Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti / squadre 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    si spera, contatti ne ha, vediam se vanno in porto!!!
    speriamoooo....non vedo l'ora di vederlo in griglia l'anno prox....e sopratt non vedo l'ora di poter dire ai nostri grafici di realizzare il suo modello 3d
    Last edited by exaa11; 06-10-08, 12:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      e sopratt non vedo l'ora di poter dire ai nostri grafici di realizzare il suo modello 3d
      wow scassa in 3d

speriamo veramente, incrociamo le dita per lui

Comment

• Font Size
        dopo le news schook di batta sul fatto che la suzuki gli ha dato via libera a dare a team privati le k8 di quest'anno, secondo me ci saranno molti movimenti ulteriori a quelli che sappiamo già!!!

secondo voi qualche team della superstock o della supersport potrebbe pensare a fare il salto in sbk con 2 belle suzukine???

meno male che nn verranno demoliti quei gioiellini

Comment

• Font Size
          dopo le news schook di batta sul fatto che la suzuki gli ha dato via libera a dare a team privati le k8 di quest'anno, secondo me ci saranno molti movimenti ulteriori a quelli che sappiamo gi?!!!

secondo voi qualche team della superstock o della supersport potrebbe pensare a fare il salto in sbk con 2 belle suzukine???

Se Batta si ? sbilanciato cos? apertamente,

stai tranquillo che i piani sono gi? quasi tutti fatti.

Comment

• Font Size
            Sentivo dire del team Suzuki Hoegee che potrebbe fare il salto in sbk

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Sentivo dire del team Suzuki Hoegee che potrebbe fare il salto in sbk
              ANCHE io ho pensato a quel team, ma nn ho snetito nulla per ora!!!

Comment

• Font Size
                Il team Hoegee dovrebbe rimanere dov'è con gli stessi piloti, il team Alto Evolution non si chiamerà più così e avrà un solo pilota in SBK: tra i papabili Muggas, Lavilla oppure Walker. A Portimao dopo il GP si fermeranno diverse squadre per provare con possibili piloti. Honda Althea 600 sta trattando con Lagrive per la SS e Viziello è già confermato con Stiggy.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by clark_kent View Post
                  Il team Hoegee dovrebbe rimanere dov'? con gli stessi piloti, il team Alto Evolution non si chiamer? pi? cos? e avr? un solo pilota in SBK: tra i papabili Muggas, Lavilla oppure Walker. A Portimao dopo il GP si fermeranno diverse squadre per provare con possibili piloti. Honda Althea 600 sta trattando con Lagrive per la SS e Viziello ? gi? confermato con Stiggy.
                  Bel colpo per Vizziello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    altra cosa....ho letto in giro che ten kate gli è scaduta la sponsorizzazione hannspree e quindi correrà tutto il team con i colori honda accessori....e verosimile?
                    no, solo kyonari correrà sponsorizzato da honda nella colorazione rosso-nera.

gli altri del ten kate avranno altri colori.
                    Last edited by laroch; 07-10-08, 06:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      no, solo kyonari correr? sponsorizzato da honda nella colorazione rosso-nera.

gli altri del ten kate avranno altri colori.
                      Meno male perch? quel verdino-malattia fa schifo

Comment

• Font Size
                        dopo le news schook di batta sul fatto che la suzuki gli ha dato via libera a dare a team privati le k8 di quest'anno, secondo me ci saranno molti movimenti ulteriori a quelli che sappiamo gi?!!!

le k8 verranno demolite portroppo.. appena si potr? dire qualcosa di piu riporter?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          le k8 verranno demolite portroppo.. appena si potr? dire qualcosa di piu riporter?...
                          scusa Fabietto ma.. domenica mattina o sabato x caso eri al box di Guandalini a parlare con uno dei suoi meccanici ?

Comment

• Font Size
                            Non ricordo dove, ma ho sentito che Aprilia st? cercando come compagno di Biaggi, sia Rolfo che Lanzi e che l'opzione Debon e Hofmann ? un p? scemata... qualcuno s? di pi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Non ricordo dove, ma ho sentito che Aprilia st? cercando come compagno di Biaggi, sia Rolfo che Lanzi e che l'opzione Debon e Hofmann ? un p? scemata... qualcuno s? di pi???
                              s?, io so ma non so se posso parlare qui sul forum... cmq. le tue info non sono corrette

Comment

• Font Size
                                ho letto ora su motosprint che potrebbe tornare Barrosi in SBK.....e sopratutto che Montiron patron del Team Jir approderà in superbike con una collaborazione con il team Alstare Suzuki....inoltre c'è scritto che l'alstare nel 2009 realizzerà delle gsx-r per i team privati....

Ma secondo voi perchè il ritorno di barros???

Comment

X
                                Working...
                                X