Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borciani : risparmiamo le carene !
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostAllora, siccome sul forum (sezuione SBK & MotoGP) i casinari si chiamano
Raster, Ultrone, Icaro, Giuseppe, Luca, Mikiff e qualche altro,
potremmo chiedere a Mito & Toledo un certo cache anche per la nostra presenza ?
sai bisogna stare attenti a precisare bene bene
cmq si potremo chiedere un bel chace di presenzaLast edited by luca46-7; 25-09-08, 14:51.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostAllora, siccome sul forum (sezuione SBK & MotoGP) i casinari si chiamano
Raster, Ultrone, Icaro, Giuseppe, Luca, Mikiff e qualche altro,
potremmo chiedere a Mito & Toledo un certo cache anche per la nostra presenza ?
ah?
io non so nulla, non ho visto nulla e devolvo tutto il cachet a Ultrone
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostQuello che mi fa' inalberare ? che lo dai scontato per Biaggi, e nello stesso tempo e modo lo critichi per Rossi (o per chiunque non sia Biaggi)...
sul discorso spettacolo SBK, spiacente, non ? Biaggi l'attrazione principale, ma son tutti insieme, tanto che la SBK ? sempre stata spettacolare, non solo negli ultimi 2 anni
2) Ma chi ha detto che lo spettacolo ? Biaggi? Te lo sei sognato stanotte? Vai a cercare nei post passati se io ho mai detto chje lo spettacolo ? solo Biaggi! Per me lo spettacolo sono tutte le sportellate che si danno come quella tra Haga e Corser a Imola nel 2005. 200 metri uno con il gomito sul cruscotto dell'altro E Biaggi mica c'era!
Di certo Biaggi ha portato una maggiore visibilit? e considerazione, questo ? innegabile.
Chi ? ora il prevenuto?
Comment
X
Comment