Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Rg ???? Lascia O Raddoppia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Rg ???? Lascia O Raddoppia???

    SI sentono vari voci nessuno ha info certe, chi parla di Bostrom e' SKASSA fantascenza che dite???chi parla di chiusura!!!
    Last edited by kaciaro; 23-09-08, 10:25.

  • Font Size
    #2
    il team rg passerà a yamaha, e sembra voler lasciare libero lorenzo lanzi(per me è un grosso errore) e stanno trattanto ufficialmente vari piloti, tra cui: BEN BOSTROM E LEON HASLAM!!!

    ahh e dovrebbero schierare sicuramente due moto!!!
    Last edited by luca46-7; 23-09-08, 10:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora quindi l'opzione per Brendan Roberts salta....mmmm....io non mi esprimo su, come dire, le risorse umane di questo team.....spero solo che Luka non finisca lì.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che rimangano con Ducati e facciano correre Roberts! chissenefrega di Bostrom, oramai appartiene al passato!
        Last edited by TheBlueMask; 23-09-08, 10:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          il team rg passer? a yamaha, e sembra voler lasciare libero lorenzo lanzi(per me ? un grosso errore) e stanno trattanto ufficialmente vari piloti, tra cui: BEN BOSTROM E LEON HASLAM!!!

          ahh e dovrebbero schierare sicuramente due moto!!!
          PRENDEREBBERO LE MOTO DEL TEAM YAMAHA DI QUEST'ANNO????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            PRENDEREBBERO LE MOTO DEL TEAM YAMAHA DI QUEST'ANNO????
            credo proprio la nuova versione

            alla fien il team rg nn sembra messo cos? male finanziariamente, ha programmi molto ambiziosi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              credo proprio la nuova versione

              alla fien il team rg nn sembra messo cos? male finanziariamente, ha programmi molto ambiziosi!!!
              Luca lascia stare v?... che se apro il libro sai quante ne saltano fuori su RG ? non farti ingannare dallo sfarzo che ostentano, tutto fumo e niente arrosto....
              quoto Flavietto... spero che Scassa non vada con loro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lanzi è già stato appiedato...in RG hanno già un accordo per la prima guida.......ora stanno cercando la seconda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  Luca lascia stare v?... che se apro il libro sai quante ne saltano fuori su RG ? non farti ingannare dallo sfarzo che ostentano, tutto fumo e niente arrosto....
                  quoto Flavietto... spero che Scassa non vada con loro....
                  dici???

                  cmq spero anche io che skassa nn vada da loro, spero vada nel team dfx che tra l'altro avrebbe gi? dovuto provare la honda, ma la mv nn gli ha dato la disponibilit?, CHE BASTARDIIIIIIIIIIII

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    dici???

                    cmq spero anche io che skassa nn vada da loro, spero vada nel team dfx che tra l'altro avrebbe gi? dovuto provare la honda, ma la mv nn gli ha dato la disponibilit?, CHE BASTARDIIIIIIIIIIII
                    dico dico e non aggiungo altro.... si sa mai mi possa arrivare qualche querela.... lasciali stare quelli l?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      dico dico e non aggiungo altro.... si sa mai mi possa arrivare qualche querela.... lasciali stare quelli l?...
                      si beh in effetti quest'anno hanno fatto solo danni, ma sentendo parlare certa gente, sembra proprio che vogliono puntare in alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        si beh in effetti quest'anno hanno fatto solo danni, ma sentendo parlare certa gente, sembra proprio che vogliono puntare in alto
                        ma che puntare in alto cosa ????!!! che ? gi? buona se finiscono il campionato.... sempre che qualcuno (o pi? di uno) non vada a prenderli a casa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheBlueMask View Post
                          Spero che rimangano con Ducati e facciano correre Roberts! chissenefrega di Bostrom, oramai appartiene al passato!
                          Perdonalo signore... Scherzi a parte mi piacerebbe rivedere Ben Bostrom, ma solo se ancora in grado di lottare per posizioni che contano, quindi magari prima un bel test... Roberts merita sicuramente un posto nel mondiale, più di Haslam... E cmq ho letto che confermano di continuare con le Ducati.
                          Last edited by mauro155; 23-09-08, 13:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauro155 View Post
                            Perdonalo signore... Scherzi a parte mi piacerebbe rivedere Ben Bostrom, ma solo se ancora in grado di lottare per posizioni che contano, quindi magari prima un bel test... Roberts merita sicuramente un posto nel mondiale, pi? di Haslam... E cmq ho letto che confermano di continuare con le Ducati.
                            io ho letto che confermano di NN continuare con ducati, chi dice la verit????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              io ho letto che confermano di NN continuare con ducati, chi dice la verit????
                              o magari ? Ducati che NON vuole continuare con loro ?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X