Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Ma Avete Visto Bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Ma Avete Visto Bene???

    AVETE VISTO CHE GRINTA RAGAZZI IN 2-3 GIRI HA SVERNICIATO FIOR FIORE DI PILOTI E' VERAMENTE PRONTO PER LA VITTORIA MANCA SOLO UN PELINO DI CONCENTRAZIONE IN PIU' GRAZIE URGANO

  • Font Size
    #2
    Michel quest'anno è cresciuto tantissimo, e la decisione di tenerlo in ufficiale per il 2009 è stata la scelta migliore

    ma in gara 2 penso che vedremo un BAYLISSTIC 3MENDO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Sky@ View Post
      Michel quest'anno ? cresciuto tantissimo, e la decisione di tenerlo in ufficiale per il 2009 ? stata la scelta migliore

      ma in gara 2 penso che vedremo un BAYLISSTIC 3MENDO
      tolta la pratica titolo ora speriamo ci faccia saltare sul divano.......GO TROY

      Comment


      • Font Size
        #4
        STO AVVELENATO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato x la caduta......però è stato veramente grande...e questo grazie ad un team che si è stretto attorno a lui e che lo ha fatto crescere, e questo anche grazie a tardozzi che gli ha fatto da papà quasi.....e si vedeva quando l'hanno fatto provare al mugello...proprio x farlo imparare...grande michel..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero che abbia fatto quel salto che gli permetterà di stare sempre con i primi.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho visto che non ha concluso la gara...

              Scherzo!

              Cmq secondo me promette bene per l'anno prossimo, questo si è fatto la gavetta per bene ed ha imparato! Bravo Michel!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho visto una caduta e un 14? posto.
                Mi dispiace non poterti dare ragione, ma quest'anno Fabrizio mi ha un p? deluso.
                Ho paura che non sar? mai un vincente. Spero di sbagliarmi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Io ho visto una caduta e un 14? posto.
                  Mi dispiace non poterti dare ragione, ma quest'anno Fabrizio mi ha un p? deluso.
                  Ho paura che non sar? mai un vincente. Spero di sbagliarmi....
                  concordo...

                  anche perch? AUTTUALMENTE nel mondiale non ? messo proprio bene quindi non mi sembra questa grand'annata di cui tutti parlano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pronto per la vittoria?

                    premesso che mi piace molto come pilota e mi è anche molto simpatico per quello che so.. però non mi sembra una promessa per il futuro.

                    ..e non capisco nemmeno tutto questo volerlo far apparire come il successore di bayliss, in questo modo gli si mette pressione addosso e se già è in difficoltà figuriamoci cosa potrà combinare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Diciamo che finora tra alti e bassi ha fatto il suo....l'anno prossimo sarà l'anno della verità.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il 2009 sarà decisivo per lui!! ..e faccio il tifo per lui!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... peccato che già quest'anno avrebbe dovuto esserte "l'anno della verità"
                          Last edited by 237; 05-10-08, 16:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            il 2009 sar? decisivo per lui!! ..e faccio il tifo per lui!!
                            ah che bella notizia, ci hai mai corso insieme ???mai misa'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 237 View Post
                              ... peccato che gi? quest'anno avrebbe dovuto esserte "l'anno della verit?"
                              Dici? Non credo essendo il primo anno da ufficile..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X