io dico Michel Fabrizio....dal 84 al 1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vedete campione SBK nel 2009??
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostLui non sbaglia mai?
Ah gi?, son gli altri che sbagliano E' SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI
A parte le cazzate dei ciechi o di chi fa fatica ad ammetterlo, Biaggi, sfiga permettendo, ? uno di quelli che sbaglia meno e il 2007 con la costanza di 17 podi ? l? a dimostrarlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Io 2 lire su kyonari le punterei
così, a sensazione...
Biaggi, mi dispiace dirvelo biaggisti, ma è già tanto se arriva a fare dei podi
la RSV4 è bella ma è ancora tutto da vedere quanto và...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIo 2 lire su kyonari le punterei
così, a sensazione...
Biaggi, mi dispiace dirvelo biaggisti, ma è già tanto se arriva a fare dei podi
la RSV4 è bella ma è ancora tutto da vedere quanto và...
Johnny Rea.
Nel BSB con la Honda andava fortissimo, Ten Kate l'ha messo in SS (intelligentemente), per fargli conoscere i circuiti ed è lì che lotta per il Mondiale con Pitt (sicuramente anche grazie ad una gran moto), però nonostante tutto non conoscendo i tracciati resce ad imporsi con costanza.
Da Misano è sempre arrivato primo o terzo.
Secondo me sarà la rivelazione della stagione.
1. Ha già corso con le 1000 in inghilterra (anche se il reg. è un pò diverso)
2. Quest'anno sta conoscendo i circuiti
3. E' molto giovane
Io punto su di lui come outsider.
Ste
(ovviamente se si allena bene e diventa un pò + costante ci metto anche Michel - logico)Last edited by SteSette; 01-10-08, 12:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostVorrei rispettosamente far notare che Kyo a inizio anno si disperava per gomme e moto nuove, non conosceva le piste e le ha prese ma dimmi un po' com'? andata a finire su puste amiche? In una gara s'? sdraiato mentre lottava per il primo posto e nelle altre?
Io dico che lui ? uno dei favoriti
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostSono il primo a dire un nome che voi non avete ancora citato..
Johnny Rea.
Nel BSB con la Honda andava fortissimo, Ten Kate l'ha messo in SS (intelligentemente), per fargli conoscere i circuiti ed ? l? che lotta per il Mondiale con Pitt (sicuramente anche grazie ad una gran moto), per? nonostante tutto non conoscendo i tracciati resce ad imporsi con costanza.
Da Misano ? sempre arrivato primo o terzo.
Secondo me sar? la rivelazione della stagione.
1. Ha gi? corso con le 1000 in inghilterra (anche se il reg. ? un p? diverso)
2. Quest'anno sta conoscendo i circuiti
3. E' molto giovane
Io punto su di lui come outsider.
Ste
(ovviamente se si allena bene e diventa un p? + costante ci metto anche Michel - logico)
in ss sta facendo delle cose egregge, e potrebbe vincere il titolo, cmq la ss ? una categoria strana, nn ? detto che quelli che vanno forte in ss in sbk facciano bene, ma rea ? uno di quelli che far? sicuramente bene in sbk, potrebbe vincere qualche gara, ma vincere il titolo nn ? un gioco da ragazzi
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postio in altre discussioni l'ho citato eccome come possibile pretendente al titolo, ma forse ? ancora troppo acerbo, d'accordo che ne bsb andava fortissimo, ma cmq kyionari ha vinto il titolo con la sua stessa moto, ? vero anche che rea ? molto pi? giovane del giapponese
in ss sta facendo delle cose egregge, e potrebbe vincere il titolo, cmq la ss ? una categoria strana, nn ? detto che quelli che vanno forte in ss in sbk facciano bene, ma rea ? uno di quelli che far? sicuramente bene in sbk, potrebbe vincere qualche gara, ma vincere il titolo nn ? un gioco da ragazzi
Volutamente ho esagerato, difficilmente potr? vincere subito il titolo ma lo vedo veramente carico e deciso.
Honda crede molto in lui e secondo me far? bene, diciamo che potrebbe essere una delle leve della nuova generazione visto che pianin pianino i pilastri nei prossimi 2-3 anni uno alla volta "molleranno il colpo".
Ste
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSprattutto colpa tua! Infatti ? lui che inchioda apposta davanti agli altri per farsi tamponare!
A parte le cazzate dei ciechi o di chi fa fatica ad ammetterlo, Biaggi, sfiga permettendo, ? uno di quelli che sbaglia meno e il 2007 con la costanza di 17 podi ? l? a dimostrarlo.
Comunque, con la costanza non ? che sia l? in vetta alla classifica se non erro Poi Tu vedi quello che vuoi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTogli "sfiga permettendo" .... le scuse stanno a zero
Comunque, con la costanza non ? che sia l? in vetta alla classifica se non erro Poi Tu vedi quello che vuoi
Io parlavo della stagione 2007 e tu tiri in ballo questa dove lo hanno sdraiato 3 volte e non si pu? dire che non sia stato sfigato.
Nel 2007 all'ultima gara era secondo nel mondiale a una decina di punti da Toseland, non era forse ai vertici? Non era forse il primo anno in SBK? O era in fondo alla classifica come sembri intendee tu?! Vedi che sei tu che fai il furbo?
Comment
X
Comment