Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni elettroniche ........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il grande vantaggio è stato sull'usura delle gomme.

    La strategia di Max su Haga era quello di mettergli pressione attaccato al culo per tutta la gara e fargli finire le gomme per poi attaccarlo gli ultimi giri, mentre invece Haga ha tenuto bene le gomme nonostante la sua guida più "consumante".

    Se guardate le gare dell'anno scorso di Haga vedete che l'ultimo terzo di gara rallenta molto il ritmo e viene passato da diversi piloti per fine delle gomme.

    Il passo in avanti in questo caso è stato enorme.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Il grande vantaggio ? stato sull'usura delle gomme.

      La strategia di Max su Haga era quello di mettergli pressione attaccato al culo per tutta la gara e fargli finire le gomme per poi attaccarlo gli ultimi giri, mentre invece Haga ha tenuto bene le gomme nonostante la sua guida pi? "consumante".

      Se guardate le gare dell'anno scorso di Haga vedete che l'ultimo terzo di gara rallenta molto il ritmo e viene passato da diversi piloti per fine delle gomme.

      Il passo in avanti in questo caso ? stato enorme.
      infatti anche io pensavo che negli ultimi 5 giri le due yamaha avrebbero calato vistosamente il ritmo e ingara 1 biaggi avrebbe avuto vita facile a vincere se fosse rimansto attaccato a haga e corser,, invece le yamaha hanno avuto un rendimento sempre altissimo delle loro gomme, e qui si ? visto che salto di prestazioni ti possono far fare le sospensioni elettroniche!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        speriamo di non fare la fine della moto gp ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andyp View Post
          speriamo di non fare la fine della moto gp ...
          quello che sta salvando le prestazioni molto vicine e le grosse bagarre che ci sono sempre ? il monogomma, questo ? certo!!!

          e cmq gara 2 di vallelunga apparte gli ultimi 6 giri, il resto ? stato abbastanza monotono, o sbaglio???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luca46-7 View Post
            quello che sta salvando le prestazioni molto vicine e le grosse bagarre che ci sono sempre ? il monogomma, questo ? certo!!!

            e cmq gara 2 di vallelunga apparte gli ultimi 6 giri, il resto ? stato abbastanza monotono, o sbaglio???
            Ci mancava Biaggi insieme a Bayliss e Haga per fare una gara da infarto... gnaaaaaaaaaa Ma perch? ? caduto? gnaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ci mancava Biaggi insieme a Bayliss e Haga per fare una gara da infarto... gnaaaaaaaaaa Ma perch? ? caduto? gnaaaaaaaaaa
              direi di si, perch? ci sarebbe stato anche il coccodrillo, ma quando al massimo fa una decina di sorpassi l'anno sono gi? tanti, ieri sembrava che pur di nn passare ne haga ne bayliss chiudeva il gass o frenava prima!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche a me è sembrato (come in altre occasioni) che Corser avesse l'intenzione di non voler "disturbare" la gara di Haga...

                Comment

                X
                Working...
                X