Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah gi?, son gli altri che sbagliano E' SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI
Sprattutto colpa tua! Infatti ? lui che inchioda apposta davanti agli altri per farsi tamponare!
A parte le cazzate dei ciechi o di chi fa fatica ad ammetterlo, Biaggi, sfiga permettendo, ? uno di quelli che sbaglia meno e il 2007 con la costanza di 17 podi ? l? a dimostrarlo.
Biaggi, mi dispiace dirvelo biaggisti, ma è già tanto se arriva a fare dei podi
la RSV4 è bella ma è ancora tutto da vedere quanto và...
Sono il primo a dire un nome che voi non avete ancora citato..
Johnny Rea.
Nel BSB con la Honda andava fortissimo, Ten Kate l'ha messo in SS (intelligentemente), per fargli conoscere i circuiti ed è lì che lotta per il Mondiale con Pitt (sicuramente anche grazie ad una gran moto), però nonostante tutto non conoscendo i tracciati resce ad imporsi con costanza.
Da Misano è sempre arrivato primo o terzo.
Secondo me sarà la rivelazione della stagione.
1. Ha già corso con le 1000 in inghilterra (anche se il reg. è un pò diverso)
2. Quest'anno sta conoscendo i circuiti
3. E' molto giovane
Io punto su di lui come outsider.
Ste
(ovviamente se si allena bene e diventa un pò + costante ci metto anche Michel - logico)
Vorrei rispettosamente far notare che Kyo a inizio anno si disperava per gomme e moto nuove, non conosceva le piste e le ha prese ma dimmi un po' com'? andata a finire su puste amiche? In una gara s'? sdraiato mentre lottava per il primo posto e nelle altre?
Io dico che lui ? uno dei favoriti
per me vi siete scordati alcune altre belle gare di kyionari, a MONZA nn ha vinto per un nulla, a BRNO quinto e sesto, a VALENCIA un quarto, a VALLELUNGA prima di stendersi in gara 1 era quarto attaccatissimo alla lotta per la vittoria e in gara 2 se nn doveva inchiodare per evitare l'incidente di biaggi e sofuoglu, nn perdeva posizioni e nn sarebbe stato falciato da muggeridge, e avrebbe lottato per la vittoria, E IN ALTRI GP HA FATTO DEI SETTIMI POSTI E DOVE ERA IN CRISI ? ARRIVATO DAL DECIMO POSTO IN GIU, ma ora che ha trovato la giusta quadratura della moto, sar? sicuramente un serio pretendente per il titolo mondiale 2009, io lo seguito anche nel bsb e vi assicuro che il primo anno ha fatto come in questo in sbk, poi sappiamo tutti cosa ? stato capace di fare
Sono il primo a dire un nome che voi non avete ancora citato..
Johnny Rea.
Nel BSB con la Honda andava fortissimo, Ten Kate l'ha messo in SS (intelligentemente), per fargli conoscere i circuiti ed ? l? che lotta per il Mondiale con Pitt (sicuramente anche grazie ad una gran moto), per? nonostante tutto non conoscendo i tracciati resce ad imporsi con costanza.
Da Misano ? sempre arrivato primo o terzo.
Secondo me sar? la rivelazione della stagione.
1. Ha gi? corso con le 1000 in inghilterra (anche se il reg. ? un p? diverso)
2. Quest'anno sta conoscendo i circuiti
3. E' molto giovane
Io punto su di lui come outsider.
Ste
(ovviamente se si allena bene e diventa un p? + costante ci metto anche Michel - logico)
io in altre discussioni l'ho citato eccome come possibile pretendente al titolo, ma forse ? ancora troppo acerbo, d'accordo che ne bsb andava fortissimo, ma cmq kyionari ha vinto il titolo con la sua stessa moto, ? vero anche che rea ? molto pi? giovane del giapponese
in ss sta facendo delle cose egregge, e potrebbe vincere il titolo, cmq la ss ? una categoria strana, nn ? detto che quelli che vanno forte in ss in sbk facciano bene, ma rea ? uno di quelli che far? sicuramente bene in sbk, potrebbe vincere qualche gara, ma vincere il titolo nn ? un gioco da ragazzi
io in altre discussioni l'ho citato eccome come possibile pretendente al titolo, ma forse ? ancora troppo acerbo, d'accordo che ne bsb andava fortissimo, ma cmq kyionari ha vinto il titolo con la sua stessa moto, ? vero anche che rea ? molto pi? giovane del giapponese
in ss sta facendo delle cose egregge, e potrebbe vincere il titolo, cmq la ss ? una categoria strana, nn ? detto che quelli che vanno forte in ss in sbk facciano bene, ma rea ? uno di quelli che far? sicuramente bene in sbk, potrebbe vincere qualche gara, ma vincere il titolo nn ? un gioco da ragazzi
Volutamente ho esagerato, difficilmente potr? vincere subito il titolo ma lo vedo veramente carico e deciso.
Honda crede molto in lui e secondo me far? bene, diciamo che potrebbe essere una delle leve della nuova generazione visto che pianin pianino i pilastri nei prossimi 2-3 anni uno alla volta "molleranno il colpo".
Ste
Sprattutto colpa tua! Infatti ? lui che inchioda apposta davanti agli altri per farsi tamponare!
A parte le cazzate dei ciechi o di chi fa fatica ad ammetterlo, Biaggi, sfiga permettendo, ? uno di quelli che sbaglia meno e il 2007 con la costanza di 17 podi ? l? a dimostrarlo.
Togli "sfiga permettendo" .... le scuse stanno a zero
Comunque, con la costanza non ? che sia l? in vetta alla classifica se non erro Poi Tu vedi quello che vuoi
Togli "sfiga permettendo" .... le scuse stanno a zero
Comunque, con la costanza non ? che sia l? in vetta alla classifica se non erro Poi Tu vedi quello che vuoi
Fratello sei tu che la rigiri per farla pi? aderente al tuo pensiero
Io parlavo della stagione 2007 e tu tiri in ballo questa dove lo hanno sdraiato 3 volte e non si pu? dire che non sia stato sfigato.
Nel 2007 all'ultima gara era secondo nel mondiale a una decina di punti da Toseland, non era forse ai vertici? Non era forse il primo anno in SBK? O era in fondo alla classifica come sembri intendee tu?! Vedi che sei tu che fai il furbo?
Comment