Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piloti / squadre 2009
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postseeee.... ciaoooo.... è solo che non mi sembra giusto anticipare cose prima che i diretti interessati ne diano ocnferma
cmq. c'è in questo forum chi già sa... su mia spifferata
OT. Luca se non era per me tu eri ancora a sperare in un rientro di Bostrom con il decantato R.G. Team), mi sembra più che giusto
cmq la qeustione di bostrom, era più che altro una mia speranza, e dato che sembrava potesse esserci un contatto sia con il team rg, che con un altro team, l'ho messo come tante altre ipotesiPoi se le cose sono andate in maniera diversa, amen
Last edited by luca46-7; 26-11-08, 16:07.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostDirei di no. Azz che team ragazzi.
Complimenti. Tra un team del genere e la squadra Sterilgarda, le Ducati ufficiali devono veramente tremare.
Last edited by luca46-7; 26-11-08, 16:09.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostDirei di no. Azz che team ragazzi.
Complimenti. Tra un team del genere e la squadra Sterilgarda, le Ducati ufficiali devono veramente tremare.
Anche il personale tecnico sarà di tutti rilievo ed esperienza.
La squadra sarà bella e speriamo che ci si possa togliere delle soddisfazioni.
Volevo spezzare un'arancia in favore di ROMANOV.II per il chiarimento tra di noi a seguito della chiusura della discussione relativa a Chili.
L'incomprensione è nata da ciò che era stato scritto ma alla fine s'è concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
Grazie Romanov.II.
Last edited by SteSette; 26-11-08, 18:15.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostEbbene si.. manca il comunicato ufficiale ma la sostanza ? quella.
Anche il personale tecnico sar? di tutti rilievo ed esperienza.
La squadra sar? bella e speriamo che ci si possa togliere delle soddisfazioni.
Volevo spezzare un'arancia in favore di ROMANOV.II per il chiarimento tra di noi a seguito della chiusura della discussione relativa a Chili.
L'incomprensione ? nata da ci? che era stato scritto ma alla fine s'? concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
Grazie Romanov.II.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostEbbene si.. manca il comunicato ufficiale ma la sostanza ? quella.
L'incomprensione ? nata da ci? che era stato scritto ma alla fine s'? concluso con un PEACE & LOVE in forma privata.
Grazie Romanov.II.
Comment
-
Grazie Romanov.II.
Originally posted by romanov.ll View PostEsatto Stefano. L'incomprensione volenti o nolenti fa parte di una realt? scritta come un forum. L'importante ? sapersi chiarire. Mi era dispiaciuto che avessero chiuso il post troncando cos? la possibilit? di spiegarsi e capirsi. Ma abbiamo fatto tutto privatamente quindi bene cos?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postseeee.... ciaoooo.... ? solo che non mi sembra giusto anticipare cose prima che i diretti interessati ne diano ocnferma
cmq. c'? in questo forum chi gi? sa... su mia spifferata
OT. Luca se non era per me tu eri ancora a sperare in un rientro di Bostrom con il decantato R.G. Team
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
aggiornamenti(al 26 novembre):
Ducati Xerox = Haga – Fabrizio
Ducati Sterilgarda =Polita - Byrne
Ducati Guandalini = Smrz - Roberts
Ducati DFX = Laconi - Lanzi(?)- Scassa(?)
Aprilia = Biaggi – Nakano
BMW = Corser – Xaus
Honda Ten Kate = Kiyonari – C. Checa – Rea
Honda Althea = Hill
Honda STIGGY = Haslam- Rolfo
Honda Pro Ride = Lavilla
Honda SCI= Lanzi(?!?!?!)
Yamaha motor Italia = Sykes - Spies
Yamaha GMT94 = D. Checa – (?)
Yamaha YZF = Nakasuga
Suzuki Alstare = Neukirchner – Kagayama - Simeon(?)
Suzuki Celani = Muggeridge - Scassa(?)- Simeon(?)
Suzuki Hoegee(???) = Veneman(?) - (?)---> IO LO LASCIO ANCORA IN FORSE, NN SI SA MAI
Kawasaki ventaxia PBM = Parkes - Tamada
Kawasaki Psg-1 = Badovini
Kawasaki junior team Pedercini = Morais(?) – Baiocco(?) <---(MIA IPOTESI)
Comment
-
Gi? ad ora i piloti in NERETTO sono una trentina
Aggiungiamone almeno un'altro paio per completare la lista e
viene fuori un WSBK 2009 da paura
La vedo dura per molti non solo privati entrare nella new superpole e portare a casa punti ad ogni manche
Comment
X
Comment