Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto il Max Tedesco?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostSei talmente concentrato a difendere l'indifendibile che Ti perdi dei passaggi
Il fatto di Bayliss l'ho preso per dare una chiave di lettura. Non si pu? dire che bayliss ? stato scarso nel 2007 perch? ? arrivato dietro. E' semplicistico e idiota fare un' affermazione simile.
C'? da dire che il 999 era arrivato alla frutta. Yamaha e Honda erano supercompetitive e a fine stagione anche Suzuki era sensibilmente superiore alla Ducati.
Questo voglio dire, che i numeri sono carta che canta, ma vanno anche interpretati e letti alla luce di altri fatti.
Non si pu? dire che Bayliss ? scarso e meno forte dei tre che gli sono arrivati davantio perch? appunto... ? arrivato dietro! Ci sono altri parametri da considerare. Io non penso assolutamente che Bayliss sia stao il meno forte nel 2007!
E lo stesso vale per la posizione di Max Biaggi in classifica. Non si pu? dire che in assoluto Neukirchner sia pi? forte di Baiggi perch? adesso ha pi? punti. Ci sono molte cose da considerare al riguardo.
E chi non lo fa ? in malafede e paraculo. Sto dicendo cazzate?
Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
Anonimo arabo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCome al solito pur di dire qualcosa contro Biaggi non avete capito na fava. MikiFF in testa a tutti.
Il post si apre con la premessa che nella prima parte di stagione iinceva e faceva podi. Quindi nulla da dire sulla prima parte.
La domanda ?: Che fine ha fatto ora? Perch? secondo voi non ? pi? ai vertici?
Certo che un 4? posto ? buono, ma non per uno con una moto missile, per di pi? ufficiale e con velleit? da campione del mondo.
Perch? ora rema?
Miki prova a tirare fuori una spiegazione delle tue senza fare la circonvoluzione del mondo per dire che Biaggi ? scarso.
Fino a prova contraria ultimamente sta andando meglio Biaggi e con una moto inferiore al missile Suzuki.
Comment
-
Senti filosofo.... Sono gare di moto, dove è importante
ARRIVARE PRIMA DEGLI ALTRI
AVERE UN RENDIMENTO COSTANTE
RIPETERE QUANTO SOPRA PER TUTTO IL CAMPIONATO
Ora... la disamina delle congetture astrali la lascio a chi crede nell'astrologia cosmica... Io mi baso su quanto dicono i numeri... E i numeri dicono che Troy nel 2007 non ha ottenuto abbastanza punti per star davanti agli altri 3...
Questo non significa che nel 2007 Troy è stato scarso mentre nel 2008 è un fenomeno: significa solo che non ha reso al 100% delle Sue possibilità, il che ci può anche stare...
Ora, ribaltando il discorso su Biaggi, direi che sono anni che è al di sotto del suo potenziale...
Da qui la domanda: Qual è il vero potenziale di Biaggi?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSenti filosofo.... Sono gare di moto, dove ? importante
ARRIVARE PRIMA DEGLI ALTRI
AVERE UN RENDIMENTO COSTANTE
RIPETERE QUANTO SOPRA PER TUTTO IL CAMPIONATO
Ora... la disamina delle congetture astrali la lascio a chi crede nell'astrologia cosmica... Io mi baso su quanto dicono i numeri... E i numeri dicono che Troy nel 2007 non ha ottenuto abbastanza punti per star davanti agli altri 3...
Questo non significa che nel 2007 Troy ? stato scarso mentre nel 2008 ? un fenomeno: significa solo che non ha reso al 100% delle Sue possibilit?, il che ci pu? anche stare...
Ora, ribaltando il discorso su Biaggi, direi che sono anni che ? al di sotto del suo potenziale...
Da qui la domanda: Qual ? il vero potenziale di Biaggi?
Bayliss nel 2007 non aveva una moto all'atezza delle altre, cos? come Baiggi nel 2008 non ha una moto all'altezza delle altre, e chi dice il contrario ? in malafede.
Poi di sicuro il potenziale di Baiggi non ? certo quello di quest'anno cos?' come non lo era quello diu Bayliss nel 2007.
Non si tratta di congiunture astrali ma di semplici ragionamenti supportati dai fatti.
Comment
-
La moto Di Biaggi è come quella di Bayliss, per stessa ammissione di Borciani... Forse ha fatto un paio di gare dove la moto non era aggiornata come le ufficiali...
Ultrò, toglimi una curiosità... in alcuni topic esalti Biaggi perché è davanti agli ufficiali con moto privata (all'interno del team Borciani ci sono anche tecnici ufficiali Ducati Ti ricordo) e poi Te ne esci con le Ducati Sterilgarda che non vanno nemmeno a calci (o qualcosa del genere)...
Io non capisco che criteri di coerenza usi
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMikiff tu sei un Maestro del tergiverso e della mistificazione. Rispondi secco se HAI CORAGGIO una buona volta: dov'era ieri, in Gara1 il Max Veloce? Dov'era il "Max veloce" nelle ultime 8 gare?
Io dico che all'OGGI il Max veloce ? Max Biaggi e la classifica presa nelle ultime gare dimostra che Biaggi ha preso pi? punti e pi? podi di Newkirchner e che la situazione attuale lo dimostra nei fatti al di l? di tirare fuori la classifica che comprende anche la parte iniziale dell'anno e non rispecchia la dmesione delle ultime gare, ovvero dell'OGGI!
