Ma non si parlava di Biaggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Ma Avete Visto Bene???
Collapse
X
-
Originally posted by alexrombodituono View Postnon ho mai corso con lui..ha qualche anno in meno di me! ..non che io sia vecchio..s intende!!Last edited by kaciaro; 06-10-08, 20:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by SteSette View PostI post precedenti su Haga non erano cos? fuoriluogo e riguardavano indirettamente anche la prossima stagione di Michel.
La 1098 ad oggi ? stata sviluppata e portata avanti dalla sensibilit? sopraffina di Bayliss e dalla "legna" - come si dice da noi - che ha fatto Michel girando sui vari circuiti test.
La finezza di Bayliss come collaudatore ha assolutamente giovato anche a Mitch sia in termini di esperienza che di vantaggi in pista.
Il prossimo anno - quello della verit? per Michel - partir? da questo deficit (la mancanza di Bayliss).
Michel oggettivamente ha fornito sprazzi di prestazioni entusiasmanti alternati a prestazioni opache e nell'ombra.
Chi lo accusa di andar forte solo a Brno e Vallunga ha avuto modo o occasione di ricredersi perch? ha dato segnali di prestazioni ottime anche su altri tracciati.
Vedremo il prossimo anno cosa potr? fare.
Lanzi alla prima stagione da ufficiale su 999 Xerox concluse la stagione (12 prove), con 169 punti con 2 soli podi all'attivo.
A parit? di gare Michel ne ha ottenuti 201, con 6 podi, il problema ? che ha troppe caselle vuote.
Per il prossimo anno: migliore condizione fisica + costanza = grande stagione.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postah perchè mo' Lanzi è diventato il metro di paragone dell'abilità di un pilota in superbike?
Lanzi l'anno prima del debutto in Xerox ufficiale aveva già corso col bicilindrico di Borgo con la scuderia Caracchi (vincendo l'ultima prova di Magny Cours con la versione di Laconi ufficiale), mentre Michel arriva da esperienze sempre con quadricilindriche.
Forse si.. effettivamente sono tutte giustificazioni praticabili al primo anno di "debutto" in una squadra organizzata come le Ducati Ufficiale.
Il prossimo anno le cose - si spera - girino in modo migliore.Last edited by SteSette; 07-10-08, 10:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Io alla storia "che si deve adattare" non la digerisco proprio. Mi sembra una scusante, forse valida per piloti mediocri ma non per un pilota che ambisce ai vertici della classifica. A meno che non intendiate considerare FaBBrizio un pilota da metà classifica, un modesto lavoratore e pilota niente di più.
Ci vuole tempo per chi viene dalla MotoGP per adattarsi alle più pesanti SBK con gomme diverse e inferiori? Biaggi si è adattato alla SBK in mezza giornata vincendo la gara di esordio. Ora dite che bisogna adattarsi al bicilindrico?
Per me sono altre minchiate, altre scusanti. Biaggi si è adattato nella solita mezza giornata al bicilindrico giocandosi la vittoria con Baylis (Il Patriarca del bicilindrico) alla prima gara e andando fortissimo anche a Philips Island (casomai la prima gara fosse stato un caso fortuinato).
Ho detto minkiate? Ho detto bugie? Ho detto i fatti come sono?
Insomma... Biaggi c'ha messo 20 minuti ad adattarsi alle nuove situazioni, per adattarsi al bicilindrico, e quà stiamo ancora a dire che FaBBrizio si deve adattare al bicilindrico dopo una stagione intera?
O si deve adattare e quindi significa che non è certo un fuoriclasse, oppure si è adattato e quello è quanto può dare, non di più.
Qual'è delle 2? Qual'è delle 2?
Comment
-
Ultro' ma lo vuoi capire che non puoi paragonare uno con 30 anni di corse con un giovane che è alla prima esperienza in un team ufficiale, europeo 2003 a parte?
Biaggi ha portato di tutto, 5 cilindri 4 cilindri 2 cilindri sempre da ufficiale o da super ufficiale. ne ha potuta fare di esperienza.........
