AVETE VISTO CHE GRINTA RAGAZZI IN 2-3 GIRI HA SVERNICIATO FIOR FIORE DI PILOTI E' VERAMENTE PRONTO PER LA VITTORIA MANCA SOLO UN PELINO DI CONCENTRAZIONE IN PIU' GRAZIE URGANO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Ma Avete Visto Bene???
Collapse
X
-
Michel quest'anno è cresciuto tantissimo, e la decisione di tenerlo in ufficiale per il 2009 è stata la scelta migliore
ma in gara 2 penso che vedremo un BAYLISSTIC 3MENDO
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
peccato x la caduta......però è stato veramente grande...e questo grazie ad un team che si è stretto attorno a lui e che lo ha fatto crescere, e questo anche grazie a tardozzi che gli ha fatto da papà quasi.....e si vedeva quando l'hanno fatto provare al mugello...proprio x farlo imparare...grande michel..
Comment
-
Comment
-
Io ho visto che non ha concluso la gara...
Scherzo!
Cmq secondo me promette bene per l'anno prossimo, questo si è fatto la gavetta per bene ed ha imparato! Bravo Michel!
Comment
-
Io ho visto una caduta e un 14? posto.
Mi dispiace non poterti dare ragione, ma quest'anno Fabrizio mi ha un p? deluso.
Ho paura che non sar? mai un vincente. Spero di sbagliarmi....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIo ho visto una caduta e un 14? posto.
Mi dispiace non poterti dare ragione, ma quest'anno Fabrizio mi ha un p? deluso.
Ho paura che non sar? mai un vincente. Spero di sbagliarmi....
anche perch? AUTTUALMENTE nel mondiale non ? messo proprio bene quindi non mi sembra questa grand'annata di cui tutti parlano
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
pronto per la vittoria?
premesso che mi piace molto come pilota e mi è anche molto simpatico per quello che so.. però non mi sembra una promessa per il futuro.
..e non capisco nemmeno tutto questo volerlo far apparire come il successore di bayliss, in questo modo gli si mette pressione addosso e se già è in difficoltà figuriamoci cosa potrà combinare..
Comment
-
X
Comment