Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike: nuove regole. Cambia la Superpole, arriva il "flag to flag"
e invece secondo me la superpole ? anti televisiva, perch? alla fine segui il tuo pilota preferito e basta... se canna quel giro cambi canale.. invece con la regola che il gruppetto dei migliori se la gioca fino alla fine, ti tiene incollato fino alla fine delle prove
si d'accordo, ma la superpole finisce dopo che fa il temo l'ultimo pilota, quindi le cose possono cambiare fino alla fine!!!
certo, col nuovo regolamento ? tutto pi? rimescolatissimo , ma infatti a me piace!!!
e invece secondo me la superpole ? anti televisiva, perch? alla fine segui il tuo pilota preferito e basta... se canna quel giro cambi canale.. invece con la regola che il gruppetto dei migliori se la gioca fino alla fine, ti tiene incollato fino alla fine delle prove
Guarda che il pubblico della SBK non ? quello della MotoGP, che se cade Rossi si alza e se na va via!
Io mi sono sempre guardato la Superpole per intero, con interesse per tutti (vabb?, magari per Napoleone e Nakatomi un p? meno...) i piloti!
io ragiono proprio in modo anomalo, 3 metri sopra al cielo
cmq apparte gli scherzi, io sono uno di quei rossisti che pur di difendere rossi potrei anche rimanerci secco , ma cmq sono abbastanza elastico quando nessuno me tocca il RE', lo vedi anche dal fatto che arrivo più volte a difendere el romanaccio!!!
DICIAMO che sono abbastanza sportivo(apparte con STONER, perchè vabbè è risaputo da tutto il mondo che guida una moto telecomandata)
Comment