Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corser... 3 anni in bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corser... 3 anni in bmw

adesso la cosa è ufficiale

La BMW Motorrad è felice di annunciare che l'australiano Troy Corser ha firmato per guidare la nuova BMW S 1000 RR nella prossimo campionato del Campionato Mondiale SBK. Il due volte campione del Mondo ha raggiunto un accordo per due stagioni e affiancherà lo spagnolo Ruben Xaus.

Troy ha vinto il suo primo titolo SBK nel 1996, diventando il più giovane pilota a riuscirci nella categoria, bissandolo nel 2005. Si è anche piazzato una volta secondo e tre volte terzo nella classifica assoluta. E' anche il pilota che ha più presenze nella SBK, 301, è salito ben 126 volte sul podio e ha conquistato 42 pole position, meritandosi il soprannome di "Mr. Superpole".

Troy è sposato con Samantha e la coppia ha due figli, Kalani Gray, 5 anni, e Kelissa Illiana-Rose, 3 anni. Troy è nato a Wollongong, Australia, ma risiede con la famiglia a Montecarlo

Peter Mueller (Executive Vice President Development and Model Lines)
    "Con Troy e Ruben sono convinto di aver trovato i migliori piloti possibili per il nostro debutto nel Mondiale SBK. Troy ha una grandissima esperienza nel campionato e questo, insieme alla grande carica agonistica di Ruben, è la giusta combinazione che volevamo: il nostro dream team. Sono sicuro che la loro conoscenza della SBK ci aiuterà a diventare competitivi molto velocemente".
    Last edited by laroch; 25-09-08, 10:47.

• Font Size
    gli anni sono due...ho sbagliato a scrivere e non posso modificare il titolo...

Comment

• Font Size
      ecco adesso finalmente s'? parcheggiato
      per carit? grande pilota e ottimo collaudatore ma secondo me ? gi? un pochino che se l'? presa comoda.......pure perch? 2 titoli li ha gi? in tasca.....

la bmw ? la scelta milgiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        ...? come sbagliare marcia .. al'ingresso di una curva....

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          anche perch? fossero stati tre negli accordi doveva prevedere la badante ed il pannolone...

Comment

• Font Size
            in sbk fa ancora il suo ...
            esperto , veloce , se la bmw sara' una di quelle moto nate bene , nel senso che avra' pochi difetti di gioventu' credo che il buon vecchio troy
            ci fara' ancora vedere delle belle gare ...
            pack#34

Comment

• Font Size
              Originally posted by PACK#34 View Post
              in sbk fa ancora il suo ...
              esperto , veloce , se la bmw sara' una di quelle moto nate bene , nel senso che avra' pochi difetti di gioventu' credo che il buon vecchio troy
              ci fara' ancora vedere delle belle gare ...
              pack#34
              confermo... anch'io lo davo per "arrivato" ma averlo visto dal vivo a Donington mi ha fatto ricredere....

Comment

• Font Size
                se rimaneva il prossimo anno in Yamaha per me era il candidato n?1 al titolo, ma credo che in BMW gli diano molti pi? soldi..peccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by berry65 View Post
                  se rimaneva il prossimo anno in Yamaha per me era il candidato n?1 al titolo, ma credo che in BMW gli diano molti pi? soldi..peccato
                  quoto..per? sono sicuro che porter? in superpole l'ennesima casa costruttrice dopo ducati, aprilia, suzuki, yamaha e proton..sarebbe un record

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    quoto..per? sono sicuro che porter? in superpole l'ennesima casa costruttrice dopo ducati, aprilia, suzuki, yamaha e proton..sarebbe un record
                    MI SA che nn la porter? solo in superpole, ma per me ci fara anche qualche superpole!!!

la bmw ha lavorato molto in grande e organizzata fino ad adesso, e loro sono voluti entrare nel mondiale solo dopo aver sviluppato molto bene la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      MI SA che nn la porter? solo in superpole, ma per me ci fara anche qualche superpole!!!

la bmw ha lavorato molto in grande e organizzata fino ad adesso, e loro sono voluti entrare nel mondiale solo dopo aver sviluppato molto bene la moto
                      intendevo che far? qualche superpole

Comment

• Font Size
                        intendevo che far? qualche superpole
                        ahhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                          fara' la superpole anche con la bmw
                          dopo ducati,suzuki,aprilia,petronas,yamaha

Comment

• Font Size
                            Non far? neanche una superpole invece!

Il prossimo anno c'? il Flag-to-Flag come in Formula 1!

Comment

• Font Size
                              proton? petronas!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X