Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Io Le Avrei Prese A Calci Sulle Gengiv Certe. Stavano Co Le Bocce De Fori Le Minigonne Talmente Corte Che Si Vedeva Il Sedere E Poi Passando Su Quel Ponticello Cercavano In Tutti I Modi Di Coprirsi Con Le Mani............ridicole!
    evvabb?... fa un po' "so che mi hai gi? vista praticamente nuda, per? sappi che io non la regalo, devi conquistarmi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      evvabb?... fa un po' "so che mi hai gi? vista praticamente nuda, per? sappi che io non la regalo, devi conquistarmi"
      .........e in qualche caso.... ,devi comprarmi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .........e in qualche caso.... ,devi comprarmi...

In questo caso, i soldi preferisco andarmeli a magna' al ristorante!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          In questo caso, i soldi preferisco andarmeli a magna' al ristorante!!!!!!!!
          se se.... concordo.... vero gibbe????

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            a Donington con il Pass Paddock andavo in Pit Lane e sul muretto senza che nessuno mi dicesse niente, a Misano con lo stesso Pass non facevo tempo a mettere un piede in Pit Lane che subito uno "zelante" uomo della security mi ricacciava indietro... tra l'altro, mi han fatto storie perch? indossavo le infradito invece che un paio di scarpe normali, han detto che non erano calzature adeguate....
            Il problema in questi casi ? l'elasticit? mentale delle persone che controllano.

Comment

X
            Working...
            X