Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto un servizio su canale 5 dove hanno intervistato Luca SCASSA quale futuro campione !!!
C***xo! Il campione italiano superbike al momento ? a piedi !!!!!!! altro che futuro campione
E' gi? parlante, vedo che hai info abbastanza aggiornate... Purtroppo a Luca non ? stato permesso di fare i test con DFX dopo che aveva trovato quasi l'accordo per il 2009. Non dico che sia colpa loro anzi, loro gli hanno permesso correndo a Portimao di realizzare un sogno, correre con Baylis, per? lo hanno mandato a casa senza fargli fare i test promessi ma tenedo conto solo dei tempi fatti nelle prove della gara.... nei giorni successivi avrebbe potuto migliorare ancora il suo feeling sulla moto e con la progressione con cui aveva dimostrato di buttare gi? i secondi (-3 secondi circa dalla prima gara durata solo pochi giri, alla seconda gara) penso che lo abbiano giudicato con troppa velocit?... In fin dei conti le condizioni non erano davvero facili... e nelle prove hanno girato per due giorni interi con pista asciutta... Ti pare lo stesso trattamento?
Per quanto riguarda la situazione Celani pero', non me ne voglia Luca, credo che un po' di colpa ce l'abbia anche lui (Luca non Celani) Dando quasi per certa la firma con DFX, dopo vari aggiustamenti contrattuali e la partecipazione a Portimao, e' sembrato che abbia un po' sottovalutato l'offerta, mentre, credetemi, ne era davvero lusingato, Daniele se ne e' avuta a male perch? Luca, essendo un genuino e un trasparente, ha preferito parlargli chiaro anticipandogli che la firma con DFX era vicina.... per non tenerlo in attesa come invece hanno fatto con Lui gli altri, e forse era giusto che lo facesse anche lui visto come sono andate le cose... Celani quindi ha continuato a guardarsi intorno e con la miriade di piloti senza sellino che ci sono in giro non ha fatto davvero fatica a trovare candidati.... Io vorrei solo ribadire che non trovo giusto che il Campione Italiano SBK appena festeggiato non venga preso un po' pi? seriamente in considerazione, sar? di parte ma ritengo che una concreta possibilit? gliela si debba dare, poi, se dimostrar? di non meritarsela, non dovr? certamente essergli mantenuta, ma dargli una opportunit? questo SI...
Speriamo ora che i giochi non siano davvero tutti fatti, sarebbe allora costretto un'altra volta a migrare verso altri paesi, non per snobbare l'italia, ma solo per poter fare ci? che pi? gli piace e che fino a 15 gironi f? tutti erano d'accordo nel dire che sapeva fare... Ora pare che non tutti lo pensino pi?.. Scusate lo sfogo.
Skamamma
Ma infatti su Lanzi non ci stò capendo molto. Nel senso. Avevo letto che sarebbe adato con un Honda. Ancor prima però che DFX confermasse il rinnovo con Honda stessa. Poi però Lanzi prova con DFX.
Allora le cose sono tre: O è in trattativa con due team Honda. O DFX gli ha dato l'opportunità di provare una Honda (non avendo lui mai guidato una quattro cilindri) prima di approdare all'alro team. Oppure semplicemente l'Honda di cui avevo letto era proprio quella DFX sin dall'inizio.
Cosa dici (che tu mi pare ne sappia parecchio di questa soria)?
E' gi? parlante, vedo che hai info abbastanza aggiornate... Purtroppo a Luca non ? stato permesso di fare i test con DFX dopo che aveva trovato quasi l'accordo per il 2009. Non dico che sia colpa loro anzi, loro gli hanno permesso correndo a Portimao di realizzare un sogno, correre con Baylis, per? lo hanno mandato a casa senza fargli fare i test promessi ma tenedo conto solo dei tempi fatti nelle prove della gara.... nei giorni successivi avrebbe potuto migliorare ancora il suo feeling sulla moto e con la progressione con cui aveva dimostrato di buttare gi? i secondi (-3 secondi circa dalla prima gara durata solo pochi giri, alla seconda gara) penso che lo abbiano giudicato con troppa velocit?... In fin dei conti le condizioni non erano davvero facili... e nelle prove hanno girato per due giorni interi con pista asciutta... Ti pare lo stesso trattamento?
