Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Ma Avete Visto Bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    NON HAI ASSOLUTAMENTE TORTO!

cappottato dalla sedia, ma con le mani dietro il sedere..... si sa mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Io comincero' a paragonarlo ai TOP dall'anno prossimo, fino ad allora non me la sento di paragonarlo ad uno che ha vinto 4 titoli mondiali in 250cc e che ha rischiato di vincerne diversi anche in 500-Motogp e che comunque in Superbike si ? fatto un anno da super ufficiale Suzuki riuscendo quasi a vincere il mondiale, mi sembra coerente come discorso.

P.S. ULTRONE Se lo richiami FABBRIZIO mi sentiro' offeso come romano e ti ripaghero' alla Xaus :-)
      premetto che non tifo biaggi, ma basta con sti titoli mondiali vinti in 250, era 15 anni fa e l'aprilia dominava in lungo e in largo.

biaggi ? un ottimo pilota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post

Mano... solo un buon pilota! Un onesto lavoratore delle 2 ruote, niente di pi?.

Comment

• Font Size
          P.S. ULTRONE Se lo richiami FABBRIZIO mi sentiro' offeso come romano e ti ripaghero' alla Xaus :-)
          Dai che si cazzeggia! Poi suona anche bene FaBBrizio! Se vuoi, per par conditio, puoi deformare Biaggi tipo: Biaghi, o Biagi, o Biagio, oppure Baggio!

Comment

• Font Size
            in tutta franchezza m'aspettavo di più da miscel, che stesse almeno nei primi 3 o 4 a fine stagione visto il mezzo sotto al sedere....però è giovane e quest'anno da ufficiale è ottima esperienza, temo solo che dovrà sobbarcarsi parecchio lavoro di collaudo visto che haga a quanto si dice non sia un granchè sotto questo aspetto....il prossimo è l'anno della verità, daje miscè

Comment

• Font Size
              Io comincero' a paragonarlo ai TOP dall'anno prossimo, fino ad allora non me la sento di paragonarlo ad uno che ha vinto 4 titoli mondiali in 250cc e che ha rischiato di vincerne diversi anche in 500-Motogp e che comunque in Superbike si ? fatto un anno da super ufficiale Suzuki riuscendo quasi a vincere il mondiale, mi sembra coerente come discorso.

Intendevo che per Michel e' un p? uno alla Stoner....per ora ancora non ? paragonabile a un Top Rider...ma quello secondo me ? il paragaone che gli spetta...non ? un pilota da mezza classifica...spero nel prossimo anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                premetto che non tifo biaggi, ma basta con sti titoli mondiali vinti in 250, era 15 anni fa e l'aprilia dominava in lungo e in largo.

Anche quando ha vinto Rossi in 125 e 250 l'Aprilia dominava.........mo che volemo fa volemo fa finta che non valgono piu'? Anche la Lazio ha vinto la coppa delle coppe eppure l'hanno tolta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dai che si cazzeggia! Poi suona anche bene FaBBrizio! Se vuoi, per par conditio, puoi deformare Biaggi tipo: Biaghi, o Biagi, o Biagio, oppure Baggio!

Lo so che si cazzeggia altrimenti non scriveresti!
                  nei sinonimi hai dimenticato beggio uno che ha amato biaggi ma che poi l'ha trombato alla grande. Peccato che Max se n'e' andato in Honda e ha vinto il mondiale 250 soffiandolo proprio all'Aprilia di Beggio..............queste so soddisfazioni. Ma conta ancora quel mondiale o non vale piu'?

Comment

• Font Size
                    Anche quando ha vinto Rossi in 125 e 250 l'Aprilia dominava.........mo che volemo fa volemo fa finta che non valgono piu'? Anche la Lazio ha vinto la coppa delle coppe eppure l'hanno tolta
                    INFATTI, se l'ha vinta la lazio.... era diventata una coppa sputtanta!

Comment

• Font Size
                      Anche quando ha vinto Rossi in 125 e 250 l'Aprilia dominava.........mo che volemo fa volemo fa finta che non valgono piu'?
                      intendevo dire che rossi comunque continua a vincere, biaggi ? molto tempo che si piazza bene, ma nulla di pi?, fermo restando che batt? ? un minchione perch? alla fine la stagione scorsa arrivare 3 ? stato un gran risultato. confermato dal fatto che quest'anno stanno na cifra dietro.

Comment

• Font Size
                        LEGGERMENTE NUVOLO OGGI

Comment

X
                        Working...
                        X