Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Ma Avete Visto Bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ecco un altro scenziato...........ma ci sara' na volta che uno prima di scrivere legge?
    E' na battaglia persa

Cosa dovrebbe o dovremmo leggere ?

Haga ? un pilota medio e discreto...nulla di pi?.

Non ha mai vinto nulla nonostante corra con un missile terra aria

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      per quanto mi riguarda io scrivo e penso quello che mi pare.....il mio parere ? questo...e lo ? sempre stato...ne riparliamo casomai quando il vostro pilotino avr? vinto qualcosa di pi? di qualche sporadica manche....

certo poi, che sto a discute co uno che c'ha il casco di Fabrizio in firma.......
      nessuno ti dice quello che devi scrivere, solo se tu avessi letto il post capiresti che qui non si sta giudicando la stagione ma una singola manche e l'emozione che ci ha dato e se poi ? caduto non fa niente...............E' CHIARO IL CONCETTO ADESSO??????????????????????Lo so che bramate dalla voglia di stroncarlo ma tanto vi seppellira' a voi e le vostre caXXate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 950SupermotoR View Post

OK OK te si che hai letto sto post, stamo proprio a parla' de Haga........................

Comment

• Font Size

Haga pilota medio e discreto.. mah.
          Siamo fuori tema perch? qui si parla di Michel, ma Haga non mi sembra certo un pilota medio.. secondo lo scorso anno in campionato, per ora secondo in questo.. se lui ? medio, gli altri cosa sono ???
          Daccordo che in carriera non ha mai vinto mondiali, ma ci sono tanti piloti che non hanno vinto il mondiale ma che sono comunque riusciti ad emozionare il pubblico per stile di guida, carattere, spettacolarit?.
          Quest'anno Michel da una parte e Haga dall'altra hanno goduto delle grandi capacit? di collaudatori dei proprio compagni di squadra (i 2 Troy), il prossimo anno sar? certamente pi? difficile.
          Ste

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            Haga pilota medio e discreto.. mah.
            Siamo fuori tema perch? qui si parla di Michel, ma Haga non mi sembra certo un pilota medio.. secondo lo scorso anno in campionato, per ora secondo in questo.. se lui ? medio, gli altri cosa sono ???
            Daccordo che in carriera non ha mai vinto mondiali, ma ci sono tanti piloti che non hanno vinto il mondiale ma che sono comunque riusciti ad emozionare il pubblico per stile di guida, carattere, spettacolarit?.
            Quest'anno Michel da una parte e Haga dall'altra hanno goduto delle grandi capacit? di collaudatori dei proprio compagni di squadra (i 2 Troy), il prossimo anno sar? certamente pi? difficile.
            Ste

Corse ha vinto, biaggi ha vinto, tb idem...Haga cosa ha mai vinto ?

Comment

• Font Size
              Corse ha vinto, biaggi ha vinto, tb idem...Haga cosa ha mai vinto ?
              Secondo il tuo ragionamento anche Poggiali ? pi? forte di Haga, anche Alzamora, Arnaud Vincent.. ecc.. ecc..
              Stiamo parlando di SBK e non di MOTOMONDIALE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteSette View Post
                Secondo il tuo ragionamento anche Poggiali ? pi? forte di Haga, anche Alzamora, Arnaud Vincent.. ecc.. ecc..
                Stiamo parlando di SBK e non di MOTOMONDIALE.
                ..vabb?..non puoi negare che da anni guida le moto pi? performanti del lotto....e non ha mai vinto....
                ..anche quest'anno....la yamaha.. tra il motore pi? pronto..e le sospensioni elettroniche...era di un'altro pianeta...rispetto alla concorrenza...

.....haga ? forte..ma discontinuo....