Per quanto riguarda la situazione Celani pero', non me ne voglia Luca, credo che un po' di colpa ce l'abbia anche lui (Luca non Celani) Dando quasi per certa la firma con DFX, dopo vari aggiustamenti contrattuali e la partecipazione a Portimao, e' sembrato che abbia un po' sottovalutato l'offerta, mentre, credetemi, ne era davvero lusingato, Daniele se ne e' avuta a male perch? Luca, essendo un genuino e un trasparente, ha preferito parlargli chiaro anticipandogli che la firma con DFX era vicina.... per non tenerlo in attesa come invece hanno fatto con Lui gli altri, e forse era giusto che lo facesse anche lui visto come sono andate le cose... Celani quindi ha continuato a guardarsi intorno e con la miriade di piloti senza sellino che ci sono in giro non ha fatto davvero fatica a trovare candidati.... Io vorrei solo ribadire che non trovo giusto che il Campione Italiano SBK appena festeggiato non venga preso un po' pi? seriamente in considerazione, sar? di parte ma ritengo che una concreta possibilit? gliela si debba dare, poi, se dimostrar? di non meritarsela, non dovr? certamente essergli mantenuta, ma dargli una opportunit? questo SI...
Speriamo ora che i giochi non siano davvero tutti fatti, sarebbe allora costretto un'altra volta a migrare verso altri paesi, non per snobbare l'italia, ma solo per poter fare ci? che pi? gli piace e che fino a 15 gironi f? tutti erano d'accordo nel dire che sapeva fare... Ora pare che non tutti lo pensino pi?.. Scusate lo sfogo.
Skamamma
Mi sembra di capire che per? la sua occasione Skassa l'abbia avuta, se poi andata male per sfortuna o altro, per? l'ha avuta e speso le occasioni sono singole, non c'? la "rivincita".
Ma infatti su Lanzi non ci st? capendo molto. Nel senso. Avevo letto che sarebbe adato con un Honda. Ancor prima per? che DFX confermasse il rinnovo con Honda stessa. Poi per? Lanzi prova con DFX.
Allora le cose sono tre: O ? in trattativa con due Honda. O DFX gli ha dato l'opportunit? di provare una Honda (non avendo lui mai guidato una quattro cilindri) prima di approdare all'alro team. Oppure semplicemente l'Honda di cui avevo letto era proprio quella DFX sin dall'inizio.
Cosa dici (che tu mi pare ne sappia parecchio)?
...se non sono usciti i comunicati stampa ufficiali... io non ? che posso dire molto... potrei anche non sapere nulla, quindi sto zitto cos? evito casini.
...se non sono usciti i comunicati stampa ufficiali... io non ? che posso dire molto... potrei anche non sapere nulla, quindi sto zitto cos? evito casini.
cara Skamamma, te sei di parte, molto di parte.... ma tutti quelli che guardano le corse e che gli piacciono i piloti coriacei che non hanno timore a girare la manetta, sanno che il tuo Luca è un bel pilota!
io spero che gli venga data la possibilità di andare in WSBK, e nel giro di poco approdare in un team ufficiale e dimostrare il gran pilota che lui è!!
io forse ci capisco poco di moto, ma quello che ti dico lo penso!
quando senti il piccolo salutalo!!
Ma certo che sono di parte, chi lo nega... spero che si possa anche dire che sono obiettiva, o meglio, che non voglio per forza giustificare Luca, almeno non mi pare di dire cose diverse dalla realtà, magari la realtà è di parte... ;-D
Comment