Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Bostrom Campione AMA SS 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pilota è Eugene Laverty

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      il pilota ? Eugene Laverty
      grande cattivik... la nostra sintonia celebrale continua

Comment

• Font Size
        Originally posted by benbostrom155 View Post
        E brava Monika...te quale sei nella foto? La biondina col cappellino deve essere la sua girl se non sbaglio!
        quella bionda coi pantaloncini bianchi... si l'altra ? sua morosa anche lei a momenti la abbraccio e la spezzo ehehe
        cmq ? una persona squisita proprio ...gentilissimo e dolce! poi ha raccontato di quegli aneddoti da paddock da morire dal ridere!
        nelle libere...erano gi? tutti pronti col casco e lui era ancora nei box tranquillo...troppo fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          grande cattivik... la nostra sintonia celebrale continua

allora inculatevi e facciamola finita

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            allora inculatevi e facciamola finita
            s? ma solo se protetto

Comment

• Font Size
              altro esempio lampante ? stato quest'anno quando la Yamaha ha sostituito Foret con un pilota (non ricordo il nome) della 250.... questo ? arrivato e a Vallelunga ha fatto secondo quando in 250 manco ? tra i primi 10-15....
              ma non ? che chiunque (con un minimo di esperienza come pilota) prenda in mano una Honda Ten Kate o una Yamaha Germany va sempre forte? al di l? del fatto che il livello non sia eccelso, non penso che il buon Laverty sull'R6 del team Lorenzini sarebbe arrivato secondo! A mio parere ? ora di ripensare il campionato SS, sia dal punto di vista dei mezzi per uniformare le prestazioni, sia per fare in modo che i giovani vengano cresciuti e non bruciati...altrimenti tanto vale mettere la STK al pomeriggio fra le due gare della SBK e lasciare la SS in secondo piano al mattino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                ma non ? che chiunque (con un minimo di esperienza come pilota) prenda in mano una Honda Ten Kate o una Yamaha Germany va sempre forte? al di l? del fatto che il livello non sia eccelso, non penso che il buon Laverty sull'R6 del team Lorenzini sarebbe arrivato secondo! A mio parere ? ora di ripensare il campionato SS, sia dal punto di vista dei mezzi per uniformare le prestazioni, sia per fare in modo che i giovani vengano cresciuti e non bruciati...altrimenti tanto vale mettere la STK al pomeriggio fra le due gare della SBK e lasciare la SS in secondo piano al mattino!
                sulla Honda Ten Kate chiunque ci poggia il culo va forte, sulla Yamaha Germany un p? meno... di fatti Parkes non ha combinato un ***** sulla R6 migliore del lotto... lo considero un pilota molto sopravalutato

Comment

• Font Size
                  sulla Honda Ten Kate chiunque ci poggia il culo va forte, sulla Yamaha Germany un p? meno... di fatti Parkes non ha combinato un ***** sulla R6 migliore del lotto... lo considero un pilota molto sopravalutato
                  Parkes ? un caso a parte...uno dei piloti pi? sopravalutati che abbia mai visto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    Parkes ? un caso a parte...uno dei piloti pi? sopravalutati che abbia mai visto!
                    MENO male che qualcuno la pensa come me... di fatti la Yamaha gli ha dato il ben servito x il prossimo anno e st? cercando squadra... io sono dell'idea che la R6 ufficiale ? superiore come moto alla CBR Ten Kate ? che il team olandese deve avere un'alchimia ed una conoscenza della CBR600 che fanno andare forte chiunque

Comment

• Font Size
                      grande BB!!!!

Comment

• Font Size
                        MENO male che qualcuno la pensa come me... di fatti la Yamaha gli ha dato il ben servito x il prossimo anno e st? cercando squadra... io sono dell'idea che la R6 ufficiale ? superiore come moto alla CBR Ten Kate ? che il team olandese deve avere un'alchimia ed una conoscenza della CBR600 che fanno andare forte chiunque
                        infatti di nome fa "Broc"
                        quest'anno se non si faceva male Foret poteva dire la sua altro che Brocco Parkes

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          infatti di nome fa "Broc"
                          quest'anno se non si faceva male Foret poteva dire la sua altro che Brocco Parkes
                          cara..... :giulius:

Comment

• Font Size
                            Comunque questo e' l'anno degli ex-SBK che fanno sfracelli in SS.. basta vedere Pitt nel mondiale!
                            Bravo BB, non penso sia cosi' facile rimettersi in discussione ripartendo dal basso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by data68 View Post
                              io ci sono andata a cena quando sono andata a vedere la sua gara in virginia a agosto ehehehe

ciao monika
                              mi porti con te il prossimo anno?

Comment

X
                              Working...
                              X