Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti / squadre 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rok View Post
    Vedo che sei molto informato sul nostro team
    A breve ci saranno le comunicazioni ufficiali sia sui piloti che sul direttore sportivo di molto peso.
    Chissa quanti Kili pesa?
    nooooooooo...... davvero?????

Comment

• Font Size
      A breve ci saranno le comunicazioni ufficiali sia sui piloti che sul direttore sportivo di molto peso.
      Chissa quanti Kili pesa?
      non credo serva aggiungere altro.....

Comment

• Font Size
        Chissa quanti Kili pesa?
        Frankie Chili direttore sportivooooooo?!?!?!?!?!
        Last edited by luca46-7; 26-11-08, 16:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          non credo serva aggiungere altro.....
          Direi di no. Azz che team ragazzi. Complimenti. Tra un team del genere e la squadra Sterilgarda, le Ducati ufficiali devono veramente tremare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            seeee.... ciaoooo.... è solo che non mi sembra giusto anticipare cose prima che i diretti interessati ne diano ocnferma
            cmq. c'è in questo forum chi già sa... su mia spifferata
            OT. Luca se non era per me tu eri ancora a sperare in un rientro di Bostrom con il decantato R.G. Team
            allora, evita di dire che "sai ma nn puoi o nn vuoi dire", tienitelo per te, e spifferalo in privato a chi vuoi(se vuoi anche a me), mi sembra più che giusto

cmq la qeustione di bostrom, era più che altro una mia speranza, e dato che sembrava potesse esserci un contatto sia con il team rg, che con un altro team, l'ho messo come tante altre ipotesi Poi se le cose sono andate in maniera diversa, amen
            Last edited by luca46-7; 26-11-08, 16:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Direi di no. Azz che team ragazzi. Complimenti. Tra un team del genere e la squadra Sterilgarda, le Ducati ufficiali devono veramente tremare.
              beh, hanno capito che è meglio avere 8 ducati molto competitive, per contrastare queste jappi sempre più competitive, e anche i tedeschi della bmw, e anche gli altri italiani dell'aprilia
              Last edited by luca46-7; 26-11-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                Ebbene si.. manca il comunicato ufficiale ma la sostanza è quella.
                Anche il personale tecnico sarà di tutti rilievo ed esperienza.
                La squadra sarà bella e speriamo che ci si possa togliere delle soddisfazioni.

Volevo spezzare un'arancia in favore di ROMANOV.II per il chiarimento tra di noi a seguito della chiusura della discussione relativa a Chili.
                L'incomprensione è nata da ciò che era stato scritto ma alla fine s'è concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
                Grazie Romanov.II.
                Last edited by SteSette; 26-11-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Ebbene si.. manca il comunicato ufficiale ma la sostanza ? quella.
                  Anche il personale tecnico sar? di tutti rilievo ed esperienza.
                  La squadra sar? bella e speriamo che ci si possa togliere delle soddisfazioni.

Volevo spezzare un'arancia in favore di ROMANOV.II per il chiarimento tra di noi a seguito della chiusura della discussione relativa a Chili.
                  L'incomprensione ? nata da ci? che era stato scritto ma alla fine s'? concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
                  Grazie Romanov.II.
                  BENE TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE

Comment

• Font Size

L'incomprensione ? nata da ci? che era stato scritto ma alla fine s'? concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
                    Grazie Romanov.II.
                    Esatto Stefano. L'incomprensione volenti o nolenti fa parte di una realt? scritta come un forum. L'importante ? sapersi chiarire. Mi era dispiaciuto che avessero chiuso il post troncando cos? la possibilit? di spiegarsi e capirsi. Ma abbiamo fatto tutto privatamente quindi bene cos?

Comment

• Font Size

Grazie Romanov.II.
                      Esatto Stefano. L'incomprensione volenti o nolenti fa parte di una realt? scritta come un forum. L'importante ? sapersi chiarire. Mi era dispiaciuto che avessero chiuso il post troncando cos? la possibilit? di spiegarsi e capirsi. Ma abbiamo fatto tutto privatamente quindi bene cos?
                      BRAVI ragazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        seeee.... ciaoooo.... ? solo che non mi sembra giusto anticipare cose prima che i diretti interessati ne diano ocnferma
                        cmq. c'? in questo forum chi gi? sa... su mia spifferata
                        OT. Luca se non era per me tu eri ancora a sperare in un rientro di Bostrom con il decantato R.G. Team

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          :nospa: luca46-7--->:boccaccia:<--- alberto2811

Last edited by luca46-7; 26-11-08, 20:31.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              aggiornamenti(al 26 novembre):

Ducati Xerox = Haga Fabrizio
                              Ducati Sterilgarda =Polita - Byrne
                              Ducati Guandalini = Smrz - Roberts
                              Ducati DFX = Laconi - Lanzi(?)- Scassa(?)

Aprilia = Biaggi Nakano

BMW = Corser Xaus

Honda Ten Kate = Kiyonari C. ChecaRea
                              Honda Althea = Hill
                              Honda STIGGY = Haslam- Rolfo
                              Honda Pro Ride = Lavilla
                              Honda SCI= Lanzi(?!?!?!)

Yamaha motor Italia = Sykes - Spies
                              Yamaha GMT94 = D. Checa – (?)
                              Yamaha YZF = Nakasuga

Suzuki Alstare = NeukirchnerKagayama - Simeon(?)
                              Suzuki Celani = Muggeridge - Scassa(?)- Simeon(?)
                              Suzuki Hoegee(???) = Veneman(?) - (?)---> IO LO LASCIO ANCORA IN FORSE, NN SI SA MAI

Kawasaki ventaxia PBM = Parkes - Tamada
                              Kawasaki Psg-1 = Badovini
                              Kawasaki junior team Pedercini = Morais(?) – Baiocco(?) <---(MIA IPOTESI)

Comment

• Font Size
                                Gi? ad ora i piloti in NERETTO sono una trentina
                                Aggiungiamone almeno un'altro paio per completare la lista e
                                viene fuori un WSBK 2009 da paura
                                La vedo dura per molti non solo privati entrare nella new superpole e portare a casa punti ad ogni manche

Comment

X
                                Working...
                                X