L'altro con tutto il rispetto per il DFX ha avuto mezzi appena sufficenti a fare dignitose prestazioni, senza sapere come si potesse sistemare la moto per la superpole, come gestire l'elettronica, se permetti non sono cose da poco.
Comment
-
Ma certo che convengo, ma quà si vuole parlare di FaBBrizio in termini "mondiali" quindi il paragone con i grandi è lecito.
Poi mi dici che: Biaggi ha portato di tutto, 5 cilindri 4 cilindri 2 cilindri sempre da ufficiale, ma quando mai ha portato una 2 cilindri e per di più ufficiale? La prima volta di Max sul 2 cilindri è stata quest'anno!
Se FaBBRizio vuole ambire ai vertici del Mondiale si deve confrontare con quelli là in cima, non con Lanzi, Mudgerigge o Rolfo. Altrimenti ne parliamo in termini di "Si, bravino... ogni tanto sul podio ci sale..."
Dico questo perchè se si parla di Fabbrizio in termini di "pilota bravino, ma non convince", andate in fibrillazione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostIo alla storia "che si deve adattare" non la digerisco proprio. Mi sembra una scusante, forse valida per piloti mediocri ma non per un pilota che ambisce ai vertici della classifica. A meno che non intendiate considerare FaBBrizio un pilota da met? classifica, un modesto lavoratore e pilota niente di pi?.
Ci vuole tempo per chi viene dalla MotoGP per adattarsi alle pi? pesanti SBK con gomme diverse e inferiori? Biaggi si ? adattato alla SBK in mezza giornata vincendo la gara di esordio. Ora dite che bisogna adattarsi al bicilindrico?
Per me sono altre minchiate, altre scusanti. Biaggi si ? adattato nella solita mezza giornata al bicilindrico giocandosi la vittoria con Baylis (Il Patriarca del bicilindrico) alla prima gara e andando fortissimo anche a Philips Island (casomai la prima gara fosse stato un caso fortuinato).
Ho detto minkiate? Ho detto bugie? Ho detto i fatti come sono?
Insomma... Biaggi c'ha messo 20 minuti ad adattarsi alle nuove situazioni, per adattarsi al bicilindrico, e qu? stiamo ancora a dire che FaBBrizio si deve adattare al bicilindrico dopo una stagione intera?
O si deve adattare e quindi significa che non ? certo un fuoriclasse, oppure si ? adattato e quello ? quanto pu? dare, non di pi?.
Qual'? delle 2? Qual'? delle 2?
non credo per? nessuno abbia detto che fabrizio si deve adeguare alla moto, nel caso mi sembra di aver capito che la messa a punto della moto sar? pi? difficile ora che non c'? pi? bayliss.
e chi mi d? torto ? un ricchione!
Comment
-
Michel deve essere paragonato con i Top Rider... e mo basta co sta storia che si deve adattare....ha classe e la stoffa del campione, ma sembra come se non ci credesse.... l'anno prossimo DEVE far mangiare polvere ad Haga....DEVE fare tutte le gare come magny course Gara 1...
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postti quoto, anche se il concetto ? espesso in modo talebano!
non credo per? nessuno abbia detto che fabrizio si deve adeguare alla moto, nel caso mi sembra di aver capito che la messa a punto della moto sar? pi? difficile ora che non c'? pi? bayliss.
e chi mi d? torto ? un ricchione!
Comment
-
Io comincero' a paragonarlo ai TOP dall'anno prossimo, fino ad allora non me la sento di paragonarlo ad uno che ha vinto 4 titoli mondiali in 250cc e che ha rischiato di vincerne diversi anche in 500-Motogp e che comunque in Superbike si è fatto un anno da super ufficiale Suzuki riuscendo quasi a vincere il mondiale, mi sembra coerente come discorso.
P.S. ULTRONE Se lo richiami FABBRIZIO mi sentiro' offeso come romano e ti ripaghero' alla Xaus :-)Last edited by GIBERMAUU; 07-10-08, 13:01.
Comment
X
Comment