Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io Al Posto Di Bayliss Avrei Preso Questo Signore Qua....
uuhhmmm... no, io direi di no... ha vinto sì un Mondiale ma nel 2003 quando praticamente aveva solo Lavilla e, a tratti, Xaus come avversari contro un nugolo di moto private... non un fenomeno all'ora nè ora... secondo me, se ritornasse nel WSBK prenderebbe sonori sberloni
Neil Hodgson ha dimostrato tutto il suo valore nel 2002, quando era l unico che con le Dunlop riusciva a tenere a volte il passo di Bayliss e Edwards. Insomma mi piacerebbe tornasse...
Neil Hodgson ha dimostrato tutto il suo valore nel 2002, quando era l unico che con le Dunlop riusciva a tenere a volte il passo di Bayliss e Edwards. Insomma mi piacerebbe tornasse...
penso che sia lui a non voler tornare a questo punto, per quest'anno gli era stata offerta la honda ten kate e ha preferito i soldi della honda usa..
penso che la sua miglior stagione sia stata con HM PLant,la moto arancione mi piaceva...l'anno dopo ha vinto il titolo..ma contro nessuno in un monomarca ducati.....
io avrei messo ufficiale BYRNE , campione bsb.. non haga che ha bisogno di 3 fisioterapisti al seguito,,
QUOTO ANTONELLO
il giusto sostituto di troy era byrne e basta, sembra proprio una fotocopia dell'australiano come stile di guida e mentalit? da campione, ? solo un po poco serio fuori dalle corse, ma come manetta ha pochi rivali, e vedrete quanto far? gioire Borciani nel 2009
Comment