Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piloti / squadre 2009
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postpagine indietro dicono che Lanzi sia a posto e Nieto quasi...Last edited by romanov.ll; 16-12-08, 11:56.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postuno dentro all'ambiente dà x sicuro Nieto in Suzuki (replica Alstare)
x Lanzi è stato scritto pure il nome del team Honda
Per Lanzi ho letto anch'io il nome del team qui nel forum (Azioni Corse se non sbaglio) ma continua a sembrarmi strana la cosa. E tra l'altro la notizia non era data per sicura. Ma poi su Azioni Corse non sto leggendo nulla..... Siamo certi che parteciperanno? Io sinceramente mi auguro che nel 2009 Lanzi sia in sella ad una Ducati.Last edited by romanov.ll; 16-12-08, 12:50.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostSi infatti avevo letto che Nieto non era pi? con Batta. Ma avevo anche letto che tava cercando di mettere su un suo team. Magari ? proprio quello con Suzuki replica.
Per Lanzi ho letto anch'io il nome del team qui nel forum (Azioni Corse se non sbaglio) ma continua a sembrarmi strana la cosa. E tra l'altro la notizia non era data per sicura. Ma poi su Azioni Corse non sto leggendo nulla..... Siamo certi che parteciperanno? Io sinceramente mi auguro che nel 2009 Lanzi sia in sella ad una Ducati.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postnon so che dirti romanov ... chiedi conferme in pvt agli autori dei post ... x Lanzi in Honda ci sono un paio di utenti che ne hanno dato notizia
Sono un amante del motomercato ma ormai siamo in dirittura d'arrivo. Mancano solo queste due incognite. Sinceramente c'è anche il fattore Celani che mi incuriosisce.... Mi sembra assurdo esordiscano con un solo pilota.... Forse Nieto andrà proprio li....Last edited by romanov.ll; 16-12-08, 13:08.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by berry65 View PostLanzi in DFX con Laconi su Ducati..credo..
Last edited by romanov.ll; 16-12-08, 13:10.
Comment
-
-
aggiornamenti(al 1 6dicembre):
Ducati Xerox = Haga – Fabrizio
Ducati Sterilgarda =Polita - Byrne
Ducati Guandalini = Smrz - Roberts
Ducati DFX = Laconi - Lanzi(?) o Nieto(?)
Aprilia = Biaggi – Nakano
BMW = Corser – Xaus
Honda Ten Kate = Kiyonari (seguito direttamente da HRC) - C. Checa – Rea
Honda Althea = Hill
Honda STIGGY = Haslam- Rolfo
Honda Pro Ride = Lavilla
Honda SCI= Iannuzzo
Yamaha motor Italia = Sykes - Spies
Yamaha GMT94 = D. Checa – (?)
Yamaha YZF = Nakasuga
Suzuki Alstare = Neukirchner – Kagayama
Suzuki Celani = Muggeridge - (?)
Suzuki ??? = Nieto(?)
Kawasaki ventaxia PBM = Parkes - Tamada
Kawasaki Psg-1 = Badovini - Baiocco
Kawasaki junior team Pedercini = Salom - SkassaLast edited by luca46-7; 16-12-08, 13:16.
Comment
X
Comment