Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè del fatto che per soccorrere due piloti caduti hanno aspettato la fine della corsa perchè avrebbero dovuto fermare la gara per trasportarli.
i piloti sono stati valutati direttamente in pista dal responsabile della clinica mobile che non ha evidenziato alcun problema.
In caso contrario avrebbero sicuramente fermato tutto.
Le ambulanze erano gi? col motore acceso.
Si Lara ma resta scandaloso che un circuito mondiale per portare uno in clinica mobile abbia bisogno di far fermare la corsa..........
Hanno fatto quell'orrendo ponticello per andare su e giu' tra paddok e pit lane e non so stati capaci de fa un sottopasso li? Pero' hanno smantellato le tribune collina per fare un museo..............
Si Lara ma resta scandaloso che un circuito mondiale per portare uno in clinica mobile abbia bisogno di far fermare la corsa..........
Hanno fatto quell'orrendo ponticello per andare su e giu' tra paddok e pit lane e non so stati capaci de fa un sottopasso li? Pero' hanno smantellato le tribune collina per fare un museo..............
l'unica cosa buona di quel ponticello era mettersi sotto quando passavano ombrelline varie in minigonna
l'unica cosa buona di quel ponticello era mettersi sotto quando passavano ombrelline varie in minigonna
l'anno scorso bayliss lancio' il casco a 15m da em in mezzo alla bolgia con la gente che avrebbe ucciso per quel casco ; io ne ho approfittato per sbrigarmi ad uscire
cmnq c'? da dire ch a valle la DISORGANIZZAZIONE LA FA DA SOVRANA !
l'anno scorso bayliss lancio' il casco a 15m da em in mezzo alla bolgia con la gente che avrebbe ucciso per quel casco ; io ne ho approfittato per sbrigarmi ad uscire
cmnq c'? da dire ch a valle la DISORGANIZZAZIONE LA FA DA SOVRANA !
scusa eh,
ma che centra il ponticello in tubi che collegava il paddock delle hospitality al paddock retrobox con il casco di bayliss?
Io Le Avrei Prese A Calci Sulle Gengiv Certe. Stavano Co Le Bocce De Fori Le Minigonne Talmente Corte Che Si Vedeva Il Sedere E Poi Passando Su Quel Ponticello Cercavano In Tutti I Modi Di Coprirsi Con Le Mani............ridicole!
Io Le Avrei Prese A Calci Sulle Gengiv Certe. Stavano Co Le Bocce De Fori Le Minigonne Talmente Corte Che Si Vedeva Il Sedere E Poi Passando Su Quel Ponticello Cercavano In Tutti I Modi Di Coprirsi Con Le Mani............ridicole!
Ciao a tutti. Purtroppo il problema non esiste solo a Vallelunga ma in tutti i circuiti Italiani. Ed è così da sempre. Io ho un pass permanente paddock con bollino Media. Mentre con questo pass all'estero vado ovunque (a Phillips Island e a Salt Lake City anche in griglia di partenza) a Misano volevo accompagnare dei miei amici alla tribuna del Carro, pronto naturalmente a pagare il biglieto tribuna : NON MI HANNO LASCIATO USCIRE DAL PADDOCK!!! Mi hanno detto che era un pass paddock e dovevo restare li ! Non parliamo poi del CIV. Faccio più fatica ad entrare al CIV - co regolare pass -che alla MotoGP! L'ultima volta al Mugello CIV con tanto di pass auto mi hanno fatto lasciare la macchina i cima alla collina ed ho fatto due chilometri a piedi per arrivare al box. Quest'anno Vallelunga è andata bene rispetto allo scorso anno. A due amici miei avevo dato : biglietto tribuna centrale, pass box blu e pass box oro. Quando dai box hanno provato ad andare in tribuna centrale attraverso il ponte sul rettilineo box li hanno fermati e non c'è stato verso : hanno dovuto uscire dall'autodromo e rientrare da dietro la tribuna!! Solo in Italia! Dappertutto una volta entrato vai dove ti pare.
Scenetta vista anni fa a Misano SBK : Lucchinelli in moto arriva davanti all'ingresso paddock. "Fammi entrare". ragazzino all'ingresso : Non hai il pass per la moto. Marco : ma sono Lucchinelli. Sono stato Campione del mondo 500. Ragazzino : E ma se devo fare entrare tutti quelli che hanno vinto....Marco : Se fai entrare tutti quelli che hanno vinto la 500 MO NE FAI ENTRARE BEN POCHI !!!!! Prendiamola a ridere se no ci sarebbe da piangere.
Comunque non c'entra la FG Sport Flammini, ma le Società che gestiscono gli autodromi. Sono d'accordo che Vallelunga non sia adatta per un mondiale SBK. Dalla sala stampa alla nostra hospitality ci mettevo 20 minuti per andare + 20 per tornare = ho sempre saltato il pranzo.
Ciao
Vallelunga come circuito ? molto bello tecnico e selettivo
i problemi logicstici ci sono ma sarebbero risolvibili.
per quelli che rompono i coglioni con i pass..........basterebbe mettere a lavoro gente con un minimo di preparazione invece di reclutare signorine e signorini che lavorano in tutti altri campi e non capiscono una mazza di corse e dei loro problemi annessi.
sono convinto che i flammini possono fare di meglio.........
cmq io nel mio piccolo dopo l'anno scorso non ci vado pi?
basta non andare.........e prima o poi chi organizza si rende conto degli errori
anche scrivere qui e in altre sedi non fa male........
...sono daccordo, Vallelunga ? una pista molto bella e vengono fuori sempre bellissime gare, il problema sta solo nell'organizzazione...a mio modo di vedere fanno i presuntuosi per far vedere che anche se ? poco che ospitano una competizione seria come la SBK sanno cmq essere precisi pi? che in altri posti....per poi invece fare la figura di quelli che invece certe competizioni non sono abituati ad averle...
ma tanto il prossimo ? l'ultimo anno in cui ci corrono!!!
hanno un contratto di 3 anni e dopo spero che ritornino nella cara vecchia imola!!!
di certo se imola rimane cosi non sar? omologata...vallelunga in pochissimi anni ? arrivata a livelli buoni...quindi molto probabilmente rinnovano.....altro che imola...
Dalla sala stampa alla nostra hospitality ci mettevo 20 minuti per andare + 20 per tornare = ho sempre saltato il pranzo.
Ciao
per agevolare le cose secondo me dovrebbero:
1-transennare a met? la strada che passa sotto il ponte in modo tale che le persone a piedi stiano solo su un lato invece di sparpagliarsi come l'olio e bloccare noi con i motorini che abbiamo sempre fretta (perch? noi stiamo lavorando mentre loro giustamente sono solo a spasso)
2- fare un servizio navetta veloce con le golf car come a brands hatch dal paddock alla scala in ferro; anche perch? se hai il motorino ti fanno fare il giro del globo e se sei a piedi non arrivi pi?.
ma tanto il prossimo ? l'ultimo anno in cui ci corrono!!!
hanno un contratto di 3 anni e dopo spero che ritornino nella cara vecchia imola!!!
l'FG sport ? di roma, la maggior parte delle emittenti televisive ? di roma, biaggi ? di roma. Roma ? l'unica gara vicina a chi abita nell'Italia Bassa....
quindi...
Vallelunga non cesser? di essere in calendario ancora per un bel po'...
Comment