Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vedete campione SBK nel 2009??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Naturalmente io sono quello grosso e muscoloso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Naturalmente io sono quello grosso e muscoloso!
      Naturalmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        azz...

Buahahahahah

m'hai steso!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ovviamente Biaggi.

tu prova solo a puntare una scommessa su di lui, che compro una bimota e ti svernicio su tutte le piste!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            tu prova solo a puntare una scommessa su di lui, che compro una bimota e ti svernicio su tutte le piste!

tranquillo

a Biaggi ci penso io con le scommesse

Cos'? che vuoi fare tu?

Con una bimota?

peppiacere, dai!!

Comment

• Font Size
              tranquillo

a Biaggi ci penso io con le scommesse

Cos'? che vuoi fare tu?

Con una bimota?

peppiacere, dai!!

ti dico solo che ? il doppio di cilindrata della mia ed ? del 2003.
              non monta un motore ducati.

mi pare che s'intenda di che moto parlo

puoi anche scegliere il colore delle strisce sul culo che ti fa.

Comment

• Font Size
                ti dico solo che ? il doppio di cilindrata della mia ed ? del 2003.
                non monta un motore ducati.

mi pare che s'intenda di che moto parlo

puoi anche scegliere il colore delle strisce sul culo che ti fa.
                senti

la 500V2 ? un pregiatissimo pezzo da collezione che mi piacerebbe possedere ma non ? una GP.

E se ti azzardi a confrontarlo con un k5 ti prendi tante di quelle sberle da tornare a metterla in salotto

Comment

• Font Size
                  senti

la 500V2 è un pregiatissimo pezzo da collezione che mi piacerebbe possedere ma non è una GP.

E se ti azzardi a confrontarlo con un k5 ti prendi tante di quelle sberle da tornare a metterla in salotto
                  ne ho provata una.. non è una gp. ma se hai le palle di tenerla su di giri ne bastoni a valanghe.

edit: e quella che ho provato non era neanche l'evo 2003 ma era una iniettori.. di quelle che bucavano i pistoni.
                  Last edited by Alberto2811; 01-10-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                    ne ho provata una.. non ? una gp. ma se hai le palle di tenerla su di giri ne bastoni a valanghe.

edit: e quella che ho provato non era neanche l'evo 2003 ma era una iniettori.. di quelle che bucavano i pistoni.
                    ma insomma

il k5 ha almeno una 50ina di cv in pi?, tanta coppia e facilit? di guida rispetto alla V2

comunque giusto per non inquinare il post mandami in pm tutte le tue impressioni di guida

quella moto ? uno dei miei sogni irrealizzabili (penso)

Comment

• Font Size
                      ma insomma

il k5 ha almeno una 50ina di cv in pi?, tanta coppia e facilit? di guida rispetto alla V2

comunque giusto per non inquinare il post mandami in pm tutte le tue impressioni di guida

quella moto ? uno dei miei sogni irrealizzabili (penso)
                      se vuoi provarne una c'? un mio caro amico che ce l'ha...

Comment

• Font Size
                        se l'aprilia è a posto sicuramente Biaggi.. tutti secondi e terzi posti con vittorie in Qatar, Brno, Vallelunga

se invece l'aprilia è ancora molto acerba (che è quello che penso) max il mondiale lo vince l'anno dopo e purtroppo non vedo accoppiate vincenti moto/pilota mi viene da dire haga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          se l'aprilia ? a posto sicuramente Biaggi.. tutti secondi e terzi posti con vittorie in Qatar, Brno, Vallelunga

se invece l'aprilia ? ancora molto acerba (che ? quello che penso) max il mondiale lo vince l'anno dopo e purtroppo non vedo accoppiate vincenti moto/pilota mi viene da dire haga
                          DIREI vittorie ANCHE a brands hatch, monza e misano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                            se l'aprilia ? a posto sicuramente Biaggi.. vittorie in Qatar, Brno, Vallelunga

Originally posted by luca46-7 View Post
                            .. vittorie ANCHE a brands hatch, monza e misano
                            Solo 6-12 vittorie??? Macche', deve fare molto meglio di cosi'....
                            Anche solo qualcosina in meno e rimarrei molto deluso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              vien da dire Haga un po a tutti,sar? la moto del grande Troy,sar? il team,sar? perch? non c'? piu T.B. tanti vedono favorito il japponese.

boh,per me non ? cosi; l'anno scorso ha perso il modiale per 2 punti e la yamaha ha vinto il costruttori.
                              quest'anno doveva essere suo,moto praticamente perfetta,team perfetto e compagno di squadra da paura. annata peggiore non poteva essere....
                              siamo arrivati al punto che un certo Corser si piazzer? secondo in classifica e il grande T.B. ha fatto il vuoto gia da tempo.

sar? un campionato incertissimo,ma il jappo non lo vedo favorito,anche se meriterebbe un mondiale solo per quello che ha fatto in tutti questi anni di motociclismo.
                              haga su ducati sicuramente il favorito

la yamaha avr? una moto nuova e 2 piloti nuovi che non conoscono i circuiti

la suzuki ha un pilota molto buona ma anche lei una moto tutta nuova da sviluppare

la honda moto molto buona,ma puntano tutto sul japponese che va forte sulle piste britanniche dove ha corso per anni, magari l'anno prox andr? pure su qualche altra pista..........ma non da mondiale e nemmeno i suoi colleghi di pari marca

max e aprilia potrebbero essere la sorpresa ma la v4 avr? bisogno di sviluppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post
                                se vuoi provarne una c'? un mio caro amico che ce l'ha...

davvero?

eccerto che mi piacerebbe provarla

Comment

X
                                Working...
                                X