Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto il Max Tedesco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma quale Tardozzi????

BORCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

leggi sopra, io di Tardozzi non ne ho proprio parlato
    ..si si avevo letto...
    ..pensavo che fosse chiaro...che chi decideva quale motore a chi...fosse tardozzi..e non borciani....
    .....borciani ...da buon dipendente....ripete quello che gli viene detto ..... lui non lo puo' sapere com'? il motore sulle xerox....

Comment

• Font Size
      GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOO

Last edited by Toledo; 23-09-08, 11:15.

Comment

• Font Size
        Vado a fare una ricerchina ... ed ? pure recente a memoria

Ad ogni modo stai cercando di adattare ci? che ritieni essere vero, per giustificare il rendimento del pilota romano che veneri ... Non sei obiettivo

P.S. i proverbi arabi lasciali ai petrolieri
        Fai pure la ricerchina, troverai che il mio pensiero era identico tempo fa. Forse giusto le prime due gare erano identiche identiche. Poi le "aggiustatine" hanno fatto la differenza.

Poi si stava parlando di moto Sterilgarda e Xerox, non ho parlato di Biaggi.
        Biaggi ora lo hai tirato fuori tu, quindi in cosa non sarei obiettivo?

I proverbi sono la saggezza dei popoli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Fai pure la ricerchina, troverai che il mio pensiero era identico tempo fa. Forse giusto le prime due gare erano identiche identiche. Poi le "aggiustatine" hanno fatto la differenza.

Poi si stava parlando di moto Sterilgarda e Xerox, non ho parlato di Biaggi.
          Biaggi ora lo hai tirato fuori tu, quindi in cosa non sarei obiettivo?

I proverbi sono la saggezza dei popoli!
          Quanti ne abbiamo oggi???? 23???

Perch? questo ? del 20

Ora sapete a che giornale non dare retta!

------------------------------------------
          WSBK: Il team Sterilgarda Go Eleven "replica" alla Gazzetta dello sport Stampa
          Scritto da Team Sterilgarda Go Eleven Ducati Press in: WSBK: Superbike

Biaggi e Xaus una coppia di piloti davvero di prestigio
          per il team Sterilgarda Go Eleven

In risposta all?articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport del 19 settembre il team Sterilgarda Go Eleven nella persona del direttore sportivo Natale Egi vuole precisare:

Vorrei partire da quanto riportato ? Biaggi ? stato appoggiato al team satellite Borciani: tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test - La squadra ? stata formata nei tempi e nei modi corretti, visto che era gi? in programma di schierare al via della stagione 2008 due piloti. Abbiamo poi contrattualizzato su Max Biaggi quando ci si ? presentata l?occasione di avere con noi il quattro volte iridato. La maggior parte del gruppo ? con noi da 3 stagioni, il capotecnico di Max, Michele Ducoli, proviene dal team di sviluppo Ducati (8 anni) ? con noi da 2 anni ed ? stato il capotecnico e motorista del team factory nell?AMA. L?ingegnere di pista, Marco Rigamonti, unica new entry, ? colui che ha sviluppato il software della MotoGP. I motori inoltre sono realizzati da Nicola Manna e Michele Ducoli, preparatori di grande esperienza su Ducati. Le nostre sospensioni sono Ohlins seguite dalla factory Andreani Group, che nel campionato del mondo SBK e SS ? la struttura che segue il maggior numero di squadre e piloti. Il nostro programma test ? partito con un winter program di 2 giornate sul tracciato di Doha, 6 giornate sul tracciato di Phillip Island, al quale si sono poi aggiunti, 2 giorni di test a Valencia con il solo Xaus, visto l?infortunio al braccio di Biaggi, 2 giorni a Brno e FG Sport test a Vallelunga. Tengo inoltre a precisare che le nostre giornate di test sono state maggiori del team factory Ducati. Una stagione nella quale abbiamo sino ad ora raggiunto degli obiettivi importanti, raccogliendo con Ruben Xaus una vittoria a Misano ed un secondo posto a Doha e con Max Biaggi 6 podi. Ritengo quindi che questi siano obiettivi non raggiungibili da un team composto da - tecnici messi insieme in fretta, sospensioni standard e pochi test -. Inoltre siamo il quinto team nella classifica squadre, prima delle squadre non ufficiali.
          Cazz, nemmeno 3 giorni Ti durano le teorie

Comment

• Font Size
            GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOO

NU! Normali politiche Ducati. Anzi, quest'anno si sono comportati fin troppo bene rispetto al passato!

