Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Bostrom Campione AMA SS 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    Complimenti a Ben Bostrom !
    x chi dice che il campionato SS AMA sia di scarso livello, riporto questo esempio: nel mondiale SS il team Parkalgar dopo la tragica scomparsa di Jones ha ingaggiato l'americano Hayes dalla SS AMA.... questo qui ? arrivato, e senza conoscere nemmeno una pista del mondiale si piazza costantemente nei primi 10.... ? forte lui oppure anche il mondiale SS non ? ad un livello altissimo ?
    io sono per la seconda

A parte gli amanti del B.B. che hanno ricordi molto scoloriti del vero B.B.,
    il mio giudizio ?
    + facile vincere dove la concorrenza ? davvero scarsina oppure no ?

Bostrom la manetta ce l'ha sempre avuta solo che finch? lo strapagano ?(in america) per l'immagine che ha si accontenta dei risultati che ottiene :
    ovvero vincere il campionato SS AMA che praticamente come risonanza a livello mondiale ? meno di ZERO.

ps. il fatto di accontentarsi non significa che non faccia una bella vita come lui stesso ha amesso a Dipillo in un'intervista passata tempo fa su Nuvolari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      io sono per la seconda

il mio giudizio ?

Bostrom la manetta ce l'ha sempre avuta solo che finch? lo strapagano ?(in america) per l'immagine che ha si accontenta dei risultati che ottiene :
      ovvero vincere il campionato SS AMA che praticamente come risonanza a livello mondiale ? meno di ZERO.

ps. il fatto di accontentarsi non significa che non faccia una bella vita come lui stesso ha amesso a Dipillo in un'intervista passata tempo fa su Nuvolari.
      bravo cattivik... io e te ci intendiamo molto spesso

Comment

• Font Size
        Complimenti a BB

Comment

• Font Size
          io ci sono andata a cena quando sono andata a vedere la sua gara in virginia a agosto ehehehe

ciao monika

Comment

• Font Size
            io sono per la seconda

il mio giudizio ?

quoto...

Comment

• Font Size
              io sono per la seconda

il mio giudizio ?

Be piuttosto che andare in una squadra da 15esimo posto nel mondiale o avere una "non Suzuki" nell AMA superbike ha scelto la SS. Ribadisco, spero ritorni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro155 View Post
                Be piuttosto che andare in una squadra da 15esimo posto nel mondiale
                credo che il primo a non accettare una situazione del genere, sarebbe proprio B.B.

Comment

• Font Size
                  lo sapete che mangia solo macrobiotico?
                  non so dove trovi tutta quella forza a mangiare solo verdura e frutta non cotta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by data68 View Post
                    lo sapete che mangia solo macrobiotico?
                    non so dove trovi tutta quella forza a mangiare solo verdura e frutta non cotta
                    ma lo conosci di persona ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro155 View Post
                      Be piuttosto che andare in una squadra da 15esimo posto nel mondiale o avere una "non Suzuki" nell AMA superbike ha scelto la SS. Ribadisco, spero ritorni.
                      Ribadisco che ha detto che NON ne ha voglia !! Preferisce la vita meno stressante che fa adesso.
                      E poi son molto meglio i giovincelli che han voglia no ?
                      Basta con dei bolliti che han gi? dato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ma lo conosci di persona ?
                        ci ho cenato ad agosto(vedi foto)...direi di si
                        il mio amico era il suo meccanico quando era in ducati anni fa
                        ha pure pagato lui eheheh io ho mangiato avocado e robe strane... non so come fa a star in piedi infatti ? magrissimo
                        ha detto mangia ogni due o tre ore non ricordo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by data68 View Post
                          ci ho cenato ad agosto(vedi foto)...direi di si
                          il mio amico era il suo meccanico quando era in ducati anni fa
                          ha pure pagato lui eheheh io ho mangiato avocado e robe strane... non so come fa a star in piedi infatti ? magrissimo
                          ha detto mangia ogni due o tre ore non ricordo!
                          E brava Monika...te quale sei nella foto? La biondina col cappellino deve essere la sua girl se non sbaglio!
                          Si dai...se ? cos? si ? intrippato il cervello il nostro BB...solo cose sane, casa, chiesa, relax e bicicletta....chiss? se fa ancora climbing.....bah..quello del 2001 PURTROPPO non torner? mai pi?!!!
                          Che goduria quel cavatappi.........molti di voi potranno comprendere cosa intendo!!!

Comment

• Font Size
                            io sono per la seconda

il mio giudizio è
                            + facile vincere dove la concorrenza è davvero scarsina oppure no ?

Bostrom la manetta ce l'ha sempre avuta solo che finchè lo strapagano &#249in america) per l'immagine che ha si accontenta dei risultati che ottiene :
                            ovvero vincere il campionato SS AMA che praticamente come risonanza a livello mondiale è meno di ZERO.

quotone

il fatto che il mondiale SS sia di basso livello lo dimostra West

l'anno scorso invitato a 3 gare due le ha vinte e una è arrivato terzo

quando poi si è azzardato ad andare in motgp le uniche volte che si vede davanti è quando piove, in prova. Di solito occupa l'ultima fila dello schieramento.

Poi questi pilotoni come Parkes, Pitt, e compagnia cos'hanno mai combinato quando si sono azzardati a fare capolino in sbk? Poco o nulla
                            Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quotone

l'anno scorso invitato a 3 gare due le ha vinte e una ? arrivato terzo

quando poi si ? azzardato ad andare in motgp le uniche volte che si vede davanti ? quando piove, in prova. Di solito occupa l'ultima fila dello schieramento.

Poi questi pilotoni come Parkes, Pitt, e compagnia cos'hanno mai combinato quando si sono azzardati a fare capolino in sbk? Poco o nulla
                              beh pitt in sbk nn ha fatto male, anzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                quotone

l'anno scorso invitato a 3 gare due le ha vinte e una ? arrivato terzo

quando poi si ? azzardato ad andare in motgp le uniche volte che si vede davanti ? quando piove, in prova. Di solito occupa l'ultima fila dello schieramento.

altro esempio lampante ? stato quest'anno quando la Yamaha ha sostituito Foret con un pilota (non ricordo il nome) della 250.... questo ? arrivato e a Vallelunga ha fatto secondo quando in 250 manco ? tra i primi 10-15....

Comment

X
                                Working...
                                X