Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vedete campione SBK nel 2009??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by berry65 View Post
    vincer? chi sar? pi? regolare, non essendoci il pi? forte di tutti (TB) verr? premiato chi sbagler? meno..magari non il pi? veloce in assoluto che poteva essere Corser se rimaneva in Yamaha
    cmq cos? per fare un nome direi Checa

approvo, tranne il nome di checa

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      approvo, tranne il nome di checa
      neanche a me Checa d? l'idea di essere tra i favoriti dell'anno prossimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by berry65 View Post
        vincerà chi sarà più regolare, non essendoci il più forte di tutti (TB) verrà premiato chi sbaglerà meno..magari non il più veloce in assoluto che poteva essere Corser se rimaneva in Yamaha
        cmq così per fare un nome direi Checa
        Tipo Biaggi?
        Last edited by Ultrone; 01-10-08, 00:03.

Comment

• Font Size
          Fabrizio o Biaggi(se la moto va).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Kyionari?

Ma perch? fate gli Itagliani medi e vi fate entusiasmare dal nulla? Ha vinto 2 gare ed ? andato mediocremente, per non dire male, tutte le restanti.

Come si fa a dire che ? un favorito, tralasciando Corser e Checa che hanno ben altro spessore?
            Vorrei rispettosamente far notare che Kyo a inizio anno si disperava per gomme e moto nuove, non conosceva le piste e le ha prese ma dimmi un po' com'? andata a finire su puste amiche? In una gara s'? sdraiato mentre lottava per il primo posto e nelle altre?
            Io dico che lui ? uno dei favoriti

Comment

• Font Size
              haga!!sara' il suo anno...spero!!!!!

Comment

• Font Size
                Biaggi moto troppo nuova cosi' come Corser e Xaus.
                Il Max tedesco se riuscira' a mettere a posto la nuova K9 sara' temibile ma io punterei su Haga se una volta nella sua vita riuscira' ad usare il cervello ed essere regolare. La moto sara' ipercollaudata (Fabrizio e Troy quest'anno hanno sviluppato tanto della nuova moto cosi' come canepa). Io mi giocherei anche la carta Michel Fabrizio, se riesce ad essere costante dall'inizio.

Comment

• Font Size
                  Mah...io l'anno prossimo lo vedo un anno "Ten Kate", ossia Honda HRC. Ducati far? fatica a mantenere una superiorit? tecnica, che forse non c'? nemmeno quest'anno (o non cos? tanto come si pensava prima dell'inizio della stagione per via della nuova moto e dell'aumento di cilindrata). BMW ed Aprilia potrebbero stupirci (lo spero, ovviamente, nel caso della partecipazione della casa di Noale ), ma sono progetti abbastanza giovani nonostante i lunghi test...Yamaha la vedo debole sul versante piloti.
                  Si dico Honda

Comment

• Font Size
                    Ovviamente Biaggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Corser favorito su una moto che per ora ha girato in garage? Lungimirante

Vederemo alla fine dell'anno chi sara' davanti tra Kyonari e Checa. Intanto ti riporto il commento di uno che conosci:

Poi, permettimi, ma e' ironico sentir dire da un tifoso di Biaggi "vi fate entusiasmare dal nulla"

molto molto ironico..hahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non posso che quotare!

Sar? incerto fino all'ultimo perch? saranno in tanti a vincere MAnches.

Ci sar? Haga ovviamente, che quando la sua carta astrale ? favorevole, non ce n'? per nessuno. Ma ? roba da indovini pi? che da Ingegnieri di pista...
                        Ci sar? il buon Biagio che qualche gara a culo la vincer? per forza, ma sul lungo la sua sfiga secolare gli impedir? di imporsi per il titolo.
                        Ci sar? Checa che avr? maturato l'ambiente ele piste (e la moto) e potr? dire la sua.
                        Corser con la moto nuova potrebbe saltare fuori a sorpresa, ma c'? l'incognita della moto nuova.
                        Xaus? Bwahahahahaha!

Chiss? perch? non mi viene da metterci in mezzo anche Newricchioner Sar? che sono sempre convinto che abbia fatto bene a d inizio stagione per via dell'effetto Moto_di_Biaggi. Vedremo se sapr? smentire il sospetto.

Poi ci sono gli altri, qualche gara l apossono vincere, ma da qu? a dire che vincono il Mondiale ce ne passa.
                        metti gia le mani avanti.......

Comment

• Font Size
                          Secondo me a parte i team satellite meno blasonati e chi avrà kawasaki, gli altri partiranno con pari possibilità di vittoria, molti piloti e team esperti con voglia di riscatto o nuovi pièni di entusiasmo ed ambizioni. Chi vivrà vedrà

Comment

• Font Size
                            Haga DEVE vincerlo 'sto mondiale... scusanti non ce ne sono più per lui... o matura (e vince) o sarà pronto per la pensione

Comment

• Font Size
                              In effetti per vari motivi credo che sarà o Haga o un hrc a vincere il mondiale, per gli altri troppe incognite e cambiamenti.
                              Poi magari dopo due gare invece si scoprirà che aprilia e bmw vanno alla grande, ma ad oggi...

Comment

• Font Size
                                io azzardo e dico corser con bmw

Comment

X
                                Working...
                                X