Comment

• Font Size
              Ehi... che mi dici dell'IPSE DIXIT????

Comment

• Font Size
                Quanti ne abbiamo oggi???? 23???

Perch? questo ? del 20

Cazz, nemmeno 3 giorni Ti durano le teorie
                E con questo quote dell'articolo della Gazzetta cosa vorresti smentire?

RIBADISCO: Sterilgarda ? un ottimo Team, con Buoni ingegnieri, alcuni prestati dalla stessa Ducati, ottimi motoristi ma... NON allo stesso identico livello della Casa Madre, il che pu? fare la differenza di quel decimo )o pi?) a giro che ti fa arrivare 2-3 secondi dietro alla moto ufficale. Questo sostengo e ribadisco. Nessuna teoria, ma semplici ragionamenti condivisibili da qualsiasi sano di mente, quindi a che pro quel quote?

Mi sembra che non ho detto nulla di diverso in nessun post!

Comment

• Font Size
                  Ore 14.03

E con questo quote dell'articolo della Gazzetta cosa vorresti smentire?

RIBADISCO: Sterilgarda ? un ottimo Team, con Buoni ingegnieri, alcuni prestati dalla stessa Ducati, ottimi motoristi ma... NON allo stesso identico livello della Casa Madre, il che pu? fare la differenza di quel decimo )o pi?) a giro che ti fa arrivare 2-3 secondi dietro alla moto ufficale. Questo sostengo e ribadisco. Nessuna teoria, ma semplici ragionamenti condivisibili da qualsiasi sano di mente, quindi a che pro quel quote?

Mi sembra che non ho detto nulla di diverso in nessun post!
                  Ore 13.07

Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
                  Anonimo arabo

Torna ancora attuale il proverbio cui sopra.

Borciani ha detto che le moto sono uguali ma fate finta di dimenticare che i Team sono diversi. I motoristi diversi quindi le lavorazioni diverse.

Un motorista e un ingegniere proveniente direttamente da Ducati, cio? dalla Casa Madre avranno un quid in pi? rispetto ai pur bravi equivalenti del Team Borciani.

L'igegniere che ha progettato la 1098 avr? un vantaggio in pi? rispetto a uno che la conosce bene, l'ha studiata, ma non l'ha progettata!

Le moto sono uguali ma quando sono in pista, per mappature elettroniche, software vari e piccole migliorie meccaniche, SONO DIVERSE!

E anche se la differenza sul giro, a parit? di pilota ? di solo un (UNO) decimo, a fine gara, dopo 24 giri, il pilota con la moto un decimo pi? lenta arriva 2,4 secondi dopo quello con la moto Ufficiale.

Ho detto qualche stronzata, ho piegato la verit? al mio pensiero, oppure ho detto una cosa vera?
                  Nemmeno un'ora

Ultr?, giri sempre intorno alle stesse cose, ma aggiungendo e togliendo particolari qua e la (a Tuo insindacabile, arbitrario e mutevole giudizio) stravolgi il senso delle cose che sono sotto gli occhi di tutti

Riesci pure a contestare quella che dice Borciani del Suo Team

Ora che ci penso, l'hai fatto anche con Fabietto per le Yamaha STK

TI VOGLIO CONOSCERE CAXXO

Comment

• Font Size
                    (Ultima cosa, poi ritorno in ufficio) Ultrò, è dalla notte dei tempi che I PILOTI decidono che SETTING avere per la moto che devono guidare...

Caxxo significa che sono UGUALI ma alla fine DIVERSE?

