Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero ma Matej ha l'attenuante di non conoscere vallelunga e di salire x la prima volta su una SBK.... Morelli che nn ha di questi problemi non credo avrebbe fatto meglio secondo me
per me morelli avrebbe subito l'onta del doppiaggio
beh Matej cmq c'? andato vicino nella seconda manche
ci ? andato vicino nella seconda manche perch? la superbike non ? come la superstock a cui lui era abituato.
la moto ti spacca le braccia gi? di per se.... e poi al posto dei 15 giri,ce ne sono 50 da fare...
logico che, allenato per la superstock, facesse fatica a tenere il passo nella seconda manche.
comunque chili gli ha detto come modificare l'allenamento, e quasi quasi lo faccio pure io...
quindi per par condicio ci hai provato con tutti e due i fratelli
ma che state a scherz????
guarda che poi gli riferiscono e qua mi licenziano...
comunque sono stati carinissimi.
Matej mi ha anche regalato un paio di guanti (una serie dedicata ai fratelli smrz) per la mia prossima gara e me ne hanno firmato uno a testa...mi toccher? andar forte per forza
si, come del resto l'uno ? gi? due anni che usa una superbike...mentre quell'altro era all'esordio.
Matej ha abbassato ogni turno e se fossimo rimasti l? a girare qualche giorno in pi?, sono sicura che avrebbe girato sotto il 40.
...Matej mi ? piaciuto molto alla gara di FIM STOCK 1000 di Monza... andava forte ed era molto grintoso...
resta il fatto che, esordio sul sbk o no, secondo me a Vallelunga non ha girato molto forte... si poteva far meglio...
...Matej mi ? piaciuto molto alla gara di FIM STOCK 1000 di Monza... andava forte ed era molto grintoso...
resta il fatto che, esordio sul sbk o no, secondo me a Vallelunga non ha girato molto forte... si poteva far meglio...
GRANDE MANU... SBAVO NEL VEDERTI UN BEL DI' A VALLE SU UNA SBK MONDIALE
fai conto che ? una pista che non conosce...
? come se ti prendessero a girare a magny course. moto sbk mai usata, magari un giorno di pioggia...Sicuro di non venir doppiato da bayliss e company?
Comment