Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Grandioso!
    Vi dico pero' che in gara 1 ha sbagliato la scelta delle gomme fidandosi di quella fatta da Troy ed entrambi hanno sbagliato. Dal 14° giro ha avuto problemi al braccio altrimenti il 4° posto era tranquillamente suo.
    In gara 2 a parte la frenatona per evitare i due che volavano fuori pista ha azzeccato la scelta di gomme e ha fatto una super gara. Senza l'inconveniente in partenza avrebbe potuto vincere ma va benissimo lo stesso.
    La cosa bella è che a fine gara mi ha detto che avrebbe preferito arrivare 3 e Troy 2° cosi' sarebbe stato mondiale grazie al suo sorpasso su Corser.
    Grandiosooooooo!!!!
    Per caso avete notato l'enorme 84 sulle tribune collina? HI HI HI HI
    MITICO, visto che seguire troy nn è sempre la strada giusta per michel , in gara2 peccato che ha dovuto frenare per evitare l'incidente, sennò avrebbe vinto sicuro!!!

AHH DIMENTICAVO, HA DETTO UNA COSA BELLISSIMA, E PER ME ANCHE NORMALE SUL FATTO CHE AVREBBE PREFERITO ARRIVARE TERZO E TROY SECONDO, CON IL SUO SORPASSO SU CORSER DECISIVO PER IL MONDIALE, anche io speravo he michel sorpassasse corser proprio per quello nell'ultimo giro, e quando l'ha passata ho pensato è FATTAAAAAA, e poi vabbè bayliss è sempre bayliss IL MIGLIORE IN TUTTO!!!
    Last edited by luca46-7; 22-09-08, 16:11.

Comment

• Font Size
      Grande Michel... Speriamo Di Rivedere Dei Bei Duelli Tra Te E Luca Il Prossimo Anno Come Nel Lontano 2000... Significherebbe Che Oltre Ad Essere Nel Mondiale Luca Sarebbe Subito Competitivo Perche' Tu Il Prossimo Anno Ti Giochi Il Podio Tutte Le Gare, Come Del Resto Stai Facendo In Questo Finale Di Campionato.
      Un Abbraccio Grande Al "mio Piccolo Michel"

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Hai ragione, e' stata un emozione fantastica, credetemi Michel, e tutta la sua famiglia si merita tutto questo affetto e seguito GRANDE CARCASS
        Hai ragione tu!!! Chi lo conosce bene sa benissimo i sacrifici che ha fatto papa' Mimmo per farlo correre e se Michel e' arrivato li, in mezzo ai grandi della SBK e' sicuramente per merito del suo talento, non certo perche' aveva "la valigetta"!!! Ieri vederlo sul podio a Vallelunga davanti alla sua famiglia e ai suoi amici e' stato stupendo.....e ripeto vederlo fare il giro d'onore cosi' felice,mi ha veramente emozionato e mi sono venuti in mente tanti ricordi,di quando era piccolino e correva con le minimoto ,con il casco di Doohan che gli stava enorme e in uscita di curva gli si "girava" e gli copriva un occhio!!! Ogni volta che cascava mi prendeva un colpo,ma subito si rialzava piu' cattivo di prima, senza frignare come gli altri bambini!!! Avreste dovuto vederlo! Quando l'ho visto a Valle ho deciso che non gli avrei detto nulla per scaramanzia e per non mettergli pressioni da "gara di casa" ,piu' di quelle che sicuramente gia' aveva.Gli ho chiesto solo come andavano le braccia e mi ha risposto: le braccia sono ok......anche se sapevamo entrambi che non era proprio cosi'. Michel sei un grande continua cosi'!!!
        Last edited by THE CARCASS; 22-09-08, 19:15.

Comment

• Font Size
          comunque il casco di mishel l'ha rubato KACIARO

Grande mischel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            comunque il casco di mishel l'ha rubato KACIARO

Grande mischel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
            ahahahah

se lo ? appeso in cameretta, e si addormenta ogni notte guardandosi l'albertone che c'? disegnato sopra!

bravo bravo michel!

