Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lamettiamo che Xaus non ? coproprietario di un bel niente... ? solo un pilota Sterilgarda Ducati che paga con i suoi sponsor per il sellino, tutto qui... come del resto il 90% dei piloti in circolazione in tutti i campionati nazionali ed internazionali
Allora Borciani può lasciarlo davvero a piedi! Da una parte mi dispiace, perchè quando è in giornata lotta come un leone, ma per il resto fanno bene a lasciarlo a piedi.
Alla faccia di tutti quelli (237 in primis) che esaltavo le gesta di questo pilota e continuavano a darlo migliore di Max.
Non è certo perchè ha vinto una gara, e Biaggi no, che si vede il valore pilota, Altrimenti anche Lanzi è meglio di Biaggi!
Allora Borciani pu? lasciarlo davvero a piedi! Da una parte mi dispiace, perch? quando ? in giornata lotta come un leone, ma per il resto fanno bene a lasciarlo a piedi.
Alla faccia di tutti quelli (237 in primis) che esaltavo le gesta di questo pilota e continuavano a darlo migliore di Max.
Non ? certo perch? ha vinto una gara, e Biaggi no, che si vede il valore pilota, Altrimenti anche Lanzi ? meglio di Biaggi!
lasciarlo a piedi non so.. anche perch? ormai mancano due gare e se lasci a piedi un pilota scattano le penali sia da parte di FG Sport verso il team che da parte del pilota.. non credo sia cos? conveniente, ormai.... poco pi? di un mese e la stagione ? finita quindi non vedo la convenienze di ci?....
lamettiamo che Xaus non ? coproprietario di un bel niente... ? solo un pilota Sterilgarda Ducati che paga con i suoi sponsor per il sellino, tutto qui... come del resto il 90% dei piloti in circolazione in tutti i campionati nazionali ed internazionali
è vero cadrà molto, tantissimo, ma se nel contratto nn ci sono di clausole del tipo che dopo 20 cadute la moto nn puoi guidarla, allora xaus può continuare a correre se vuole!!!
se poi è dacccordo anche lui, allora la cosa cambia
.... La stessa squadra Bresciana, invece, si ? stancata dei capricci di Ruben Xaus (un ritiro ed un 12? posto) e gli ha proposto di non correre gli ultimi due GP :
"abbiamo preso questa decisione per risparmiare un p? di carene",
ha spiegato Borciani.
-----------
Considerando che Marco Borciani ? una persona esremamente contenuta nei toni e nelle discussioni, oltre ad essere un gran Signore,
credo che ora Xaus avr? un buon motivo per riflettere sugli "Italiani Mafiosi"
e la prossima volta ci penser? un attimino prima di aprire la bocca,
magari prima ricordandosi di accendere il cervello.
Per quanto riguarda la battuta delle carene, direi che ? fantastica,
e la dice lunga sul pensiero di Borciani riguardo al pilota Xaus, pensiero condiviso e pi?volte sottolineato da molti utenti di Daidegas
lasciarlo a piedi non so.. anche perch? ormai mancano due gare e se lasci a piedi un pilota scattano le penali sia da parte di FG Sport verso il team che da parte del pilota.. non credo sia cos? conveniente, ormai.... poco pi? di un mese e la stagione ? finita quindi non vedo la convenienze di ci?....
Forse pi? che altro ? una mossa per fargli capire cosa pensano di lui nel team
(cadute - battute - comportamenti vari)
Comment