Sei senza speranza :specchio:

Comment

• Font Size
                      Toledo stai storpiando quello che ho detto che è uguale in tutti i post. RI-RIBADISCO (poi uno può anche dire che il sole è quadrato senza nulla che lo convinca del contrario..) che in STERILGARDA per quanto BUONI, per quanto OTTIMI; non saranno mai al livello di quelli della Casa Madre.

E anche fosse la differenza di un soffio, di un bit, di una vite, di una rondella, pur essendo le moto uguali, le moto ufficiali hanno alle spalle un Know How per forza superiore.

Ma ti sei reso conto che il neretto che hai quotato dice quanto sopra? Dice la stessa cosa? Quindi cosa ho cambiato in 3 ore?

Ragazzi qualcuno ha capito che ho detto 2 cose diverse, una il contrario dell'altra?

Comment

• Font Size
                        Toledo stai storpiando quello che ho detto che è uguale in tutti i post. RI-RIBADISCO (poi uno può anche dire che il sole è quadrato senza nulla che lo convinca del contrario..) che in STERILGARDA per quanto BUONI, per quanto OTTIMI; non saranno mai al livello di quelli della Casa Madre.

E anche fosse la differenza di un soffio, di un bit, di una vite, di una rondella, pur essendo le moto uguali, le moto ufficiali hanno alle spalle un Know How per forza superiore.

Ma ti sei reso conto che il neretto che hai quotato dice quanto sopra? Dice la stessa cosa? Quindi cosa ho cambiato in 3 ore?

Ragazzi qualcuno ha capito che ho detto 2 cose diverse, una il contrario dell'altra?
                        no ultrone nn ti preoccupare hai detto due cose identiche!!!

dai toledo nn farlo uscire di gnocca, senno dobbiamo chiamare kaciaro(118)
                        Last edited by luca46-7; 23-09-08, 12:53.

Comment

• Font Size
                          Allora Borciani ne sa meno di Te su chi lavora per Lui???

Seriamente... Guido... hai già fatto una figuraccia con Fabietto, non replicarla, perché da simpatico contestatore diventi antipatico contaballe prendilo come un buon consiglio disinteressato

Comment

• Font Size
                            (Ultima cosa, poi ritorno in ufficio) Ultrò, è dalla notte dei tempi che I PILOTI decidono che SETTING avere per la moto che devono guidare...

Sei senza speranza :specchio:

Vuoi vedere che sei tu che ti arrampichi sugli specchi?

A parte lo scontato setting, ci può essere una gestione del Traction Control PIU' evoluta nella moto ufficiale.

Può esserci una migliore mappatura, sottilmente migliore di quella che ha la moto clienti.

Ci può essere una gestione elettronica del freno motore migliore, visto che l'ingegniere che ha progettato il tutto può scovare tra i meandri del software una routine appena migliore, solo un soffio migliore, ma cmq migliore di quella che può apportare un ingegniere generico, per quanto buono, MA NON il progettista del sistema.

Ci può essere una lavorazione meccanica più fine delle parti che SOLO chi ha progettato la moto può conoscere nei dettagli minimi.

Ti basta o devo continuare?

Piccole cose, ovvio. Quasi irrilevanti, quasi... Ma prova a metterle insieme tutte e vedi se non ci scappano i famosi due decimi a giro.

Eppure le moto sono UGUALI!

Dimmi ancora se ho detto cose senza senso!
                            Last edited by Ultrone; 23-09-08, 12:57.

Comment

• Font Size
                              Ma caxxo ma se BORCIANI STESSO ha detto di avere la stessa moto e di avere gente di prim'ordine (Ducati) all'interno del Suo staff, ma cosa vuoi controbattere TU, che come ME non sei nessuno in quel mondo ????

e santo iddio Le cose Ti si fa prima a mettertele nel culo, che a fartele entrare in testa

Comment

• Font Size

e santo iddio Le cose Ti si fa prima a mettertele nel culo, che a fartele entrare in testa
                                odddio

questa nn l'avevo mai sentita

Comment

X
                                Working...
                                X