Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se l'aprilia è a posto sicuramente Biaggi.. tutti secondi e terzi posti con vittorie in Qatar, Brno, Vallelunga
se invece l'aprilia è ancora molto acerba (che è quello che penso) max il mondiale lo vince l'anno dopo e purtroppo non vedo accoppiate vincenti moto/pilota mi viene da dire haga
se l'aprilia ? a posto sicuramente Biaggi.. tutti secondi e terzi posti con vittorie in Qatar, Brno, Vallelunga
se invece l'aprilia ? ancora molto acerba (che ? quello che penso) max il mondiale lo vince l'anno dopo e purtroppo non vedo accoppiate vincenti moto/pilota mi viene da dire haga
DIREI vittorie ANCHE a brands hatch, monza e misano
vien da dire Haga un po a tutti,sar? la moto del grande Troy,sar? il team,sar? perch? non c'? piu T.B. tanti vedono favorito il japponese.
boh,per me non ? cosi; l'anno scorso ha perso il modiale per 2 punti e la yamaha ha vinto il costruttori.
quest'anno doveva essere suo,moto praticamente perfetta,team perfetto e compagno di squadra da paura. annata peggiore non poteva essere....
siamo arrivati al punto che un certo Corser si piazzer? secondo in classifica e il grande T.B. ha fatto il vuoto gia da tempo.
sar? un campionato incertissimo,ma il jappo non lo vedo favorito,anche se meriterebbe un mondiale solo per quello che ha fatto in tutti questi anni di motociclismo.
haga su ducati sicuramente il favorito
la yamaha avr? una moto nuova e 2 piloti nuovi che non conoscono i circuiti
la suzuki ha un pilota molto buona ma anche lei una moto tutta nuova da sviluppare
la honda moto molto buona,ma puntano tutto sul japponese che va forte sulle piste britanniche dove ha corso per anni, magari l'anno prox andr? pure su qualche altra pista..........ma non da mondiale e nemmeno i suoi colleghi di pari marca
max e aprilia potrebbero essere la sorpresa ma la v4 avr? bisogno di sviluppo
Comment