Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sexy bikers: Silvia Scaglione infiamma i box di Vallelunga
WINROCK, gira voce che sia un cavallo locale confermi???
Al posto di Win (il fratellino mio ) che non c'era ti rispondo io
si ? una simpaticissima ragazza che ha la sfortuna di essere de roma
ho avuto il piacere di passare con lei e la mia consorte un po di tempo insieme, campionessa di body bilding non me ricordo se europeo o quant'altro
Ti posso garantire che fino ad ora ? la ragazza ombrellino pi? simpatica e socievole che abbiamo avuto assolutamente non montata me la sono scarrozzata sullo scuter per tutto il paddok ed i commenti che ho sentito erano okfordiani come su questo post.
Parlandone con lei a pranzo in ospitaliti ci diceva ( a me e consorte al fine che non vi facciate viaggi su eventuali mie advances) che purtroppo ci ? abituata ma che anche sa difendersi molto bene.
Ringrazierei se altri del forum intervenendo successivamente alla mia si astenessero dall'usare termini beceri.
un saluto a tutti
Valerio Rocchi
team Guandalini
Comment