SI sentono vari voci nessuno ha info certe, chi parla di Bostrom e' SKASSA fantascenza che dite???chi parla di chiusura!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Rg ???? Lascia O Raddoppia???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
allora quindi l'opzione per Brendan Roberts salta....mmmm....io non mi esprimo su, come dire, le risorse umane di questo team.....spero solo che Luka non finisca lì.......
Comment
-
Spero che rimangano con Ducati e facciano correre Roberts! chissenefrega di Bostrom, oramai appartiene al passato!Last edited by TheBlueMask; 23-09-08, 10:42.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postil team rg passer? a yamaha, e sembra voler lasciare libero lorenzo lanzi(per me ? un grosso errore) e stanno trattanto ufficialmente vari piloti, tra cui: BEN BOSTROM E LEON HASLAM!!!
ahh e dovrebbero schierare sicuramente due moto!!!
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postcredo proprio la nuova versione
alla fien il team rg nn sembra messo cos? male finanziariamente, ha programmi molto ambiziosi!!!
quoto Flavietto... spero che Scassa non vada con loro....
Comment
-
Lanzi è già stato appiedato...in RG hanno già un accordo per la prima guida.......ora stanno cercando la seconda...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostLuca lascia stare v?... che se apro il libro sai quante ne saltano fuori su RG ? non farti ingannare dallo sfarzo che ostentano, tutto fumo e niente arrosto....
quoto Flavietto... spero che Scassa non vada con loro....
cmq spero anche io che skassa nn vada da loro, spero vada nel team dfx che tra l'altro avrebbe gi? dovuto provare la honda, ma la mv nn gli ha dato la disponibilit?, CHE BASTARDIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postdici???
cmq spero anche io che skassa nn vada da loro, spero vada nel team dfx che tra l'altro avrebbe gi? dovuto provare la honda, ma la mv nn gli ha dato la disponibilit?, CHE BASTARDIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsi beh in effetti quest'anno hanno fatto solo danni, ma sentendo parlare certa gente, sembra proprio che vogliono puntare in alto
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View PostSpero che rimangano con Ducati e facciano correre Roberts! chissenefrega di Bostrom, oramai appartiene al passato!Last edited by mauro155; 23-09-08, 13:18.
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostPerdonalo signore... Scherzi a parte mi piacerebbe rivedere Ben Bostrom, ma solo se ancora in grado di lottare per posizioni che contano, quindi magari prima un bel test... Roberts merita sicuramente un posto nel mondiale, pi? di Haslam... E cmq ho letto che confermano di continuare con le Ducati.
Comment
X
Comment