Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora Xaus c'? !?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che pi? che prenderle da Xaus ? stato troppo attendista nei primi giri, anzi era proprio addormentato, forse alle sue gomme non mettono le termo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ...... se ti intendi di donne come ti intendi di piloti....non mi meraviglio che la tua ragazza si chiami federica....
      Guarda, se ci mettevi la faccina (come ho fatto io), il tuo intervento poteva anche essere simpatico.
      Cos? ? solo insolente e un p? bifolco.
      E fuori luogo. Cosa c'entrano le donne?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Guarda, se ci mettevi la faccina (come ho fatto io), il tuo intervento poteva anche essere simpatico.
        Cos? ? solo insolente e un p? bifolco.
        E fuori luogo. Cosa c'entrano le donne?

...ho colto nel segno ???? .... (ora ti metto anche la faccina....)......

Comment

• Font Size
          ...ho colto nel segno ???? .... (ora ti metto anche la faccina....)......

Eppure hai 43 anni.....
          Vabb?, come non detto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Eppure hai 43 anni.....
            Vabb?, come non detto.
            .....per me non ? un problema l'et?.... forse lo sar? per federica...visto che tu la nascondi.....(rimetto faccina.....).....

Comment

• Font Size
              ...poche chiacchiere, Xaus era molto più lento di Max, in gara uno praticamente era sparito prima di rientrare nei box per non si sa quale problema, in gara due Biaggi girava con i tempi dei primi, Xaus dopo averlo sbattuto fuori pista e relegato 5 o 6 posizioni indietro se l'è ritrovato nuovamente alle spalle, Max ha fatto benissimo a non tentare i sorpassi visto che quasi sicuramente andava a terra insieme a lui, poi partivo io da casa pe andaje a menà...

...Xaus è il pilota più antisportivo che ci sia, è un altro talento sopravvalutato visto che apparte qualche vittoria sparsa non ha mai fatto nulla fuorchè spaccare moto, in BMW prenderà tanti di quelle legnate che ci apre una falegnameria....

...ha tolto a Max e quindi alla Sterilgarda la possibilita di andare a podio, che per i team non ufficiali sono sempre molto utili...

...senza togliere la devastante differenza che c'è stata a Valle, quasi quella che c'è tra Stoner e Melandri..!!

Comment

• Font Size
                Xaus non può che prenderle da Max e ieri si è pure comportato male. Non solo: tutte le volte che arriva Max da dietro sembra che gli scatta la vena e fa di tutto per non farlo passare neanche fosse l'ultimo giro del mondiale.

E' evidente che soffre il compagno di squadra.

Poi in classifica è inesorabilmente dietro Max. Qualcuno gridava al fatto che nelle prime gare Xaus era davanti (237, il nostro amico che capisce tutto di piloti e di moto! ) ma era solo dovuto al fattoo delle cadute e dell'infortunio seguente. Appena si è ripreso ha subito raggiunto, legnato e superato lo spagnolo, così com'è giusto che sia per il giusto svolgersi dell'Ordine delle Cose.
                Last edited by Ultrone; 06-10-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...poche chiacchiere, Xaus era molto pi? lento di Max, in gara uno praticamente era sparito prima di rientrare nei box per non si sa quale problema, in gara due Biaggi girava con i tempi dei primi, Xaus dopo averlo sbattuto fuori pista e relegato 5 o 6 posizioni indietro se l'? ritrovato nuovamente alle spalle, Max ha fatto benissimo a non tentare i sorpassi visto che quasi sicuramente andava a terra insieme a lui, poi partivo io da casa pe andaje a men?...

...Xaus ? il pilota pi? antisportivo che ci sia, ? un altro talento sopravvalutato visto che apparte qualche vittoria sparsa non ha mai fatto nulla fuorch? spaccare moto, in BMW prender? tanti di quelle legnate che ci apre una falegnameria....

...ha tolto a Max e quindi alla Sterilgarda la possibilita di andare a podio, che per i team non ufficiali sono sempre molto utili...

...senza togliere la devastante differenza che c'? stata a Valle, quasi quella che c'? tra Stoner e Melandri..!!
                  pensavo di essermi accorto solo io ......ieri lo spagnolo ha superato se stesso...

se ero max gli tiravo una craniata a fine gara.....

Comment

• Font Size
                    quindi è per colpa di xaus che Biaggi ad un certo punto ha perso molte posizioni?

Comment

• Font Size
                      E di sicuro non ha potuto fare il rmontone alla fine, visto che quando ha preso Xaus, il suo ritmo da uno dei più veloci in pista, si è alzato grazie a Xaus che si metteva di traverso, lungo com'è, in ogni curva!
                      Last edited by Ultrone; 06-10-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quindi ? per colpa di xaus che Biaggi ad un certo punto ha perso molte posizioni?
                        ...amore....ma non hai visto la gara???...:giulius:

Comment

• Font Size
                          certo giuse'... in gara 2 il Prospero è partito abb bene... 5° o 6°

Ciaus lo ha ostacolato mandandolo largo... ed è x quello che al 2° giro è passato 11esimo

poi una buona rimonta girando a volte col miglior tempo, a volte ad 1-2 decimi da Haga e Bayliss... quindi col ritmo dei primi

senza polemica, ma mi domando se chi scrive certi commenti abbia visto la gara o che cosa...
                          Last edited by Potanik74; 06-10-08, 11:45.

Comment

• Font Size
                            ...amore....ma non hai visto la gara???...:giulius:

avevo notato che biaggi ad un certo punto era sceso al nono posto ma non avevo capito che fosse stato Xaus...

amore un kazzo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              certo giuse'... in gara 2 il Prospero ? partito abb bene... 5? o 6?

Ciaus lo ha ostacolato al 1 ? giro mandandolo largo... ed ? x quello che al 2? giro ? passato 11esimo

poi una buona rimonta girando a volte col miglior tempo, a volte ad 1-2 decimi da Haga e Bayliss... quindi col ritmo dei primi

senza polemica, ma mi domando se chi scrive certi commenti abbia visto la gara o che cosa...
                              ah ecco

non avevo notato fosse stato xaus

secondo me biaggi in gara due era da podio sicuro.

Comment

• Font Size
                                Magari si infilava a darsi legnate con Bayliss e Haga, con somma goduria per gli appassionati, ma onestamente sarebbe arrivato al max in 3a posizione. Bayliss e Haga, a parte le moto ufficiali, erano molto più motivati.

Comment

X
                                Working...
                                X