Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Il Team DFX passa a Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Il Team DFX passa a Kawasaki

da racergp.com

Dopo che il mercato piloti SBK ha subito il "terremoto" del trasferimento di Noriyuki Haga alla Ducati,un altro cambiamento molto importante nello schieramento 2009 va concretizzandosi.La squadra veneta DFX dopo anni di fedelta' alla Honda nella superbike,e con la quale hanno corso fior di piloti sopra a tutti due in particolare, Frankie Chili e Michel Fabrizio,passera' alla Kawasaki per il 2009.

La squadra veneta,che in questo 2008 ha colto risultati davvero interessanti con il pilota olandese Karl Muggerdge,ha quindi deciso di cambiare marca,un cambiamente davvero inatteso, ma che senza dubbio ? davvero strategico dal punto di vista dei team delle marche giapponesi.
    DFX,andra' cosi' ad affiancare il Team PSG-1 e il Team Pedercini per quanto riguarda la "difesa" dei colori Kawasaki nel mondiale Superbike,una mossa di mercato importante senza dubbio per la casa di Akashi, che ha cosi' voluto rafforzare la sua presenza nella Superbike e non solo in termini numerici,ma sicuramente vorra' anche un incremento delle prestazioni dei suoi Team dopo questo 2008 davvero disastroso.

La lista dei piloti che DFX sta sondando ? molto varia,anche perch? Karl Muggeridge sembra un punto fermo del team veneto,per il secondo pilota si vocifera che possa essere Luca Scassa,il giovane talento della MV ormai ? sui taccuini di parecchi team manager,avrebbe dovuto gia' correra a Magny Cours con la seconda Honda del Team DFX il pilota di Arezzo, ma non ha avuto il permesso pare da MV Agusta, e quindi dovra' aspettare ancora prima di salire su una moto che non sia una MV Agusta,oltre a Scassa un altro pilota Italiano giovane gia' in orbita Kawasaki interessa DFX,si tratta di Matteo Baiocco che quest'anno sta correndo con la Kawasaki nel mondiale STK,ma come sempre in questi casi,bisogna lasciare che il tempo faccia maturare gli eventi,intanto godiamoci questo nuovo abbinamento.

• Font Size
    Onestamente io saei rimastro con Honda ma si vede che questo passaggio a Kawasaki porterà,credo, al team di DFX una sorta di investitura "ufficiale"

Comment

• Font Size
      Condoglianze vivissime alla DFX che stimo moltissimo, ma che penso non potesse prendere decisione pi? infelice

se i "signori" della Kawa continueranno a impegnarsi come hanno fatto fino adesso siamo apposto

Comment

• Font Size
        Che ha mai fatto DFX? Ecco ora con Kawa potrà solo cercare di non peggiorare la media

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Condoglianze vivissime alla DFX che stimo moltissimo, ma che penso non potesse prendere decisione pi? infelice

se i "signori" della Kawa continueranno a impegnarsi come hanno fatto fino adesso siamo apposto
          Il mio stesso pensiero quando ho visto il titolo del post....

Comment

• Font Size
            fermi tutti.

questa notizia non ? vera.

Non ? uscito alcun comunicato ufficiale e queste non sono altro che voci da paddock.

contatter? al pi? presto il responsabile del sito, anche perch? questa "finta news" potrebbe rovinare ben altri progetti.

Comment

• Font Size
              Correggo il mio post..
              Questa fonte potrebbe essere falsa sotto tanti punti di vista, il primo di tutti è la cittadinanza del pilota Karl Muggeridge che improvvisamente è diventato Olandese.
              Last edited by SteSette; 01-10-08, 07:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteSette View Post
                Muggeridge ha cambiato cittadinanza ???
                Non sapevo.. da Australiano è divento Olandese.
                che perdipiù abita in svizzera...

ciao ste!
                Last edited by laroch; 01-10-08, 07:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  che perdipi? abita in svizzera...
                  Lara davvero ? una balla'????????????

lo spero tanto per voi perch? la kawa proprio no..................

Comment

• Font Size
                    fermi tutti.

Non ? uscito alcun comunicato ufficiale e queste non sono altro che voci da paddock.

contatter? al pi? presto il responsabile del sito, anche perch? questa "finta news" potrebbe rovinare ben altri progetti.
                    Ahh ecco ! brava Lara.... sempre puntuale con notizie e smentite
                    anche perch? se tanto mi d? tanto.....

Comment

• Font Size
                      che perdipi? abita in svizzera...

ciao ste!
                      Ciao Lara.. ahim? questo week end non sar? a Magny Cours ma sar? presente a Portimao.
                      In compenso sar? a Misano per la Coppa Italia, passer? a salutarti!
                      Ciao, Stefano

Comment

• Font Size
                        se la parte di scassa che non ha avuto il permesso di correre da parte di MV fosse vera, ci sarebbe da fargli saltare la fabbrica.
                        già gli hanno fatto perdere anni con una moto ed un programma demenziale... oltretutto non mi risulta che adesso MV sia impegnata in chissa quale campionato..

come minimo questa opportunità a scassa era dovuta...

Comment

• Font Size
                          Piu' che altro la fonte non è vera perche' non hanno azzeccato la marca di moto che avra' il DFX l'anno prossimo.........

Comment

• Font Size
                            fermi tutti.

Bene , infatti le notizie sui forum vengono riportate proprio per discuterne e sentire le varie campane

Quindi si conferma una notizia falsa ?

Tra l'altro mi dice Kaciaro che da queste fonti si hanno spesso notizie sensazionalistiche che poi si rivelanon non veritiere ...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              se la parte di scassa che non ha avuto il permesso di correre da parte di MV fosse vera, ci sarebbe da fargli saltare la fabbrica.
                              gi? gli hanno fatto perdere anni con una moto ed un programma demenziale... oltretutto non mi risulta che adesso MV sia impegnata in chissa quale campionato..

come minimo questa opportunit? a scassa era dovuta...
                              Ace ... se non gli han dato il permesso un motivo c'? ...

Poi tutti santi e tutte vittime ... seeeee ... ( )

Comment

X
                              Working...
                              X