Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...come scrissi mesi fa... Lanzi non rester? a piedi... e correr? con una Honda; questo non vuol dire che doveva correre con "SCI (Squadra Corse Italia)" per forza... ci sono tanti altri team con moto Honda. E inoltre... "SCI" ? uscito in mezzo da qualche articolo su motoblog, racergp ecc... ma chi ha detto che far? il mondiale sbk!? E chi ha detto che lo far? con moto Honda!?
Poi... Luca Scassa non rester? a piedi...
e anche qui so quel che dico!
E... anche Emanuele Russo non rester? a piedi...
ahahaha...
ahahaha... Giuliano ? un grande... ? un piacere starci assieme!
Mmm... comunque non credo proprio... col 996 poi ci andrei solo fuori al bar! (col porsche per?... non col ducati!) ahahahah...
opssssssss ho cannato.....quindi a questo punto se 1+1=2
se SCI fa il WSBK il pilota ? Russo
diversamente CIV SBK sempre con Russo
...il team ha deciso di tenermi anche per il 2009... sono indecisi se farmi fare l'addetto box o il ragazzo delle gomme... ? un'ottima offerta... ho un buon ingaggio!!!
...il team ha deciso di tenermi anche per il 2009... sono indecisi se farmi fare l'addetto box o il ragazzo delle gomme... ? un'ottima offerta... ho un buon ingaggio!!!
Comment