ho notato la gara di ieri e stranamente le yamaha di Haga e Corser sembravano veramente a punto in tutti i settori della pista .
Vallelunga ? una pista che si alterna dal veloce al lentissimo , quindi secondo me questa soluzione funziona molto bene , poi dovrebbe essere anche facile da mettere a punto , infatti partendo dallo zero mt al traguardo a x metri si settano i valori (click) di estensione e compressione delle sospenzioni , quindi basta una precisione in metri della posizione della curva e il pilota sceglie come vuole in quel momento la forcella e mono.
che voi sappiate modifica anche il precarico ?
secondo voi il prossimo anno le utilizzeranno tutti , o come ha detto Tardozzi se le hnno tutti ? solo una spesa in pi? per tutti ?
poi la Ducati ha preso Haga perch? s? gi? come funzionano ?
Vallelunga ? una pista che si alterna dal veloce al lentissimo , quindi secondo me questa soluzione funziona molto bene , poi dovrebbe essere anche facile da mettere a punto , infatti partendo dallo zero mt al traguardo a x metri si settano i valori (click) di estensione e compressione delle sospenzioni , quindi basta una precisione in metri della posizione della curva e il pilota sceglie come vuole in quel momento la forcella e mono.
che voi sappiate modifica anche il precarico ?
secondo voi il prossimo anno le utilizzeranno tutti , o come ha detto Tardozzi se le hnno tutti ? solo una spesa in pi? per tutti ?
poi la Ducati ha preso Haga perch? s? gi? come funzionano ?
Comment