Comment

• Font Size
              Ed ora silenzio per tutti quelli che dicevano che non andava....
              Michel ? il futuro della sbk..ma x fare bene servono una serie di cose che non sempre si ritrovano in gara.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manetta View Post
                Michel ? il futuro della sbk..ma x fare bene servono una serie di cose che non sempre si ritrovano in gara.
                Non credo ci siano dubbi sul fatto che e' un pilota molto veloce, quanto piuttosto sulla costanza di rendimento e la possibilita' (doverosa) di ambire al titolo mondiale..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  UNA RONDINE NN F? PRIMAVERA....

e poi se nn sbaglio ? arrivato secondo....mica primo

detto questo:
                  auguri x una lunga carriera a michel....e ke nn rimanga solo una ''promessa della sbk''

Comment

• Font Size
                    Ha dimostrato pi? di una volta che se ha la moto e le gomme giuste se la pu? giocare alla grande!!! Complimenti Michel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riku View Post
                      Ha dimostrato pi? di una volta che se ha la moto e le gomme giuste se la pu? giocare alla grande!!! Complimenti Michel
                      l'ha dimostrato in quasi tutti i round, soprattutto quando gli vanno le braccia, poi certo bisogna anche che trovi le gomme giuste, cosa che alcune volte ha ceffato, nn si sa perch? ha seguito bayliss o per errore suo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex-1 View Post
                        Una Sola Parola :"Superlativo!!!!!!!!!!!"
                        e poi lo avreste dovuto vedere nel week end ai paddock sempre gentile con tutti non si ? negato a nessuno(e c'erano un mucchio di persone)!!!!
                        una marea de scassacazzi vero????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Hai ragione tu!!! Chi lo conosce bene sa benissimo i sacrifici che ha fatto papa' Mimmo per farlo correre e se Michel e' arrivato li, in mezzo ai grandi della SBK e' sicuramente per merito del suo talento, non certo perche' aveva "la valigetta"!!! Ieri vederlo sul podio a Vallelunga davanti alla sua famiglia e ai suoi amici e' stato stupendo.....e ripeto vederlo fare il giro d'onore cosi' felice,mi ha veramente emozionato e mi sono venuti in mente tanti ricordi,di quando era piccolino e correva con le minimoto ,con il casco di Doohan che gli stava enorme e in uscita di curva gli si "girava" e gli copriva un occhio!!! Ogni volta che cascava mi prendeva un colpo,ma subito si rialzava piu' cattivo di prima, senza frignare come gli altri bambini!!! Avreste dovuto vederlo! Quando l'ho visto a Valle ho deciso che non gli avrei detto nulla per scaramanzia e per non mettergli pressioni da "gara di casa" ,piu' di quelle che sicuramente gia' aveva.Gli ho chiesto solo come andavano le braccia e mi ha risposto: le braccia sono ok......anche se sapevamo entrambi che non era proprio cosi'. Michel sei un grande continua cosi'!!!
                          pure io mi sono tappato la bocca per scaramanzia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lemmy
                            è arrivato secondo in una gara mica ha vinto il mondiale....
                            scusa, ma se dici questo, vuol di che nn ci capisci proprio na sega, o forse nn hai capito quello che abbiamo detto finora in questo forum del PILOTA MICHEL FABRIZIO
                            Last edited by luca46-7; 22-09-08, 20:34.

Comment

• Font Size
                              tralasciando il modo poco educato che hai per esporre le tue idee ti faccio presente due cose:

1- seguo il motociclismo da 30 anni o più
                              2- anche se scrivo molto poco leggo molto spesso il forum e fabrizio è uno di quei piloti al quale dopo una gara decente o bella vengono dedicati decine di post con utenti che lo esaltano mentre dopo una gara penosa o deludente nessuno può dire niente senza trovarsi gente che gli da contro per partito preso
                              ci sono anche quelli che intervengono in un post in cui i suoi tifosi si stanno godendo il bel risultato solo per seminare zizzania e fare dell'inutile polemica
                              credo che sia michel che i suoi tifosi meritino di godersi il risultato di domenica e la riconferma in ducati: per il resto ne parliamo l'anno prossimo
                              Last edited by jacknipper; 22-09-08, 21:50.

Comment

• Font Size
                                tralasciando il modo poco educato che hai per esporre le tue idee ti faccio presente due cose:

1- seguo il motociclismo da 30 anni o pi?
                                2- anche se scrivo molto poco leggo molto spesso il forum e fabrizio ? uno di quei piloti al quale dopo una gara decente o bella vengono dedicati decine di post con utenti che lo esaltano mentre dopo una gara penosa o deludente nessuno pu? dire niente senza trovarsi gente che gli da contro per partito preso
                                Ho sottolineato la bella prestazione di Michel perche' questa e' avvenuta nel circuito di casa,dove ha mosso i primi passi in questo sport.Quindi sono doppiamente felice per lui.Comunque anche altre volte e' stato capace di fare belle prestazioni e devo dire che ultimamente non sono neanche piu' tanto delle sorprese.....,Sicuramente vincere un mondiale e' ben altra cosa,lo sappiamo noi,ma soprattutto lo sa lui.........l'importante e' che continui per questa strada,che sembra essere quella giusta.

Comment

X
                                Working...
                                X