Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete accorti che...
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh Matej cmq c'? andato vicino nella seconda manche
la moto ti spacca le braccia gi? di per se.... e poi al posto dei 15 giri,ce ne sono 50 da fare...
logico che, allenato per la superstock, facesse fatica a tenere il passo nella seconda manche.
comunque chili gli ha detto come modificare l'allenamento, e quasi quasi lo faccio pure io...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...si somiglieranno anche parecchio... ma... 37.7 Jakub... 40.4 Matej...
un p? di differenze fra i due mi sa che ci sono!
Matej ha abbassato ogni turno e se fossimo rimasti l? a girare qualche giorno in pi?, sono sicura che avrebbe girato sotto il 40.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postquindi per par condicio ci hai provato con tutti e due i fratelli
guarda che poi gli riferiscono e qua mi licenziano...
comunque sono stati carinissimi.
Matej mi ha anche regalato un paio di guanti (una serie dedicata ai fratelli smrz) per la mia prossima gara e me ne hanno firmato uno a testa...mi toccher? andar forte per forza
Comment
-
Originally posted by laroch View Postsi, come del resto l'uno ? gi? due anni che usa una superbike...mentre quell'altro era all'esordio.
Matej ha abbassato ogni turno e se fossimo rimasti l? a girare qualche giorno in pi?, sono sicura che avrebbe girato sotto il 40.
resta il fatto che, esordio sul sbk o no, secondo me a Vallelunga non ha girato molto forte... si poteva far meglio...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...Matej mi ? piaciuto molto alla gara di FIM STOCK 1000 di Monza... andava forte ed era molto grintoso...
resta il fatto che, esordio sul sbk o no, secondo me a Vallelunga non ha girato molto forte... si poteva far meglio...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...Matej mi ? piaciuto molto alla gara di FIM STOCK 1000 di Monza... andava forte ed era molto grintoso...
? come se ti prendessero a girare a magny course. moto sbk mai usata, magari un giorno di pioggia...Sicuro di non venir doppiato da bayliss e company?
Comment
-
Vedo che la ditta dove lavoro sponsorizza anche il team DFX......quanto iinveste....potrebbe darmi l'aumento invece
Comment
X
Comment