ducati assolutamente ma.. haga è l'uomo immagine della yamaha.. avete mai letto "I DIECI COMANDAMENTI DELL'ERREUNISTA" ??
Comment
-
haga quando il mondiale è quasi perso si scatena con vittorie a ripetizione e lo perde chiaramente, quando dovrebbe lottare per vincerlo sul serio invece si perde e fa cappelle da adolescente....
Comment
-
avrei visto molto bene anche corser alla ducati... evidentemente loro stavano cercando un punto fermo ma dubito l abbiano trovato...
stravedo per haga.. mi fa impazzire... ma quello che manca a lui e la costanza.. ha sicuramente un granda appeal a un grande manico e questo magari alla ducati basta
Comment
-
io per ducati avrei visto meglio Corser, comunque haga è un gran pilota e gran manico ma troppo incostante....a volte fa faville e vince le gare con prestazioni eccezionali a volte non va una fava, a volte guida col coltello tra i denti e si sdraia come un pollo....è da mondiale ma non ha la testa per vincerlo
Comment
-
peccato.
basti vedere oggi, che con la Ducati in tutte e due le Manche e andato a prendere i maggior punti ( subito dopo Bayliss ).
Il prossimo anno Haga con la Ducati non vincera na MAZZA. Cosi come non ha vinto na mazza in passato con la Ducati.
Haga e bravo, ma non potra mai sostituire Bayliss. E Ducati negli ultimi 5 anni senza Bayliss non vinceva niente.
Basta vedere Lanzi con Ducati ufficiale quanti punti ha fatto, e adesso da privato quante ne fa. > ed e la stessa moto come quella di Biaggi e quella di Xaus.
Se la RSV4 sara una moto molto potente, allora il prossimo anno il duello sara tra i piloti R1 e quelli di RSV4.
> il V4 e il Big Bang saranno le vere rivali della Ducati.
Solo senza Bayliss e con HAGA non si vince na MAZZA
Comment
X
Comment