Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit?: Biaggi si lamenta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit?: Biaggi si lamenta!

Dai che si scherza! Un in bocca al Lupo al Corsaro!!!

--------------------------
    30-09-2008 11:00
    Ciao a tutti, come ormai noto il prossimo anno sarò pilota Aprilia. Sono molto felice di questo e mi sembra ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione. Inizialmente sarà un po’ difficile e ci sarà molto lavoro da fare, ma sono pronto. Parlando della prossima gara invece, Magny Cours sarà uno dei circuiti difficili dove sicuramente soffriremo la minor potenza del nostro mezzo rispetto ai mezzi ufficiali. Ormai è un’abitudine, ma io e la mia squadra lotteremo per un buon risultato.

Max
    Last edited by Ultrone; 01-10-08, 18:55.

• Font Size
    Beh dire che ? una novit? ? pura utopia.

Comunque son contento che l'anno prossimo sia in Aprilia.

Comment

• Font Size
      MAX GOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        speriamo beneaprilia in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          B? dai....Che ilsuo motore sia meno potente delle ufficiali mi sembra palese....e a Vallelunga si ? visto.....

Comment

• Font Size
            Max ha ragione!Parlai con Borciani a Luglio il quale mi disse che le loro moto sono identiche a quelle ufficiali ma io non ci credo!!!Mai una volta che le velocita' massime siano uguali!Max e Ruben pagano sempre alcuni km...
            Pier

Comment

• Font Size
              Speriamo bene per l'aprilia, e che Max ci faccia divertire anche domenica!!!

Comment

• Font Size
                guarda sul fatto delle velocita non si puo proprio dire nulla..
                (anche se secondo me sono molto relative, dipende dalla posizione delle fotocellule)
                se guardiamo le velocita fatte in superpole quindi senza il vantaggio di scie,
                paragonando biaggi a bayliss a volte la velocita di max ? stata superiore ma di un niente e volte lo ? stato bayliss di massimo 5km/h quindi non un abisso,
                questo non per screditare biaggi, ma solo per dire che il discorso delle velocita.. ? una cavolata.. anche perche stando a guardare...muggeridge a monza ha fatto la stessa velocita del missile suzuki, questo vuol dire che la sua moto va come le ufficiali suzuki? o nakatomi 20esimo al nurburgring con una moto kit... che fa la stessa velocita di neuchirkner...dai usiamo il cervello..

Comment

• Font Size
                  evvai ennesimo topic inutile creato solo per fare polemica ! Grandi !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Max ha ragione!Parlai con Borciani a Luglio il quale mi disse che le loro moto sono identiche a quelle ufficiali ma io non ci credo!!!Mai una volta che le velocita' massime siano uguali!Max e Ruben pagano sempre alcuni km...
                    Pier
                    e pensare che all'inizio del campionato, forse per una questione di scarichi, le ducati sterilgarda andavano di 2-3 km più veloci delle ufficiali, cmq di certo ora, nn ha quella gran potenza in meno, al massimo 2-3 km dalle xerox, e 5-6 dalle jappi, ma dalle jappi cè sempre stato questo gap, più o meno!!!

CMQ VAI MAXXXXXXXXXXXX CON L'APRILIA SPERIAMO CHE CI FARAI SOGNARE cmq speriamo che riuscirai a vincere almeno una gara tra magni cours e portimao
                    Last edited by luca46-7; 02-10-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 950SupermotoR View Post
                      evvai ennesimo topic inutile creato solo per fare polemica ! Grandi !
                      fino ad ora dove l'hai vista tutta questa polemica???

il primo sei te, e inutilmente

ti posso dare ragione sul topic inutile , ma questo ? ultrone , e poi si sta riprendendo(FORSE) da un periodo di eclissamento TOTALE, sai ? dura riprendere i ritimi che aveva prima, DOPO UNA MAZZOLATA DEL GENERE, durata un anno intero

Comment

• Font Size
                        nessuno ha detto niente fin ora..
                        se volevi creare polemica ci stai riuscendo come al solito..

Comment

• Font Size
                          ma... ultrone.. poi alla fine, quale sarebbe la novità???
                          ps tra poco arrivo a magny cours dal tuo adorato.. lo bacio per te..
                          Last edited by fabietto; 02-10-08, 09:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

Ciao a tutti, come ormai noto il prossimo anno sar? pilota Aprilia. Sono molto felice di questo e mi sembra ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione. Inizialmente sar? un po? difficile e ci sar? molto lavoro da fare, ma sono pronto. Parlando della prossima gara invece, Magny Cours sar? uno dei circuiti difficili dove sicuramente soffriremo la minor potenza del nostro mezzo rispetto ai mezzi ufficiali. Ormai ? un?abitudine, ma io e la mia squadra lotteremo per un buon risultato.

Max
                            No comment!!!... Aripiateeeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

Ciao a tutti, come ormai noto il prossimo anno sar? pilota Aprilia. Sono molto felice di questo e mi sembra ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione. Inizialmente sar? molto facile vincere e ci sar? poco lavoro da fare, ma sono pronto. Parlando della prossima gara invece, Magny Cours sar? uno dei circuiti piu' facili dove sicuramente saremo avvantaggiati dal nostro mezzo rispetto ai mezzi ufficiali. Ormai ? un?abitudine, ma io e la mia squadra lotteremo per un buon risultato.

Max
                              A me non smebra che dica nulla di che, anzi, ammette di avere il mezzo migliore

Comment

X
                              Working...
                              X