Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete accorti che...
Collapse
X
-
Originally posted by laroch View Postper? prima di svegliare gli ormoni del forum nel caso passi di qui qualche donzella...
va detto che gi? convive con la sua ragazza...
abbe' .......
ma io non sono gelosa
cmq.....
come hai gia' detto tu non c'erano la stock 1000 e la 600....why?
sara' che sono stordita....ma non ho capito come mai
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mi ha detto un uccellino che alla festa che fa SMRZ in quel di Brno ci si diverte parecchio.....E che di solito non sembra "fidanzato".......
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMi ha detto un uccellino che alla festa che fa SMRZ in quel di Brno ci si diverte parecchio.....E che di solito non sembra "fidanzato".......
Pier
comunque speravo di parlare un po' di capacit? motociclistiche con voi maschietti....invece mi sono accorta che siete proprio delle comari da paese...
Comment
-
Originally posted by laroch View Postdipende quale dei due
comunque speravo di parlare un po' di capacit? motociclistiche con voi maschietti....invece mi sono accorta che siete proprio delle comari da paese...
Comment
-
sempre detto io che quando ci si mettono i maschietti sono peggio di noi donzelle
Comment
-
comunque speravo di parlare un po' di capacit? motociclistiche con voi maschietti....invece mi sono accorta che siete proprio delle comari da paese...Originally posted by SUperJOJO View Postsempre detto io che quando ci si mettono i maschietti sono peggio di noi donzelle
ANCHE QUESTO ? RISAPUTO
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Posteh si ? davvero cos?, ed ? davvero agghiacciante
ma quanto ci vuole ad allargare un po i boxxxxeeeee
la stk deve stare nel paddock con una propria struttura, per questo serve una marea di spazio
Comment
-
Originally posted by laroch View Postguarda che la superstock ha il divieto di entrare nei box, i quali sono destinati solo a sbk (uno per squadra) e supersport (uno per pi? squadre in base alla disponibilit?).
la stk deve stare nel paddock con una propria struttura, per questo serve una marea di spazio
e' un po' triste come situazione....
eppure se non ricordo male spazio attorno alla pista ce n'e' x poter allargare il padddock.....
o ricordo male io?
vado a vedere su google hearth....
Comment
X
Comment