Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Spies con Yamaha Italia
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMah........due novelli del mondiale superbike su due fulmini ufficiali..........non mi entusiasma proprio!
IO NN CAPISCO, POSSIBILE CHE NN VADA MAI BENE NULLA
personalmente invece, ragionando, è veramente un team che può fare bene pure nell'immediato, o cmq dopo un anno di apprendistato che ci stà per tutti e due i piloti, nel 2010 sarà il team da battere con tt e 2 i piloti, ma ripeto che per me faranno un supermondiale già quest'annoLast edited by luca46-7; 01-10-08, 13:24.
Comment
-
Luca io voglio i giovani, ma con tant piloti giovani che conoscono le piste del mondiale bisogna andare a prendere ottimi piloti che hanno bisogno di minimo un anno di esperienza europea?
Guarda Kyonari, in inghilterra e' andto come un treno e da altre parti come un gonzo. E poi scusa Yamaha italia e so du stranieri.........almeno un pilota italiano lo avrebbero potuto prendere no? Scassa, Corti non mi pare siano dei vecchietti!
Comment
-
..un team come quello...con la moto pi? veloce che c'?....non pu? presentarsi al via con due esordienti.....
..saranno pure bravi...ma la yamaha non pu? permettersi di aspettare un anno di maturazione....ammesso che poi maturino.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostLuca io voglio i giovani, ma con tant piloti giovani che conoscono le piste del mondiale bisogna andare a prendere ottimi piloti che hanno bisogno di minimo un anno di esperienza europea?
Guarda Kyonari, in inghilterra e' andto come un treno e da altre parti come un gonzo. E poi scusa Yamaha italia e so du stranieri.........almeno un pilota italiano lo avrebbero potuto prendere no? Scassa, Corti non mi pare siano dei vecchietti!
cmq scassa si l'avrei preso, ma corti ancora no, deve far vedere l'anno prossimo in stk1000 che ha superato del tutto questa annata difficilissima!!!
Comment
-
1 - Madlin sar? contento
2 - La Yamaha il mondiale non vuol proprio vincerlo
3 - Una squadra giovane mi piace
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View Post1 - Madlin sarà contento
2 - La Yamaha il mondiale non vuol proprio vincerlo
3 - Una squadra giovane mi piace
2 - nn è vero, vedrai che gare ci faranno qui due pazzi già l'anno prossimo, e il 2010 sarà l'anno giusto per questa coppia di piloti!!!
3 - soprattutto se sono giovani di grande talentoLast edited by luca46-7; 01-10-08, 21:10.
Comment
X
Comment