Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto il Max Tedesco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok allora gli ingegnieri e i motoristi di Borciani sono uguali a quelli che hanno progettato la 1098, e anche se non l'hanno progettata sanno tutto, ma proprio tutto nei minimi dettagli perchè lo ha detto Borciani che gli ingegnieri sono uguali e applicano le stesse tecniche e pratiche.

Si perchè lo ha detto Borciani!

Borciani non ha affatto detto di avere i tecnici allo stesso livello di quelli ducati, ma solo di avere ottimi tecnici, ovvero come sostengo anchio. In Ducati, a meno di cose veramente fuori dal mondo, hanno i progettisti che hanno progettato la 1098, e per logica ne sapranno qualcosa in più di quelli Sterilgarda no? Czz vuoi che dica Borciani? Tira acqua al suo mulino, mica può dire di essere inferiore a qualcuno. Ma chiunque sano di mente non può dire che il Team Sterilgarda ha le stesse capacità e possibilità di quello ufficiale Xerox.

O stai cercando di dire che il Team Ufficiale Xerox è uguale al Team di Borciani perchè lo ha detto... Borciani?
    Last edited by Ultrone; 23-09-08, 13:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      e santo iddio Le cose Ti si fa prima a mettertele nel culo, che a fartele entrare in testa
      Mi sembra che vale anche per te...

Comment

• Font Size
        originalmente inviato da Toledo:
        e santo iddio Le cose Ti si fa prima a mettertele nel culo, che a fartele entrare in testa [/quote]
        adesso l'hai capito????

comunque ultrone......gia il tuo nick dice tutto ......io ti dico che secondo m? Biaggi gli puoi dare anche la moto di bayliss....il mondiale non lo vince mi dispiace questo ? un mio pensiero ovviamente....

anche domenica in gara1 ...caxxo all'ultimo giro si era incollato ad Haga...mm pensavo adesso ci prova a infilarlo visto la vicinanza...e invece un caxxo!!!!
        Last edited by SPINORR; 23-09-08, 13:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          originalmente inviato da Toledo:
          e santo iddio Le cose Ti si fa prima a mettertele nel culo, che a fartele entrare in testa

adesso l'hai capito????

comunque ultrone......gia il tuo nick dice tutto ......io ti dico che secondo mè Biaggi gli puoi dare anche la moto di bayliss....il mondiale non lo vince mi dispiace questo è un mio pensiero ovviamente....

anche domenica in gara1 ...caxxo all'ultimo giro si era incollato ad Haga...mm pensavo adesso ci prova a infilarlo visto la vicinanza...e invece un caxxo!!!!
          N'altro...

Magari non ti sei neanche accorto dell'accelerazione che aveva la moto di Haga quando usciva fuori dalla curva prima della Semaforo, e come si impennava la moto di Biaggi nel tentativo di aprire in anticipo rispetto ad Haga vero? Ah no? Non te ne sei accorto? Ci avrei scommesso...
          Last edited by Ultrone; 23-09-08, 13:59.

Comment

• Font Size
            si vabbe... dai alla fine chi ha ragione???????????
            sempre tu cazzu io
            io a differenza tua anche se simpatizzo x Rossi sono obbiettivo non faccio il talebano....si perche tu sei una talebano fatto e finito...sei cieco...quando vedi il tuo Max non capisci piu un caxxo...cè solo lui vero.....***** mo te lo devo propio dire sei uguale al tuo idolo....sempre e perennemente a lamentarti...e non tirare fuori che Rossi si lamentava....per piaciere
            e a proposito tira via quella ***** di firma che il 2007 è passato da un pezzo.....fra un po siamo nel 2009!!
            Last edited by SPINORR; 23-09-08, 14:07.

Comment

• Font Size
              Io con quelli che hanno qualcosa di 46 nella loro vita non ci parlo!

A parte gli scherzi, stavolta non è che HO RAGIONE ma è la verità. Dai, non ci credi nemmeno tu che in Sterilgarda sono allo stesso livello identico del Reparto Corse della Casa Madre!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

A parte gli scherzi, stavolta non ? che HO RAGIONE ma ? la verit?. Dai, non ci credi nemmeno tu che in Sterilgarda sono allo stesso livello identico del Reparto Corse della Casa Madre!
                io credo che solo che tu sei un cazzaro..

comunque secondo m? non saranno identiche ma poco ci manca!!!!

Comment

• Font Size
                  io credo che solo che tu sei un cazzaro..

comunque secondo m? non saranno identiche ma poco ci manca!!!!
                  in sbk come anche nelle altre categorie, il poco che diciamo noi, e molto alla fine!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    quindi non puoi parlare nemmeno con me?

46 sono i cm sotto la cintola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      in sbk come anche nelle altre categorie, il poco che diciamo noi, e molto alla fine!!!
                      bannatelo caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by SPINORR; 23-09-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quindi non puoi parlare nemmeno con me?

46 sono i cm sotto la cintola...
                        e perche cosa pensate che io mi son messo il 46 difianco al nick perch? tifoso di Rossi?????
                        misurai l'attrezzo rimasi sbalordito di cotanta lunghezza che dovevo citarla!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          [B]
                          Io ero sulla tribuna "collina", ti posso dire che a livello di motore la moto di Biaggi sul rettilineo non teneva bene la scia, ma al Curvone er sor Macchese quasi tamponava Haga tanto entrava forte, non c'era evidentemente margine per un attacco purtroppo.
                          In uscita dalla variante prima della Semaforo non riusciva a reggere bene in accelerazione. Poi secondo me non era a posto nella percorrenza della Semaforo, durante le prove spesso non riusciva a chiudere bene la traiettoria, non la faceva 3 volte uguale quella curva (sono stato li' dal venerdi' a vedere).
                          Per me ha fatto una prestazione eccellente in assoluto in gara 1, non tanto per la moto "privata", quanto per la differenza che passa ora tra un 4 cilindri e un 2.
                          Anche Bayliss era bello impiccato per stare attaccato ad Haga e il risultato alla fine si e' visto, ci ha messo il Cuore ma si e' steso purtroppo.
                          Last edited by andreac; 23-09-08, 16:02.

Comment

• Font Size
                            Dunque i tecnici Sterilgarda, seppur Ducati, nn ne sanno come quelli Ducati ufficiali, quindi nn garantiscono lo sviluppo ottimale.
                            E ci può stare.
                            E pensare che si è sempre detto che gli ex tecnici HRC sono stati la panacea dei mali della M1 che nn avevano mai visto.
                            'sti benedetti tecnici....

Comment

• Font Size
                              Ultrone... il depositario della verità

mapperfavore

Comment

• Font Size
                                bannatelo caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                che ho detto di male???

Comment

X