Comment

• Font Size
                  nessuno ti dice quello che devi scrivere, solo se tu avessi letto il post capiresti che qui non si sta giudicando la stagione ma una singola manche e l'emozione che ci ha dato e se poi ? caduto non fa niente...............E' CHIARO IL CONCETTO ADESSO??????????????????????Lo so che bramate dalla voglia di stroncarlo ma tanto vi seppellira' a voi e le vostre caXXate!
                  OK OK te si che hai letto sto post, stamo proprio a parla' de Haga........................
                  salve, non ho visto nessuna delle due manche, ma vedendo che scrivono tutti anche senza attinenza, allor aposto pure il mio commento.
                  spero che michel si mantenga su questi livelli, forse ha trovato convinzione nei suoi mezzi.

chi dice che haga ? un pilota medio va immediatamente bannato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..vabb?..non puoi negare che da anni guida le moto pi? performanti del lotto....e non ha mai vinto....
                    ..anche quest'anno....la yamaha.. tra il motore pi? pronto..e le sospensioni elettroniche...era di un'altro pianeta...rispetto alla concorrenza...

.....haga ? forte..ma discontinuo....
                    Hai perfettamente ragione su tutto.
                    La discontinuit? di Haga ? evidente e sotto gli occhi di tutti.
                    Corser ? un campione del mondo e guida lo stesso missile di Haga ma anche lui ha ottenuto risultati inferiori.
                    Non voglio disquisire sulla bravaura dell'uno o dell'altro, il talento di Biaggi non si pu? e non si deve mettere in discussione.
                    Quello che io ho discusso ? stato il "PILOTA MEDIO" riferito ad Haga, lo trovo increscioso nei suoi confronti, dati alla mano (guardando la classifica e basta), Haga ? arrivato davanti a Biaggi due anni su due.
                    Fra 30 anni quando mi figlio guarder? le classifiche della storia della SBK, putroppo legger? questi dati e basta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracanà View Post
                      ..vabbè..non puoi negare che da anni guida le moto più performanti del lotto....e non ha mai vinto....
                      ..anche quest'anno....la yamaha.. tra il motore più pronto..e le sospensioni elettroniche...era di un'altro pianeta...rispetto alla concorrenza...

.....haga è forte..ma discontinuo....
                      scusa ma quando haga ha avuto la moto piu performante del lotto? con l r7?
                      col ducati privato che si spaccava ogni manche o con la yamaha che finiva le gomme a meta gara? da 2 anni a questa parte è al livello delle altre, ma prima quando mai? dimmelo perche forse abbiamo visto gare diverse..
                      ps.. il motore piu pronto?? buahahahaha le sospensioni elettroniche? si sono sicuramente quelle che gli hanno fatto vincere diverse manche quest anno peccato che le ha da vallelunga..
                      Last edited by fabietto; 06-10-08, 09:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        scusa ma quando haga ha avuto la moto piu performante del lotto? con l r7?
                        col ducati privato che si spaccava ogni manche o con la yamaha che finiva le gomme a meta gara? da 2 anni a questa parte ? al livello delle altre, ma prima quando mai? dimmelo perche forse abbiamo visto gare diverse..
                        ps.. il motore piu pronto?? buahahahaha le sospensioni elettroniche? si sono sicuramente quelle che gli hanno fatto vincere diverse manche quest anno peccato che le ha da vallelunga..
                        .......... per me haga ? quello della doppiette a monza e vallelunga...ma anche quello che cade in modo stupido per alzare la mano...in piega....

..forte..ma discontinuo...geniale ma pazzo.... tante gare vinte..ma nessun mondiale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          .......... per me haga ? quello della doppiette a monza e vallelunga...ma anche quello che cade in modo stupido per alzare la mano...in piega....

..forte..ma discontinuo...geniale ma pazzo.... tante gare vinte..ma nessun mondiale...
                          a maracan? su questo non discuto.. hai ragione.. non ero d accordo solo sul fatto che avesse sempre avuto le moto migliori..

Comment

• Font Size
                            per me Haga è quel pilota sì pazzo e discontinuo, ma che con un pò di sfortuna in meno 2 mondiali li avrebbe portati a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ah che bella notizia, ci hai mai corso insieme ???mai misa'
                              non ho mai corso con lui..ha qualche anno in meno di me! ..non che io sia vecchio..s intende!!

Comment

• Font Size
                                SE VI AVANZA TEMPO, potreste parlare della gara di michael fabrizio?
                                visto che l'argomento del thread!

Comment

X
                                Working...
                                X