Miki potrai far stare zitti quei poveri babbei della sezione Motomondiale ma quanto a logica e fatti con me non ce la fai, a meno che di non stravolgere l averit? o mistificare raccontando balle, quando invece, stretto all'angolo, te ne esci conuna battuta e una faccina!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa moto Di Biaggi ? come quella di Bayliss, per stessa ammissione di Borciani... Forse ha fatto un paio di gare dove la moto non era aggiornata come le ufficiali...
Ultr?, toglimi una curiosit?... in alcuni topic esalti Biaggi perch? ? davanti agli ufficiali con moto privata (all'interno del team Borciani ci sono anche tecnici ufficiali Ducati Ti ricordo) e poi Te ne esci con le Ducati Sterilgarda che non vanno nemmeno a calci (o qualcosa del genere)...
Io non capisco che criteri di coerenza usi
..biaggi ha sempre lamentato la lentezza della sua moto nelle parte iniziale della progressione ........ma non nella velocit? di punta....
....domenica...ho visto con i miei occhi in gara uno haga allungare ....sempre ...all'uscita della variante...fino al semaforo....il punto dove l'anno scorso..biaggi superava tutti...
..in gara due....nello tesso punto ma con baylis di dietro...haga non guadagnava nulla....
..in gara uno tutti i presenti erano meravigliati per la prestazione della yamaha..in quel punto....dove si riparte quasi da fermi...
..in gara due...si ? capito l'arcano....
........ ma chi lo dice che le moto sono uguali...tardozzi???...allora ci possiamo credere.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..una cosa seria la posso dire..perch? l'ho vista dal vivo...
..biaggi ha sempre lamentato la lentezza della sua moto nelle parte iniziale della progressione ........ma non nella velocit? di punta....
....domenica...ho visto con i miei occhi in gara uno haga allungare ....sempre ...all'uscita della variante...fino al semaforo....il punto dove l'anno scorso..biaggi superava tutti...
..in gara due....nello tesso punto ma con baylis di dietro...haga non guadagnava nulla....
..in gara uno tutti i presenti erano meravigliati per la prestazione della yamaha..in quel punto....dove si riparte quasi da fermi...
........ ma chi lo dice che le moto sono uguali...tardozzi???...allora ci possiamo credere.....
Se lo dice tardozzi non ci credo assolutamente ma se lo dice borciani ? gi? pi? probabile anche se la vert? la sanno solo nel reparto corse dove preparano i pezzi...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..una cosa seria la posso dire..perch? l'ho vista dal vivo...
BORCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
leggi sopra, io di Tardozzi non ne ho proprio parlato
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa quale Tardozzi????
BORCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
leggi sopra, io di Tardozzi non ne ho proprio parlato
Anonimo arabo
Torna ancora attuale il proverbio cui sopra.
Borciani ha detto che le moto sono uguali ma fate finta di dimenticare che i Team sono diversi. I motoristi diversi quindi le lavorazioni diverse.
Un motorista e un ingegniere proveniente direttamente da Ducati, cio? dalla Casa Madre avranno un quid in pi? rispetto ai pur bravi equivalenti del Team0 Borciani.
L'igegniere che ha progettato la 1098 avr? un vantaggio in pi? rispetto a uno che la conosce bene, l'ha studiata, ma non l'ha progettata!
Le moto sono uguali ma quando sono in pista, per mappature elettroniche, software vari e piccole migliorie meccaniche, SONO DIVERSE!
E anche se la differenza sul giro, a parit? di pilota ? di solo un (UNO) decimo, a fine gara, dopo 24 giri, il pilota con la moto un decimo pi? lenta arriva 2,4 secondi dopo quello con la moto Ufficiale.
Ho detto qualche stronzata, ho piegato la verit? al mio pensiero, oppure ho detto una cosa vera?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOnesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
Anonimo arabo
Torna ancora attuale il proverbio cui sopra.
Borciani ha detto che le moto sono uguali ma fate finta di dimenticare che i Team sono diversi. I motoristi diversi quindi le lavorazioni diverse.
Un motorista e un ingegniere proveniente direttamente da Ducati, cio? dalla Casa Madre avranno un quid in pi? rispetto ai pur bravi equivalenti del Team0 Borciani.
L'igegniere che ha progettato la 1098 avr? un vantaggio in pi? rispetto a uno che la conosce bene, l'ha studiata, ma non l'ha progettata!
Le moto sono uguali ma quando sono in pista, per mappature elettroniche, software vari e piccole migliorie meccaniche, SONO DIVERSE!
E anche se la differenza sul giro, a parit? di pilota ? di solo un (UNO) decimo, a fine gara, dopo 24 giri, il pilota con la moto un decimo pi? lenta arriva 2,4 secondi dopo quello con la moto Ufficiale.
Ho detto qualche stronzata, ho piegato la verit? al mio pensiero, oppure ho detto una cosa vera?
Ad ogni modo stai cercando di adattare ci? che ritieni essere vero, per giustificare il rendimento del pilota romano che veneri ... Non sei obiettivo
P.S. i proverbi arabi lasciali ai petrolieri
Comment
X
Comment