Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: nuove regole. Cambia la Superpole, arriva il "flag to flag"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e invece secondo me la superpole ? anti televisiva, perch? alla fine segui il tuo pilota preferito e basta... se canna quel giro cambi canale.. invece con la regola che il gruppetto dei migliori se la gioca fino alla fine, ti tiene incollato fino alla fine delle prove
    si d'accordo, ma la superpole finisce dopo che fa il temo l'ultimo pilota, quindi le cose possono cambiare fino alla fine!!!

    certo, col nuovo regolamento ? tutto pi? rimescolatissimo , ma infatti a me piace!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      dipende chi è l'ultimo pilota.. anche con tutti in pista tutto vale fino alla fine..

      e poi appunto non si può rovinare una gara per un errore in superpole...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e invece secondo me la superpole ? anti televisiva, perch? alla fine segui il tuo pilota preferito e basta... se canna quel giro cambi canale.. invece con la regola che il gruppetto dei migliori se la gioca fino alla fine, ti tiene incollato fino alla fine delle prove
        Guarda che il pubblico della SBK non ? quello della MotoGP, che se cade Rossi si alza e se na va via!

        Io mi sono sempre guardato la Superpole per intero, con interesse per tutti (vabb?, magari per Napoleone e Nakatomi un p? meno...) i piloti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          preferisco le qualifiche così

          mi piace vedere più moto in pista.

          una moto alla volta mi ricorda sci o rally.. sport che mettono la competizione su un piano troppo arido.
          Last edited by AndreaRS250; 23-09-08, 12:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Guarda che il pubblico della SBK non è quello della MotoGP, che se cade Rossi si alza e se na va via!
            io sono sempre rimasto a vederla la gara anche quando rossi è caduto, perchè in primis sono innamorato del motociclismo!!!

            Originally posted by Ultrone View Post

            Io mi sono sempre guardato la Superpole per intero, con interesse per tutti (vabbè, magari per Napoleone e Nakatomi un pò meno...) i piloti!
            pensavo parlassi di BONAPARTE, nn di LOIC
            Last edited by luca46-7; 23-09-08, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              preferisco le qualifiche cos?

              mi piace vedere pi? moto in pista.

              una moto alla volta mi ricorda sci o rally.. sport che mettono la competizione su un piano troppo arido.
              ALLA FINE ? VERO, ? PI? BELLO COSI, ma cmq la superpole era una cosa unica, era proprio un marchio stampo della sbk!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca46-7 View Post
                io sono sempre rimasto a vederla la gara anche quando rossi ? caduto, perch? in primis sono innamorato del motociclismo!!!
                Ma tu sei un Rossista anomalo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sinceramente il marchio sbk è lo spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma tu sei un Rossista anomalo!
                    io ragiono proprio in modo anomalo, 3 metri sopra al cielo

                    cmq apparte gli scherzi, io sono uno di quei rossisti che pur di difendere rossi potrei anche rimanerci secco , ma cmq sono abbastanza elastico quando nessuno me tocca il RE', lo vedi anche dal fatto che arrivo più volte a difendere el romanaccio!!!

                    DICIAMO che sono abbastanza sportivo(apparte con STONER, perchè vabbè è risaputo da tutto il mondo che guida una moto telecomandata)
                    Last edited by luca46-7; 23-09-08, 13:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sinceramente il marchio sbk ? lo spettacolo
                      su questo nn c'? dubbio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X