Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Spies con Yamaha Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale: Spies con Yamaha Italia

Secondo me è un grande colpo per la SBK...
    Last edited by TheBlueMask; 01-10-08, 10:49.

• Font Size
    bene ci voleva proprio un nome nuovo e un pilota veloce

Comment

• Font Size
      Mah........due novelli del mondiale superbike su due fulmini ufficiali..........non mi entusiasma proprio!

Comment

• Font Size
        il povero Guintoli probabilmente finirà nel BSB con Rizla Suzuki..

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          il povero Guintoli probabilmente finir? nel BSB con Rizla Suzuki..
          e gi?, ma cmq ancora qualche posto in sbk c'?, lui punta il mondiale sbk per prima cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Mah........due novelli del mondiale superbike su due fulmini ufficiali..........non mi entusiasma proprio!
            possibile che noi diciamo sempre LARGO AI GIOVANI, poi quando si forma u team come quello dell yamaha motor italia con SYKES-SPIES due giovani molto veloci e con due gran talenti, NN ENTUSIASMA???

IO NN CAPISCO, POSSIBILE CHE NN VADA MAI BENE NULLA

personalmente invece, ragionando, è veramente un team che può fare bene pure nell'immediato, o cmq dopo un anno di apprendistato che ci stà per tutti e due i piloti, nel 2010 sarà il team da battere con tt e 2 i piloti, ma ripeto che per me faranno un supermondiale già quest'anno
            Last edited by luca46-7; 01-10-08, 13:24.

Comment

• Font Size
              Luca io voglio i giovani, ma con tant piloti giovani che conoscono le piste del mondiale bisogna andare a prendere ottimi piloti che hanno bisogno di minimo un anno di esperienza europea?
              Guarda Kyonari, in inghilterra e' andto come un treno e da altre parti come un gonzo. E poi scusa Yamaha italia e so du stranieri.........almeno un pilota italiano lo avrebbero potuto prendere no? Scassa, Corti non mi pare siano dei vecchietti!

Comment

• Font Size
                ..un team come quello...con la moto pi? veloce che c'?....non pu? presentarsi al via con due esordienti.....
                ..saranno pure bravi...ma la yamaha non pu? permettersi di aspettare un anno di maturazione....ammesso che poi maturino.....

Comment

• Font Size
                  sara' contento Mladin sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Luca io voglio i giovani, ma con tant piloti giovani che conoscono le piste del mondiale bisogna andare a prendere ottimi piloti che hanno bisogno di minimo un anno di esperienza europea?
                    Guarda Kyonari, in inghilterra e' andto come un treno e da altre parti come un gonzo. E poi scusa Yamaha italia e so du stranieri.........almeno un pilota italiano lo avrebbero potuto prendere no? Scassa, Corti non mi pare siano dei vecchietti!
                    il fatto ? che ormai si fanno sentire molto dal giappone pure li

cmq scassa si l'avrei preso, ma corti ancora no, deve far vedere l'anno prossimo in stk1000 che ha superato del tutto questa annata difficilissima!!!

Comment

• Font Size
                      1 - Madlin sar? contento
                      2 - La Yamaha il mondiale non vuol proprio vincerlo
                      3 - Una squadra giovane mi piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        1 - Madlin sarà contento
                        2 - La Yamaha il mondiale non vuol proprio vincerlo
                        3 - Una squadra giovane mi piace
                        1 - D'ACCORDO CON TE e chi sostituirà spies???

2 - nn è vero, vedrai che gare ci faranno qui due pazzi già l'anno prossimo, e il 2010 sarà l'anno giusto per questa coppia di piloti!!!

3 - soprattutto se sono giovani di grande talento
                        Last edited by luca46-7; 01-10-08, 21:10.

Comment

X
                        Working...
                        X