Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? voglio ben in sbk nel 2009 porca miseriaaaaaaaaaaaa
E siamo in due.........anzi sicuramente di +..................tremate in SBK il campione Ama SS ? tornato!!!
Dai che scherzo...e cmq sarebbe troppo bello veder correre assieme i miei piloti preferiti... BB e Max
ci saranno alcune Suzuki K9 ... team interessati ce ne sono: uno su tutti Celani, ma potrebbe anche darsi Montiron
piloti ce ne sono ancora liberi: solo dalla MotoGp Guintoli e West ... ? uscito pure il nome di Barros
West mi pare vada in SS, Guintoli ? in cerca, Barros mi sa di bufala... Celani ho sentito s? che voleva entrare ancora in SBK ma solo se trova la copertura finanziaria di un main-sponsor altrimenti pare sia intenzionato ad abbandonare tutto.. tant'? che ha pure messo in vendita camion officina ed hospitality
Comment