Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Ma Avete Visto Bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragà

ma non si parlava di fabrizio?

Comment

• Font Size
      sì, ma se è vietato dire che è stato deludente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post

chi dice che haga ? un pilota medio va immediatamente bannato!
        guarda che non siamo nel paleolitico, io son libero di pensarla come mi pare e di esprimere le mie idee quindi calmati

Comment

• Font Size
          ho letto un p? di risposte...

io dico solo che in gara 1 ? stato quello che ha fatto divertire pi? di tutti con belle sverniciate... poi si ? visto che la gomma era allo stremo!

P.S. in un anno di motoGP non si son visti il numero di sorpassi che in una gara ha fatto lui

P.S. II Non tifo per nessuno e tantomeno per Fabrizio, ma credo di essere obbiettivo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 950SupermotoR View Post
            guarda che non siamo nel paleolitico, io son libero di pensarla come mi pare e di esprimere le mie idee quindi calmati
            si però se devi scrivere una barzelletta... che sia più bella
            Last edited by jasper99; 06-10-08, 11:17.

Comment

• Font Size
              Io direi di fare una Joint-venture tra Biaggisti e FaBBrizisti e bannare tutti quelli che non la pensano come noi.

A titolo di esempio punitivo per gli altri, comincerei con il bannare giuseppe_d

Comment

• Font Size
                vaccagare Ultrò!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 950SupermotoR View Post
                  ? per quello che ti avran gi? bannato si e no 5-6 volte in pochi mesi?

ahahahah

scusa ma ce l'avevo su un piatto d'argento

p.s.: prendila sul ridere, ? una battuta non una provocazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ? per quello che ti avran gi? bannato si e no 5-6 volte in pochi mesi?

ahahahah

scusa ma ce l'avevo su un piatto d'argento

p.s.: prendila sul ridere, ? una battuta non una provocazione
                    a me pare na cazzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      rag?

ma non si parlava di fabrizio?

Allora qualcuno sveglio c'e' qui?

Comment

• Font Size
                        Michel quest'anno ? maturato..il carattere c'? ed il manico pure..ha fatto esperienza.L'anno della verit? sar? il prossimo,dall'anno prossimo deve cominciare a concretizzare.

Comment

• Font Size
                          Beh in effetti dall'anno prossimo avrà meno scusanti. Personalmente spero solo che risolva i suoi problemi alle braccia che quest'anno l'hanno tormentato nonostante l'operazione, del resto non mi preoccupo affatto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Beh in effetti dall'anno prossimo avr? meno scusanti. Personalmente spero solo che risolva i suoi problemi alle braccia che quest'anno l'hanno tormentato nonostante l'operazione, del resto non mi preoccupo affatto!
                            speriamo.....intendevo per Te e per Kaciaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Beh in effetti dall'anno prossimo avr? meno scusanti. Personalmente spero solo che risolva i suoi problemi alle braccia che quest'anno l'hanno tormentato nonostante l'operazione, del resto non mi preoccupo affatto!
                              I post precedenti su Haga non erano cos? fuoriluogo e riguardavano indirettamente anche la prossima stagione di Michel.
                              La 1098 ad oggi ? stata sviluppata e portata avanti dalla sensibilit? sopraffina di Bayliss e dalla "legna" - come si dice da noi - che ha fatto Michel girando sui vari circuiti test.
                              La finezza di Bayliss come collaudatore ha assolutamente giovato anche a Mitch sia in termini di esperienza che di vantaggi in pista.
                              Il prossimo anno - quello della verit? per Michel - partir? da questo deficit (la mancanza di Bayliss).
                              Michel oggettivamente ha fornito sprazzi di prestazioni entusiasmanti alternati a prestazioni opache e nell'ombra.
                              Chi lo accusa di andar forte solo a Brno e Vallunga ha avuto modo o occasione di ricredersi perch? ha dato segnali di prestazioni ottime anche su altri tracciati.
                              Vedremo il prossimo anno cosa potr? fare.
                              Lanzi alla prima stagione da ufficiale su 999 Xerox concluse la stagione (12 prove), con 169 punti con 2 soli podi all'attivo.
                              A parit? di gare Michel ne ha ottenuti 201, con 6 podi, il problema ? che ha troppe caselle vuote.
                              Per il prossimo anno: migliore condizione fisica + costanza = grande stagione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                SE VI AVANZA TEMPO, potreste parlare della gara di michael fabrizio?
                                visto che l'argomento del thread!
                                NO CHE SCHERZI

Comment

X
                                Working...
                                X